StelLinMar
Esperto
- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 0
Questo gioco è un capolavoro, la storia, i personaggi, il gameplay, il level design, la portabilità grazie a Switch, veramente stupendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, anche se ci ho capito poco per il momentoYep
- - - Aggiornato - - -
Sono delle combo che verranno spiegate quando avrai il terzo membro nel team, anche se sono fattibili con due (ne ho fatta una contro una blade boss) e vengono fatte concatenando le mosse speciali tue e quelle dei compagni (quelle premendo A, ZL, ZR) e permettono di sigillare le abilità nemiche. C'è però un difetto, questo comporta la formazione di una sfera di quel colore che gli farà subire meno danni da certi elementi. Queste sfere si distruggono con gli attacchi di gruppo (ancora non li puoi fare) e permettono di estendere anche la catena![]()

su portanle sicuramente lo è come impattoChiunque parlasse di grafica sottotono non sapeva davvero di Cosa stesse parlando. Anche solo a livello di texture ed effetti è nettamente superiore ad X
Devi usare le arts per riempire quella che dici te, arts che a loro volta si riempiono con attacchi automaticiDomanda nabba: come si raggiunge il numerino II per fare le tecniche con pyra, o come si chiamano, di secondo livello?Devo continuare con gli attacchi automatici senza utilizzare il livello I o cosa?

Sempre il solito esageratosu portanle sicuramente lo è come impatto
A meno che arriviate dal n64 (e allora tutto è fantastico)
Ma per chi gioca anche ad altre piattaforme e ne capsice modestamente un minimo come il sottoscritto,di roba tecnica...beh.
Su dock posso essere d'accortdo
Ma su portable direi di no...per me è deludente considerando i monolith e cosa era xeno x per wiiu,
Ora andro avanti e spero che possa cambiare/migliorare.
Altrimenti basta,me lo giochero su dock e fine.
Pero ribadisco la potenziale occasione sprecata per farlo pure visivamente importante (rispetto alla roba uscita) su portable
Cioè cosi pure skyrim switch mi pare molto meglio sulla portatile.
(mentre su dock forse è il contrario da quanto visto)

nessuna esagerazioneDevi usare le arts per riempire quella che dici te, arts che a loro volta si riempiono con attacchi automatici
- - - Aggiornato - - -
Sempre il solito esagerato
Ps: la concorrenza non ha hardware portatili :troller:
Quindi uso le arts e arrivo al livello I e poi per arrivare al II devo/posso/non devo usare la "mossa" del livello I?Devi usare le arts per riempire quella che dici te, arts che a loro volta si riempiono con attacchi automatici
- - - Aggiornato - - -
Sempre il solito esagerato
Ps: la concorrenza non ha hardware portatili :troller:
Se si viene da WiiU in dock è avanti ad Xsu portanle sicuramente lo è come impatto
A meno che arriviate dal n64 (e allora tutto è fantastico)
Ma per chi gioca anche ad altre piattaforme e ne capsice modestamente un minimo come il sottoscritto,di roba tecnica...beh.
Su dock posso essere d'accortdo
Ma su portable direi di no...per me è deludente considerando i monolith e cosa era xeno x per wiiu (il top visivo semplicmenete),
Ora andro avanti e spero che possa cambiare/migliorare.
Altrimenti basta,me lo giochero su dock e fine.
Pero ribadisco la potenziale occasione sprecata per farlo pure visivamente importante (rispetto alla roba uscita) su portable
Cioè cosi pure skyrim switch mi pare molto meglio sulla portatile.
(mentre su dock forse è il contrario da quanto visto)

questo lo è però. Ma il nintendoomed è talmente forte che confrontiamo una console portatile con ps4 pro e pc, perché ci piace soffriresono decenni che Nintendo non usa Hardware ultra powa....solo ora la gente se nè rende conto?:tragic:da Nintendi ci si aspetta per prima cosa il GAMEPLAY,visione artistica e...tanti piccoli dettagli in game che fanno la differenza.
Ma infatti, solo che non ha senso nemmeno lamentarsi. Anche Doom in versione portatile è una cosa avanti generazioni rispetto a tutte le portatili uscite fino ad ora. Se non si tiene conto nemmeno di questo beh...sono decenni che Nintendo non usa Hardware ultra powa....solo ora la gente se nè rende conto?:tragic:da Nintendi ci si aspetta per prima cosa il GAMEPLAY,visione artistica e...tanti piccoli dettagli in game che fanno la differenza.
No, Non devi usarla altrimenti si resettaQuindi uso le arts e arrivo al livello I e poi per arrivare al II devo/posso/non devo usare la "mossa" del livello I?

il solito discrso paraculo senza senso,permettimiSe si viene da WiiU in dock è avanti ad XSe di viene da 3ds o Vita è avanti pure a loro in versione portatile. Trovami una console portatile che non sia Switch con una grafica così ( compreso il "pessimo" Doom) e ne riparliamo.

Cosa volevi che fosse inferiore xeno 3ds?