Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,534
Come quelli che vede il tuo MalosNon uno, ma ben 2E malgrado io sia ancora al Cap 6, lo so perché vedo il futuro
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come quelli che vede il tuo MalosNon uno, ma ben 2E malgrado io sia ancora al Cap 6, lo so perché vedo il futuro
![]()

Metsu/Malos li vede, Shin/Jin li prende :troller:Come quelli che vede il tuo Malos![]()

Che scene brutte mi si sono palesate nella menteMetsu/Malos li vede, Shin/Jin li prende :troller::

Sì direi che abbiamo toccato il fondo dell'immaginario omosex per Xeno2Che scene brutte mi si sono palesate nella mente![]()

Oppure a FlorenSì direi che abbiamo toccato il fondo dell'immaginario omosex per Xeno2
Vado a guardarmi un po' di Meleph/Morag per sollevarmi.... Il morale![]()

Oddio la sua reazione su quella scenaOra prepari che succederà la lollata più grande di sempre![]()

Non l'ho ancora sbloccata (Oppure a Floren![]()
), anche se ho sentito brutte cose su di lei (
)

Non l'ho ancora sbloccata (), anche se ho sentito brutte cose su di lei (
)Il che mi riporta alla mente che devo spacchettare un po' finito sto capitolo
![]()

È un maschio, e stavolta è veroNon l'ho ancora sbloccata (), anche se ho sentito brutte cose su di lei (
)Il che mi riporta alla mente che devo spacchettare un po' finito sto capitolo
![]()
What?:morristend:Ad ogni modo gran gioco, nonostante mi resti addosso la sensazione che sia stato rushato. Per Xenoblade 3 mi aspetto il jrpg definitivo.
Ma intendete tecnicamente spero no narrativoBeh, è vero che Xeno2 sia un gioco rushatoFortunatamente ne è uscito piuttosto bene considerando lo sviluppo, anzi ottimo direi nonostante un paio di rifiniture mancate
No, narrativo no... anzi, fortunatamente nonostante il tempo ristretto hanno fatto bene a dedicare tutto a questo aspetto, oltre al gameplay e i contenutiMa intendete tecnicsmente spero no narrativo

Pensavo avessi capito a cosa mi riferivo :sad2:Meno male, altrimenti avevo pronto una manciata di FFXV da lasciarvi sul naso
Non so più cosa pensare, stasera sicuramente ci arrivoOddio la sua reazione su quella scena![]()

È una cosa che hai pure dettoNon so più cosa pensare, stasera sicuramente ci arrivo.