- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,972
35 sigillato è un buon prezzo?
Direi di sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
35 sigillato è un buon prezzo?
Ore di gioco: 28, terminato.
Mi limiterò a mettere solo 4 immagini ed a ribadire una cosa... su Jin.
E' uno dei migliori personaggi, mai apparso in un jrpg.
Da oscar.
Ora si aspetta il 3, con più hype.![]()
Si volevo farlo, anche perché ci sono due cose che non ho chiaro:Ti consiglio ora di andare a rivedere i filmati del 2 dal menu. In particolare gli ultmi del capitolo 5 e tutti quelli dei capitoli 8 e 9
Si volevo farlo, anche perché ci sono due cose che non ho chiaro:
1) Hugo... Ma è morto veramente? È un gladius anche lui?
2) io speravo che la scena dove Lora moriva tra le braccia di Jin, si vedesse... Invece no :(
1) eh sì...era il Driver/Ductor originale di Brighid e Aegeon
2) sì anche io al tempo me l'aspettavo ma va bene così, la mostrano nel gioco base alla fine. E forse non volevano spoilerarla a chi magari per qualche motivo gioca prima Torna. E' un intreccio spettacolare secondo me
ma non ho capito..
Come mai lo ritroviamo "vivo" nel 2?
Quello del 2 si chiama Niall ed è un suo lontano parente/discendente della stirpe (e fratello minore di Morag), che infatti eredita i cristalli di Brighid e Aegeon, che appartengono come ti viene detto all'Impero Ardaniano. Non bisogna confondersi, si somigliano ma son persone diverse
cazz è vero.
Non si chiamava Hugo ?
Grazie Morty.
![]()
Ah e ascolta bene la ending song, le cui parole sono davvero magnifiche
si infatti per me è un difetto del gioco il fatto che hanno saltato quel pezzo2) io speravo che la scena dove Lora moriva tra le braccia di Jin, si vedesse... Invece no :(
si infatti per me è un difetto del gioco il fatto che hanno saltato quel pezzo
Io ci speravo, speravo che venisse approfondito quel "flashback che si vede nel 2".Addirittura. Ma lo fanno vedere nel 2...non ha granché senso ripetere la scena, quella è, basta riavviare il 2
E' anzi una scelta che a posteriori ho apprezzato
Uno che dice emotività e non epicità.Io ci speravo, speravo che venisse approfondito quel "flashback che si vede nel 2".
la parte finale va bene cosi come l'hanno fatto cmq, condivido con te quando dici (sarebbe stato troppo ritondante)
Però per un gusto personale, secondo me la parte finale è stata un pò troppo "rushata?"
Ti può sembrare un post che va in contrasto, con quanto ho scritto poco più sopra.
Però il non vedere più Lora o almeno, il MODO ed il come, viene messa dentro a quella lastra di cristallo, mi ha lasciato un pò deluso.
Però tornando al primo commento, mi rendo conto che sto diventando troppo critico.
Cmq la serie XC, una delle saghe JRPG migliori di sempre. (E chi dice il contrario, non ha giocato vari jrpg.)
Per quanto riguarda ost/personaggi/trama/narrazione/emotività/nemici/caratterizzazione dei personaggi.
Bravi Monolith.
Uno che dice emotività e non epicità.
What a time to be alive. Grazie![]()