Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

un informazione, dato che sto per prendere la switch lite e probabilmente mi rifarò un secondo giro su xeno 2 (e mi giocherò torna) la situazione grafica in modalità portatile è migliorata con qualche aggiornamento?

Ultima modifica da un moderatore:
un informazione, dato che sto per prendere la switch lite e probabilmente mi rifarò un secondo giro su xeno 2 (e mi giocherò torna) la situazione grafica in modalità portatile è migliorata con qualche aggiornamento?
Uguale :asd:

solo  che con lo schermo più piccolo sarà leggermente meglio 

Io ancora non sono riuscito a giocarlo per la risoluzione scandalosa in modalità portatile :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Dai su, mi sono pure giocato Xeno1 su 3ds, nulla è impossibile :asd:

Iniziato oggi, giocato il primo capitolo. Non vedo l'ora di continuare.  :nev:

Curiosissimo di vedere qualcosa sul combat system. 

Ti avviso che ci vorrà un po prima di svilupparlo bene e vederne bene la profondità. Io alcune cose infatti le ho potute apprezzare solo nel post-game affrontando i super boss  :megahype:
Già mi basterebbe pian pianino controllare meglio le cose, per ora ho visto solo attacchi automatici e basta praticamente.  :sad2:

Già mi basterebbe pian pianino controllare meglio le cose, per ora ho visto solo attacchi automatici e basta praticamente.  :sad2:
Per un pochino di tempo sarà così ma da un certo punto in poi la cosa si sblocca e inizi seriamente ad apprezzarne il tutto, un po come in Astral Chain  :sisi:  E te lo dice uno che su Xeno ha fatto 250h completando praticamente tutto e ho anche intenzione di fare il 100% ad Astral e mi sto muovendo in tal senso  :megahype:

il battle sistem e complesso, ci impiega 30 ore il gioco per far terminare i toutorial :rickds:

ma solo per dare il tempo di digirerire tutte le meccaniche e farle tue. pensa che alcune meccaniche le ho padroneggiate nel new game plus :sard:

Diciamo che fino alla fine del capitolo 3 hai poco con cui lavorare, dopo hai un buon 90% del combat system a disposizione 

Beh, finché uno non maxa le Blade il BS è ancora in parte limitato...per me si sblocca del tutto nel post game

Comunque buon viaggio Pollon 

Domani finalmente mi arriva, ho un'hype mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ieri mi era già arrivato Torna invece, sono a un passo dal iniziare con quello per placare il mio hype ma sto resistendo (per ora)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Niente, maledetta Amazon ci sono ritardi con la consegna e dicono che potrebbe arrivare addirittura massimo il 19 settembre. Mi hanno consegnato puntuale di tutto in questi giorni (Fire Emblem Three Houses, Torna, Yoshi, Pokemon Let's Go Eevee) tranne proprio quello che volevo iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È considerata tortura avere tutta questa roba senza poterci giocare perché si vuole prima iniziare altro? Lo voglio adesso Xenoblade :(

Quanta roba figa hai preso?!? Godo per te :bruniii:

Ken Parker ha detto:
Quanta roba figa hai preso?!? Godo per te:bruniii:
Si ma io volevo iniziare prima Xeno2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ormai ho quasi finito Astral Chain, mi tocca tornare sulla PS4 intanto o magari inizio FE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma io volevo iniziare prima Xeno2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ormai ho quasi finito Astral Chain, mi tocca tornare sulla PS4 intanto o magari inizio FE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti anche partire con Torna...ti spiega poco del mondo e delle Blade e vivresti molte situazioni "al contrario" con un grosso "che è successo?" alla fine, ma penso potresti trovarci un senso e naturalmente tutto ti verrebbe spiegato nel 2. Dopotutto è un prequel... Provalo e vedi

Bada solo che rispetto a Xeno 2 è un gioco dal budget ovviamente molto più limitato

Potresti anche partire con Torna...ti spiega poco del mondo e delle Blade e vivresti molte situazioni "al contrario" con un grosso "che è successo?" alla fine, ma penso potresti trovarci un senso e naturalmente tutto ti verrebbe spiegato nel 2. Dopotutto è un prequel... Provalo e vedi

Bada solo che rispetto a Xeno 2 è un gioco dal budget ovviamente molto più limitato

Francamente mi sembra un pessimo consiglio, si spoilerebbe troppa roba che si scopre della parte finale del gioco.

senza contare che cosi odierebbe ancora di più Rex come protagonista, se conosce prima Adam :asd:

Francamente mi sembra un pessimo consiglio, si spoilerebbe troppa roba che si scopre della parte finale del gioco.

senza contare che cosi odierebbe ancora di più Rex come protagonista, se conosce prima Adam :asd:

E' lo stesso...anche giocando prima Xeno 2 ti spoileri roba di Torna. Semplicemente vivrebbe le cose da un punto di vista contrario al nostro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro