Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ken Parker ha detto:
Dai che dal tre si parte:predicatore:

il finale del capitolo poi... roba
Stasera riprendo a giocarci, mi stai hyppando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le secondarie sono missabili? Ho lasciato indietro 2 side quest, più avanti potrò comunque concluderle?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Stasera riprendo a giocarci, mi stai hyppando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le secondarie sono missabili? Ho lasciato indietro 2 side quest, più avanti potrò comunque concluderle?

Giusto due/tre missioni legate ad una città che troverai più avanti sono missabili, per ora tutto è recuperabile  ;)

Si si tranquillo... ti conviene  comunque farne il più possibile :sisi:  

Si diciamo che cerco sempre di farle tutte, ma mi stavo un po' scocciando a fare avanti indietro per trovare dei materiali e volevo troppo vedere come proseguiva la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora sento comunque di aver capito meglio il combat system e non sto più subendo batoste, giusto quando becco dei mostri volanti di livello 72 vengono one-shottato nonostante provi a scappare via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: penso di aver perso 3 ore solo per il minigioco di lappy, niente di speciale ma è roba da "ci provo un'ultima volta e basta" e invece non smetti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si diciamo che cerco sempre di farle tutte, ma mi stavo un po' scocciando a fare avanti indietro per trovare dei materiali e volevo troppo vedere come proseguiva la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora sento comunque di aver capito meglio il combat system e non sto più subendo batoste, giusto quando becco dei mostri volanti di livello 72 vengono one-shottato nonostante provi a scappare via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: penso di aver perso 3 ore solo per il minigioco di lappy, niente di speciale ma è roba da "ci provo un'ultima volta e basta" e invece non smetti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravissimo, è il modo perfetto di proseguire :asd:  non voglio dirti altro perchè... no

:hehe:

Bravissimo, è il modo perfetto di proseguire :asd:  non voglio dirti altro perchè... no

:hehe:
Beh qua rispetto a torna le quest possono essere saltate :morris:

Alcune sono carine, soprattutto quelle legate ai gladius che sbloccherai più avanti

Si ma è meglio non farlo

FGPack_Gaming ha detto:
Intendevi Poppi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio si, è che sto proseguendo anche Astral e mi sto confondendo tra i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ken Parker ha detto:
Bravissimo, è il modo perfetto di proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio dirti altro perchè... no

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
È più per godermi ogni singola ora di gioco, sento già la malinconia a pensare quando finirò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non siamo pronti a xenoblade, al suo finale, a torna e all’assenza di tutto ciò :asd:  

non scherzo  :ayaya:

Finito il capitolo 3

Che dire, finalmente la storia si fa più chiara da una parte e la figura di Pyra è un po' meno misteriosa. Avevano fatto capire Malos non fosse umano ma non pensavo potesse esserci un'altra Aegis. Comunque pensavo in realtà Pyra fosse stata usata 500 anni prima per distruggere volutamente qualsiasi cosa e che il suo Ductor fosse vivo chissà dove, e chissà, che lei stessa non potesse fare a meno di spazzare via tutto. Invece sembra una cosa bene contro male. 

Andando al dunque, che posso dire su Mythra? Pazzesco :segnormechico:

Sarà un ciclone, tra l'altro ha un caratterino che più si confà ad un arma irresistibile. Curioso il cambio di personalità, proprio ad allontanare da sé gli eventi traumatici, triste. 

Vabbé, prima di scimmiarmi con l'incontro di chi ha scalato l'albero mi dedico alle subquest e mi godo il meritato terzo Gladius. Magari faccio anche il gioco di Poppi che ho quasi non toccato fin'ora.  :sad2:

Tiger tiger è tanta roba :asd:

Ah, Apo

vandham ha spoilerato una cosa bella grossa nel capitolo 3 :P

Non sono riuscito a giocare molto ultimamente, però finalmente domani sono di nuovo di riposo con la tipa che lavora quasi tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda rapida, quando poi avrò più di 3 membri nel team, quelli in "panchina" guadagnano comunque esperienza?

Non sono riuscito a giocare molto ultimamente, però finalmente domani sono di nuovo di riposo con la tipa che lavora quasi tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda rapida, quando poi avrò più di 3 membri nel team, quelli in "panchina" guadagnano comunque esperienza?

Fortunatamente si  :D

dai che non vediamo l'ora di leggere il tuo proseguimento  :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro