Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Roba fuori scala..Roba che, roba che. Stasera non ci gioco.![]()
Ma ha anche dei pregi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Roba fuori scala..Roba che, roba che. Stasera non ci gioco.![]()
Stasera riprendo a giocarci, mi stai hyppando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKen Parker ha detto:Dai che dal tre si parte
il finale del capitolo poi... roba
Giusto due/tre missioni legate ad una città che troverai più avanti sono missabili, per ora tutto è recuperabileStasera riprendo a giocarci, mi stai hyppando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le secondarie sono missabili? Ho lasciato indietro 2 side quest, più avanti potrò comunque concluderle?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si si tranquillo... ti conviene comunque farne il più possibileStasera riprendo a giocarci, mi stai hyppando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le secondarie sono missabili? Ho lasciato indietro 2 side quest, più avanti potrò comunque concluderle?
Intendevi Poppi vero?PS: penso di aver perso 3 ore solo per il minigioco di lappy

Bravissimo, è il modo perfetto di proseguireSi diciamo che cerco sempre di farle tutte, ma mi stavo un po' scocciando a fare avanti indietro per trovare dei materiali e volevo troppo vedere come proseguiva la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora sento comunque di aver capito meglio il combat system e non sto più subendo batoste, giusto quando becco dei mostri volanti di livello 72 vengono one-shottato nonostante provi a scappare via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS: penso di aver perso 3 ore solo per il minigioco di lappy, niente di speciale ma è roba da "ci provo un'ultima volta e basta" e invece non smetti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non voglio dirti altro perchè... noBeh qua rispetto a torna le quest possono essere saltate :morris:Bravissimo, è il modo perfetto di proseguirenon voglio dirti altro perchè... no
:hehe:
Oddio si, è che sto proseguendo anche Astral e mi sto confondendo tra i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFGPack_Gaming ha detto:Intendevi Poppi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È più per godermi ogni singola ora di gioco, sento già la malinconia a pensare quando finirò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKen Parker ha detto:Bravissimo, è il modo perfetto di proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio dirti altro perchè... no
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Maledetto, sai che mi ci arrovello ora.Tiger tiger è tanta roba
Ah, Apo
vandham ha spoilerato una cosa bella grossa nel capitolo 3 :P

Ti odio
![]()
Fortunatamente si :DNon sono riuscito a giocare molto ultimamente, però finalmente domani sono di nuovo di riposo con la tipa che lavora quasi tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda rapida, quando poi avrò più di 3 membri nel team, quelli in "panchina" guadagnano comunque esperienza?