Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Non noto differenze dalla foto, devo provare con mano

Scherzi?

fgddfgsdrfgsrg.png

È arrivato il momento in cui devo recuperarlo, che dite? Quali sono le performance docked - anche se penso di giocarlo soprattutto handeld?

Non hai ancora giocato il miglior gioco Switch?

L'update è solo handheld, che ora va più che bene, 720p e il frame rate era già perfetto a 30 su S2

Ma è docked...il probleba era per lo piu handled :asd:

? La nuova boost mode abilita la docked mode in portatile infatti

Scherzi?

fgddfgsdrfgsrg.png

L'update è solo handheld, che ora va più che bene, 720p e il frame rate era già perfetto a 30 su S2

? La nuova boost mode abilità la docked mode in portatile infatti
Ora si nota meglio

in portatile ora sara guardabile! anche se mi chiedo cosa gli costava farlo andare a 1080p

in portatile ora sara guardabile! anche se mi chiedo cosa gli costava farlo andare a 1080p

Arriverà un upgrade apposta immagino, al momento ci accontentiamo di questo che è già tanta roba per la retro rispetto a prima. Molti giochi ora vanno a 1080p senza bisogno di patch

o cazzo .... ma è stata shadowdroppata ? lo fa in automatico o bisogna settare qualcosa ?

Trovi i dettagli nel topic della console poco sotto, ho anche messo un post in rilievo :sisi: puoi attivarla e disattivarla a piacere

No, ho sempre rimandato e dopo l'uscita di SW2 aspettavo una definitive edition...

Se mi dite che così merita ci faccio un pensiero, tanto lo giocherei comunque per la maggior parte in portatile.

No, ho sempre rimandato e dopo l'uscita di SW2 aspettavo una definitive edition...

Se mi dite che così merita ci faccio un pensiero, tanto lo giocherei comunque per la maggior parte in portatile.

Vai vai, 720p sullo schermo di Switch 2 si traducono comunque in una bella immagine grazie all'alta densità di pixel per pollice

Quindi hanno corretto il ratio problem dei titoli della 1 giocati in portatile su 2?

Praticamente sì, ora girano alle performance che avevano su Switch 1 docked, quindi roba come Smash Ultimate o Mario Kart 8 adesso va in full HD in portatile senza l'ausilio di alcuna patch. Basta attivare la boost mode dalle impostazioni

Xeno 2 pur non raggiungendo i 1080 è comunque tra quelli che beneficia di più

Vai vai, 720p sullo schermo di Switch 2 si traducono comunque in una bella immagine grazie all'alta densità di pixel per pollice
Domanda scomoda, per cui spero di non venire crocifisso: ho giocato solo il 3 e in questo momento della mia vita non ho ir core di recuperare sia il primo sia il secondo; vado con questo o col primo?

Domanda scomoda, per cui spero di non venire crocifisso: ho giocato solo il 3 e in questo momento della mia vita non ho ir core di recuperare sia il primo sia il secondo; vado con questo o col primo?

Amico, questa è di gran lunga la domanda più scomoda che mi abbiano mai posto

Soprattutto perché non pensavo avessi giocato solo il 3, che è tipo l'ultimo da giocare per mille motivi

Xenoblade 2 e' generazionale, e' un esperienza da vivere..recuperalo tipo subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro