FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Riposo lungo nelle locandeCome si alza il livello delle nuvole?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riposo lungo nelle locandeCome si alza il livello delle nuvole?

Ugualeun informazione, dato che sto per prendere la switch lite e probabilmente mi rifarò un secondo giro su xeno 2 (e mi giocherò torna) la situazione grafica in modalità portatile è migliorata con qualche aggiornamento?

Ti avviso che ci vorrà un po prima di svilupparlo bene e vederne bene la profondità. Io alcune cose infatti le ho potute apprezzare solo nel post-game affrontando i super bossCuriosissimo di vedere qualcosa sul combat system.

Già mi basterebbe pian pianino controllare meglio le cose, per ora ho visto solo attacchi automatici e basta praticamente. :sad2:Ti avviso che ci vorrà un po prima di svilupparlo bene e vederne bene la profondità. Io alcune cose infatti le ho potute apprezzare solo nel post-game affrontando i super boss![]()
Per un pochino di tempo sarà così ma da un certo punto in poi la cosa si sblocca e inizi seriamente ad apprezzarne il tutto, un po come in Astral ChainGià mi basterebbe pian pianino controllare meglio le cose, per ora ho visto solo attacchi automatici e basta praticamente. :sad2:
E te lo dice uno che su Xeno ha fatto 250h completando praticamente tutto e ho anche intenzione di fare il 100% ad Astral e mi sto muovendo in tal senso 
Già mi basterebbe pian pianino controllare meglio le cose, per ora ho visto solo attacchi automatici e basta praticamente. :sad2:

Diciamo che fino alla fine del capitolo 3 hai poco con cui lavorare, dopo hai un buon 90% del combat system a disposizioneAlla faccia, non pensavo così tanto.![]()
Diciamo che fino alla fine del capitolo 3 hai poco con cui lavorare, dopo hai un buon 90% del combat system a disposizione
Si ma io volevo iniziare prima Xeno2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifKen Parker ha detto:Quanta roba figa hai preso?!? Godo per te![]()
Si ma io volevo iniziare prima Xeno2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E ormai ho quasi finito Astral Chain, mi tocca tornare sulla PS4 intanto o magari inizio FE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Potresti anche partire con Torna...ti spiega poco del mondo e delle Blade e vivresti molte situazioni "al contrario" con un grosso "che è successo?" alla fine, ma penso potresti trovarci un senso e naturalmente tutto ti verrebbe spiegato nel 2. Dopotutto è un prequel... Provalo e vedi
Bada solo che rispetto a Xeno 2 è un gioco dal budget ovviamente molto più limitato

Francamente mi sembra un pessimo consiglio, si spoilerebbe troppa roba che si scopre della parte finale del gioco.
senza contare che cosi odierebbe ancora di più Rex come protagonista, se conosce prima Adam![]()