Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non noto differenze dalla foto, devo provare con mano
È arrivato il momento in cui devo recuperarlo, che dite? Quali sono le performance docked - anche se penso di giocarlo soprattutto handeld?
Ma è docked...il probleba era per lo piu handled![]()
ma è uscita la patch ?
Ora si nota meglioScherzi?
![]()
Non hai ancora giocato il miglior gioco Switch?
L'update è solo handheld, che ora va più che bene, 720p e il frame rate era già perfetto a 30 su S2
? La nuova boost mode abilità la docked mode in portatile infatti
o cazzo .... ma è stata shadowdroppata ? lo fa in automatico o bisogna settare qualcosa ?E' uscito un aggiornamento della console che praticamente boosta tutti i giochi Switch 1 se eseguiti su Switch 2 in portatile
in portatile ora sara guardabile! anche se mi chiedo cosa gli costava farlo andare a 1080p
o cazzo .... ma è stata shadowdroppata ? lo fa in automatico o bisogna settare qualcosa ?
puoi attivarla e disattivarla a piacereNo, ho sempre rimandato e dopo l'uscita di SW2 aspettavo una definitive edition...Non hai ancora giocato il miglior gioco Switch?
L'update è solo handheld, che ora va più che bene, 720p e il frame rate era già perfetto a 30 su S2
OhhhhhhhhhRagazziiiii Il_Nintenditore
Prima e dopo e la boost mode
Visualizza allegato 26352
Visualizza allegato 26353
Charliiii Charlie

Madonna miaaaaaaRagazziiiii Il_Nintenditore
Charliiii Charlie
Grazie Nintendo. Era oraRagazziiiii Il_Nintenditore
Charliiii Charlie
No, ho sempre rimandato e dopo l'uscita di SW2 aspettavo una definitive edition...
Se mi dite che così merita ci faccio un pensiero, tanto lo giocherei comunque per la maggior parte in portatile.
che non è una patch di gioco, ma di sistemain portatile ora sara guardabile! anche se mi chiedo cosa gli costava farlo andare a 1080p

si ho visto dopo...mi ero perso la notizia alle 5 di mattina della boost modeche non è una patch di gioco, ma di sistema![]()
E' uscito un aggiornamento della console che praticamente boosta tutti i giochi Switch 1 se eseguiti su Switch 2 in portatile
Quindi hanno corretto il ratio problem dei titoli della 1 giocati in portatile su 2?
Domanda scomoda, per cui spero di non venire crocifisso: ho giocato solo il 3 e in questo momento della mia vita non ho ir core di recuperare sia il primo sia il secondo; vado con questo o col primo?Vai vai, 720p sullo schermo di Switch 2 si traducono comunque in una bella immagine grazie all'alta densità di pixel per pollice
Domanda scomoda, per cui spero di non venire crocifisso: ho giocato solo il 3 e in questo momento della mia vita non ho ir core di recuperare sia il primo sia il secondo; vado con questo o col primo?
Domanda scomoda, per cui spero di non venire crocifisso: ho giocato solo il 3 e in questo momento della mia vita non ho ir core di recuperare sia il primo sia il secondo; vado con questo o col primo?
Xenoblade 2 e' generazionale, e' un esperienza da vivere..recuperalo tipo subitoDomanda scomoda, per cui spero di non venire crocifisso: ho giocato solo il 3 e in questo momento della mia vita non ho ir core di recuperare sia il primo sia il secondo; vado con questo o col primo?