Switch Xenoblade Chronicles 2

C'è un lasso di tempo abbastanza generoso per concatenare la tecnica, in generale io aspetto che vada a segno il terzo colpo. Perché dici che quella frase è errata? La tecnica della blade, quella con A per intenderci, si carica di più se si usa la tecnica del driver dopo il terzo colpo
Più che sbagliata inesatta, visto che si può fare anche dopo il primo o secondo colpo. :sisi:

Le subquest dove ti chiedono vari materiali ed oggetti vanno a fortuna?

Cioè non sai dove si reperiscono, e quindi se li trovi esplorando e recuperardo bene altrimenti ciccia?

Le subquest dove ti chiedono vari materiali ed oggetti vanno a fortuna?Cioè non sai dove si reperiscono, e quindi se li trovi esplorando e recuperardo bene altrimenti ciccia?
Solitamente però ti danno indicazioni... altrimenti immagino che puoi anche comprarli ;)

Per adesso l'unica cosa che mi annoia è fare le missioni. Spero di essermi perso per strada qualche funzionalità, ma mi scoccia dover fare ogni volta tutti quei giri per completarne una. Tra l'altro spesso capito che l'obbiettivo non è segnato sulla mappa grande, e i punti per il fast travel sono distanti. Se fosse tutto più immediato sarebbe molto più piacevole :l4gann::l4gann:

Non vorrei essere troppo cattivo perché il gioco mi sta piacendo, ma santo *** una radura del capitolo 2 ha texture da ps2. E gli sto facendo un complimento :sad2: Ora lo provo in dock, ma mi ha lasciato sconcertato in modalità tablet rispetto alle altre first party :sad2:

Non vorrei essere troppo cattivo perché il gioco mi sta piacendo, ma santo *** una radura del capitolo 2 ha texture da ps2. E gli sto facendo un complimento :sad2: Ora lo provo in dock, ma mi ha lasciato sconcertato in modalità tablet rispetto alle altre first party :sad2:
la portable la devano patchare assolutamente.

Se dura poi 4h significa che sta rendendo molto meno di quello che puo

Ma i gladius rari 5 stelle che si ottengono con i cristalli son dati random? Ne ho appena evocato uno :D

Ultima modifica da un moderatore:
la portable la devano patchare assolutamente.Se dura poi 4h significa che sta rendendo molto meno di quello che puo
No perché una roba del genere per me è inqualificabile

DQDS817UQAAbUj1.jpg

Spero patchino e ora lo provo in dock sperando migliori

Nel nome del topic si può inserire dopo spolier la dicitura Questioni Grafiche?
:morristend:
Perché non apriamo un thread tecnico come i giochi per PC? :)
Sent from Tapatalk

Per me dopo averlo provato è poca roba. Certo, se ripenso al primo che ho giocato su 3DS è di tre generazioni avanti, ma non vedo perché dovrei paragonarlo a un hw di 6 anni fa.

Secondo me si poteva lavorare meglio, segando effetti e aumentando la risoluzione.

Poi me ne frega poco, giocando solo in dock.

Ma c’è gente che tra ieri e oggi (non tu) non si è regolata tacciando di ignoranza e disonestà intellettuale chi (praticamente tutti poi) non trova stupefacente questo Xeno 2 in portatile.
Non hai capito nulla. In portatile come resa è appena passabile e inferiore a tutti i first e l'ho scritto pure io (seppur lo ritenga decente). La disonestà appartiene a chi da due giorni non ammette la PALESE ED EVIDENTE superiorità in dock sua nei confronti dei giochi WiiU tra cui BOTW e X "tacciando" di faziosità gli altri. E non si tratta di salami sugli occhi. Comunque non voglio sentire altro grazie.

Tora se la gioca con Riki come best Nopon :ahsisi:

D'altronde l'altro concorrente può solo finire nel pentolone :asd:

Secondo voi è possibile che facciano una patch per rimediare all'aborto che hanno fatto con il gioco in modalità portatile o dobbiamo rassegnarci?

Le subquest dove ti chiedono vari materiali ed oggetti vanno a fortuna?Cioè non sai dove si reperiscono, e quindi se li trovi esplorando e recuperardo bene altrimenti ciccia?

Solitamente però ti danno indicazioni... altrimenti immagino che puoi anche comprarli ;)
L’indicazione era usa i punti di recupero. 5000 gs spesi in cilindri e manco un ingranaggio.

Capolavoro...sono a sole 3 ore di gioco e mi stà tenendo incollato allo schermo....

Grazie Monolith e Nintendo..il Single player e più vivo mai...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Secondo voi è possibile che facciano una patch per rimediare all'aborto che hanno fatto con il gioco in modalità portatile o dobbiamo rassegnarci?
L'hai provata o sei andato per sentito dire? perchè la situazione non è come sembra, è giocabilissimo.

Detta questa precisazione tutto è possibile, margini di ottimizzazione ci sono :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

L’indicazione era usa i punti di recupero. 5000 gs spesi in cilindri e manco un ingranaggio.
Io li ho trovati subito con i cilindri :asd:

Mi sa che facevi prima a comprarli dal tizio :ahsisi:

Sono a 4 ore di gioco e in modalità portatile è stato davvero uno shock per me, forse sono abituato a Zelda o forse mi aspettavo troppo dopo aver giocato a Xeno per N3DS, sta di fatto che spesso mi sembra di giocare ad un gioco per PSP.

Ma aprire un topic per parlare della grafica? Ok che è importante ma dopo 20 pagine diciamo che rompe un po', soprattutto su giochi come Xeno 2 dove si può parlare di altre cinquemila cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro