Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
No.. anzi, facendole tutte c’è una bellissima sorpresaÉ davvero così grave sta cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.. anzi, facendole tutte c’è una bellissima sorpresaÉ davvero così grave sta cosa?
Sorpresa di trama?No.. anzi, facendole tutte c’è una bellissima sorpresa
YesSorpresa di trama?
tutte tutte oppure solo quelle necessarie per andare avanti?No.. anzi, facendole tutte c’è una bellissima sorpresa
Che io ricordi proprio tutte. Che non sono tantissime, è comunque una mappa molto più contenuta rispetto all’intera alrest.tutte tutte oppure solo quelle necessarie per andare avanti?
il fatto è che se fossero tutte veloci ok, alla peggio si rusha e amen ma alcune ci metti anche un po', soprattutto quelle in cui devi recuperare oggetti che non sai neanche da che parte girarti. allora ti metti a cercare online ma ci vuole un botto di tempo.Che io ricordi proprio tutte. Che non sono tantissime, è comunque una mappa molto più contenuta rispetto all’intera alrest.
Comunque ricordo che averlo fatto ha aggiunto molto all’espansione in termini di coinvolgimento emotivo.
Io suggerisco di farle, ma bisogna avere voglia![]()
Eh lo so, ricordo beneil fatto è che se fossero tutte veloci ok, alla peggio si rusha e amen ma alcune ci metti anche un po', soprattutto quelle in cui devi recuperare oggetti che non sai neanche da che parte girarti. allora ti metti a cercare online ma ci vuole un botto di tempo.
magari le farò ma non subito, più che altro perché voglio tornare sul gioco base e fare in ng+![]()
Allora ti manca ancora moltissimo in termini di coinvolgimento. Dopo l’ultima cutscene facci sapere come è andataDopo il fastidioso obbligo delle secondarie, alla fine poi le ho fatte tutteo comunque mi manca poco.. per finirle c’è un bell’inghippo mica da ridere
però a sto punto una volta che faccio tutto sarà completo al 100%.
ci sono diverse cose che ho preferito qui piuttosto che nel gioco base, è una sorta di evoluzione a livello di gameplay per quanto mi riguarda. Mentre per il resto sto preferendo il gioco base considerando che mi manca solo l’ultima battaglia con annessi filmati.
in ogni caso mi ha preso tantissimo
4 Immagini, in cui si fonde tutta l'emotività di XC2: Torna.Finito. Lv 96, fatte tutte le side-quest, affinità al massimo con tutti i blade, sconfitto tutti i mostri unici e portato al massimo il prestigio. Posso dire di averlo completato al 100%, o quasi.
Finale bellissimo, anche se dal gioco principale sai già come va a finire rimane comunque un'emozione. L'ho anche trovato meglio realizzato rispetto a quello del principale.
In generale, giocare a questo mi ha fatto rinnamorare di nuovo di tutto il pacchetto di XB2. Non avrà il sistema più complesso e profondo, oltre al fatto che alcune scene possano risultare stucchevoli (a me personalmente non sono dispiaciute), ma è comunque un titolo che trasuda amore da ogni poro. Mi mancherà molto.
Quanto è bella Lora..4 Immagini, in cui si fonde tutta l'emotività di XC2: Torna.
AL di là delle battute finali (e gli scontro finali), a me Torna è piaciuto (ma nel complesso meno del 2 base.)
Sarà perchè, sapevo già... come andava a finire.![]()
A che punto sei della principale ? Per la madre e la figliaBattuto tutti i mostri d’oro finalmente, l’ultimo è un maledetto ma alla fine l’ho fatto livello 94.
adesso mi mancano 3 persone Ma non ho capito cosa vogliono. Una è quella dei mostri unici ma gli altri due? sono il figlio malato e ma madre preoccupata.
devo fare solo l’ultima battaglia e le quest le ho fatte tutte a parte i mostri unici. Ok faccio quella è poi vedoA che punto sei della principale ? Per la madre e la figlia
bisogna completare tutte (credo) le secondarie del gioco, anche quella dei barili verdi. A quel punto si dovrebbe sbloccare.
Serve per una delle ultime questok, fatto tutto, livello 98, mi manca da maxare le affinità ma le ho al 90% e non sono motivato per fare quelle restanti viste le reward.
ma l'ultima skill di Mythra fa qualcosa in particolare o....
lascia solo il bel sentimento della frase che scopre?
ma le quest le ho fatte già tutte, altrimenti non potevo sbloccarlaServe per una delle ultime quest![]()
Allora forse ricordo male io e non serve a nullama le quest le ho fatte già tutte, altrimenti non potevo sbloccarla![]()