Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,779
Ora sto occupando delle ricette di Flan.... che due palle questi ingredienti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Acquista e rivendi tantoRaga come faccio a far crescere lo sviluppo di lefteria ???? c'è lo bloccato al 2 ho fatto tutte le missioni di mercenari speso un patrimonio e fatto le 2 quest trovate eppure non mi da più nuove missioni
Mi serve il contratto per il Thè con latte di Armadix![]()
vendi soprattutto parti pescate nell'area vendi parti pescate in che senso ??? li devo dare per le storie di pietà, coraggio e lealtà oppure devo vendere proprio in negozio quello che recupeo ?Acquista e rivendi tantovendi soprattutto parti pescate nell'area
C'è umile negozio con la bilancia dove puoi vendere pacchetti di roba recuperata pescando. Si oltre alle virtù dovrebbero esserci opzioni per solo soldivendi parti pescate in che senso ??? li devo dare per le storie di pietà, coraggio e lealtà oppure devo vendere proprio in negozio quello che recupeo ?
Tales of Xeno di brutto, per il momento, a parte quel BS lento ma che mi ispira tantissimo.1) Tieni premuto R e poi premi B, quando tieni R al posto di avere gli attacchi dovresti avere opzioni del combattimento come anche il cambio obiettivoHo appena sbloccato Poppi e il Nopon. Finalmente un compagno, da solo mi aravano i mostri di pari livello. Il BS è molto più ragionato e leggibile, ora capisco davvero perchè qualcuno lo definiva "a turni". E la regia dei filmati è fantastica, ce ne sono un sacco e sembrano tirati fuori dagli animeTales of Xeno di brutto, per il momento, a parte quel BS lento ma che mi ispira tantissimo.
Vorrei che mi chiariste alcune cosette di QoL:
1) Se ho agganciato un nemico ma poi non ci voglio combattere come lo tolgo? E come fuggo da una battaglia una volta sfoderata la spada?
2) Gli oggetti da vendere "in set" sono utili per creare armi o oggetti o vendo tutto a cuor leggero?
3) Potenziare i blade minori ha senso o sono come rattata e caterpie, destinati ad essere soppiantati nel giro di poco? Oppure posso trasferire le armi, le abilità sbloccate o cose simili ai loro parenti più evoluti?
4) Una volta messo un cibo in borsa, come si toglie? MI sono bruciato 3 "oggetti" che si rimettevano in automatico tra l'altro finchè non finivano
5) I cristalli per potenziare le armi conviene usarli, visto che sono usa e getta?
6) Missabili importanti?

Il BS diventa sempre più dinamico e sempre più veloce man mano che proseguiraiHo appena sbloccato Poppi e il Nopon. Finalmente un compagno, da solo mi aravano i mostri di pari livello. Il BS è molto più ragionato e leggibile, ora capisco davvero perchè qualcuno lo definiva "a turni". E la regia dei filmati è fantastica, ce ne sono un sacco e sembrano tirati fuori dagli animeTales of Xeno di brutto, per il momento, a parte quel BS lento ma che mi ispira tantissimo.
Vorrei che mi chiariste alcune cosette di QoL:
1) Se ho agganciato un nemico ma poi non ci voglio combattere come lo tolgo? E come fuggo da una battaglia una volta sfoderata la spada?
2) Gli oggetti da vendere "in set" sono utili per creare armi o oggetti o vendo tutto a cuor leggero?
3) Potenziare i blade minori ha senso o sono come rattata e caterpie, destinati ad essere soppiantati nel giro di poco? Oppure posso trasferire le armi, le abilità sbloccate o cose simili ai loro parenti più evoluti?
4) Una volta messo un cibo in borsa, come si toglie? MI sono bruciato 3 "oggetti" che si rimettevano in automatico tra l'altro finchè non finivano
5) I cristalli per potenziare le armi conviene usarli, visto che sono usa e getta?
6) Missabili importanti?

Tieni premuto R + A(Taget destra)/Y(target sinistra)Ottimo, grazie. E invece per switchare il target? E' un grosso rompimento di **** affrontare i mobs deboli uno alla volta, con le abilità che si devono ricaricare da zero dopo ogni battaglia perchè i mostri spesso ignorano che gli sto ammazzando il fratellino a mezzo metro di distanza![]()

Non usare i cristalli su Rex, per le varie Virtù al momento non serviranno un gran che, usa i comuni intanto15h, nella
Di blade speciali ho solo Ursula (presa da un cristallo insolito mi pare), per il resto ho qualcosa come 30 cristalli comuni e 3 insoliti. Mi consigliate di usare tutti quei cristalli che trovo e pullare? Ed utilizzo anche le varie "virtù" come giustizia/lealtà ecc o me le rispamio per dopo? O faccio all in su un solo cristallo?pancia del Monstro

Oooook, tutti su Nia e sull'energumenoNon usare i cristalli su Rex, per le varie Virtù al momento non serviranno un gran che, usa i comuni intanto![]()
Mi hai incuriosito sul perchè no Rex, ma non dirmi nulla 
Te lo dico io:Oooook, tutti su Nia e sull'energumenoMi hai incuriosito sul perchè no Rex, ma non dirmi nulla
![]()
), adesso no. Delle mie 21h credo di averne fatte 5 massimo docked ma non sento proprio l'esigenza di tornare al grande schermo.