Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7 ore, arrivato da poco a Gormett (per ora la trama sta scorrendo molto tranquillamente).

Un po' di immagini.

Ultima modifica:
26 ore di gioco.
Per ora.. la trama non mi sta prendendo molto. (Sarà che conoscendo che sorte riceveranno i vari pg..), conosco già cosa mi aspetta.
Per ora cmq, lo sto continuando solo perchè si chiama xenoblade 2 (A livello di colpi di scena, musiche ed altro, ho preferito di gran lunga il 2.)
Le uniche cose che sono migliorate qui sono il CS, le missioni secondarie (più facili/veloci) ed il dettaglio grafico generale.

Altra nota dolente che sto riscontrando.. è che per andare avanti ora, devo portare il lv del prestigio al 4. (lo ho già al 3, però.. a me non piacciono quando ti vengono obbligate di fare determinate attività.)
Per il resto, vedremo come si concluderà questo Torna. :sisi:

È uno Xenoblade in miniatura pensato per espandere la lore del 2, normale non abbia il tramone e i contenuti di un gioco ex-novo

Detto questo tutto il grosso è concentrato nel finale, che è lungo e spettacolare

Ore di gioco: 28, terminato.

Mi limiterò a mettere solo 4 immagini ed a ribadire una cosa... su Jin.
E' uno dei migliori personaggi, mai apparso in un jrpg.
Da oscar.

Ora si aspetta il 3, con più hype. :asd:

Ore di gioco: 28, terminato.

Mi limiterò a mettere solo 4 immagini ed a ribadire una cosa... su Jin.
E' uno dei migliori personaggi, mai apparso in un jrpg.
Da oscar.

Ora si aspetta il 3, con più hype. :asd:

Ti consiglio ora di andare a rivedere i filmati del 2 dal menu. In particolare gli ultmi del capitolo 5 e tutti quelli dei capitoli 8 e 9

Ti consiglio ora di andare a rivedere i filmati del 2 dal menu. In particolare gli ultmi del capitolo 5 e tutti quelli dei capitoli 8 e 9
Si volevo farlo, anche perché ci sono due cose che non ho chiaro:

1) Hugo... Ma è morto veramente? È un gladius anche lui?

2) io speravo che la scena dove Lora moriva tra le braccia di Jin, si vedesse... Invece no :(

Si volevo farlo, anche perché ci sono due cose che non ho chiaro:

1) Hugo... Ma è morto veramente? È un gladius anche lui?

2) io speravo che la scena dove Lora moriva tra le braccia di Jin, si vedesse... Invece no :(

1) eh sì...era il Driver/Ductor originale di Brighid e Aegeon

2) sì anche io al tempo me l'aspettavo ma va bene così, la mostrano nel gioco base alla fine. E forse non volevano spoilerarla a chi magari per qualche motivo gioca prima Torna. E' un intreccio spettacolare secondo me

1) eh sì...era il Driver/Ductor originale di Brighid e Aegeon

2) sì anche io al tempo me l'aspettavo ma va bene così, la mostrano nel gioco base alla fine. E forse non volevano spoilerarla a chi magari per qualche motivo gioca prima Torna. E' un intreccio spettacolare secondo me
ma non ho capito..
Come mai lo ritroviamo "vivo" nel 2?

E cmq chi gioca prima Torna, nn capirà nulla dal finale, nemmeno a chi si riferisce Jin poi..

ma non ho capito..
Come mai lo ritroviamo "vivo" nel 2?

Quello del 2 si chiama Niall ed è un suo lontano parente/discendente della stirpe (e fratello minore di Morag), che infatti eredita i cristalli di Brighid e Aegeon, che appartengono come ti viene detto all'Impero Ardaniano. Non bisogna confondersi, si somigliano ma son persone diverse :sisi:

Quello del 2 si chiama Niall ed è un suo lontano parente/discendente della stirpe (e fratello minore di Morag), che infatti eredita i cristalli di Brighid e Aegeon, che appartengono come ti viene detto all'Impero Ardaniano. Non bisogna confondersi, si somigliano ma son persone diverse :sisi:
cazz è vero.
Non si chiamava Hugo ?
Grazie Morty.

:sisi:

si infatti per me è un difetto del gioco il fatto che hanno saltato quel pezzo

Addirittura. Ma lo fanno vedere nel 2...non ha granché senso ripetere la scena, quella è, basta riavviare il 2

E' anzi una scelta che a posteriori ho apprezzato

Addirittura. Ma lo fanno vedere nel 2...non ha granché senso ripetere la scena, quella è, basta riavviare il 2

E' anzi una scelta che a posteriori ho apprezzato
Io ci speravo, speravo che venisse approfondito quel "flashback che si vede nel 2".
la parte finale va bene cosi come l'hanno fatto cmq, condivido con te quando dici (sarebbe stato troppo ritondante)
Però per un gusto personale, secondo me la parte finale è stata un pò troppo "rushata?"

Ti può sembrare un post che va in contrasto, con quanto ho scritto poco più sopra.
Però il non vedere più Lora o almeno, il MODO ed il come, viene messa dentro a quella lastra di cristallo, mi ha lasciato un pò deluso.

Però tornando al primo commento, mi rendo conto che sto diventando troppo critico. :asd:

Cmq la serie XC, una delle saghe JRPG migliori di sempre. (E chi dice il contrario, non ha giocato vari jrpg.) :sisi:
Per quanto riguarda ost/personaggi/trama/narrazione/emotività/nemici/caratterizzazione dei personaggi.
Bravi Monolith.

Io ci speravo, speravo che venisse approfondito quel "flashback che si vede nel 2".
la parte finale va bene cosi come l'hanno fatto cmq, condivido con te quando dici (sarebbe stato troppo ritondante)
Però per un gusto personale, secondo me la parte finale è stata un pò troppo "rushata?"

Ti può sembrare un post che va in contrasto, con quanto ho scritto poco più sopra.
Però il non vedere più Lora o almeno, il MODO ed il come, viene messa dentro a quella lastra di cristallo, mi ha lasciato un pò deluso.

Però tornando al primo commento, mi rendo conto che sto diventando troppo critico. :asd:

Cmq la serie XC, una delle saghe JRPG migliori di sempre. (E chi dice il contrario, non ha giocato vari jrpg.) :sisi:
Per quanto riguarda ost/personaggi/trama/narrazione/emotività/nemici/caratterizzazione dei personaggi.
Bravi Monolith.
Uno che dice emotività e non epicità.
What a time to be alive. Grazie :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro