Switch Xenoblade Chronicles 2

e dalla prima partita che mi porto dietro un gladius comune che non me lo fa ne liberare ne spostare su un altro personaggio posso solo potenziarlo(già maxato una cifra di ore fa visto che ha anche solo una corona quindi è tra i più deboli) e basta si tratta di un bug o cosa?

Rango del recuperatore... che purtroppo viene resettato :bah!:
No, non è vero. Ho appena raggiunto Fonsett e li ho trovati in vendita, nel frattempo ho solo usato una decina di cilindri d'argento senza perdere tempo ad avanzare di rank. ;)

e dalla prima partita che mi porto dietro un gladius comune che non me lo fa ne liberare ne spostare su un altro personaggio posso solo potenziarlo(già maxato una cifra di ore fa visto che ha anche solo una corona quindi è tra i più deboli) e basta si tratta di un bug o cosa?

Issen, il gladius che si sblocca con il cristallo anonimo a inizio gioco, non può essere liberato. Inseriscilo tra i preferiti per evitare di perdere tempo a tentare di liberartene e dimenticatene.

Ultima modifica da un moderatore:
:.bip:
Dovrai rimediare :pffs:

Come al solito bellissimo post, fa sempre piacere leggere di altre persone che hanno notato le tue stesse, leggere sfaccettature :morris82:

Comunque da ora in avanti i walltext si allungheranno parecchio, visto che sei finalmente nel climax :nev:
Devo rimediare assolutamente... Più mi appropinquo alla fine e più mi sale la scimmia per l'1... E' direttamente proporzionale:sard:

Grazie mille come al solito Renext... E niente allora mi immergo nel Cap 8 (e seguenti) ormai il gioco (narrativamente) ti """obbliga""" a procedere... Impossibile resistere :asd:

Per me inizio capitolo 8 ha la parte con più atmosfera dell'intero gioco, la prima ambientazione mi è sembrata un enorme rimando a Xenogears, l'ho adorata :sisi:Giuro che vorrei sparaflasharmi e ricominciarlo, ormai Rex&co erano miei amici per quanto tempo ci avevo passato assieme :sisi:
Ho giusto intravisto la location per ora... E pare veramente suggestione pura... Sono stra curioso di scoprire di più su questa terra

di Mors/Morytha :morris82: Anche a me ha dato delle sensazioni che mi riportano ai primi Xenogiochi:unsisi:
Concordo sui PG (sia quelli "buoni", sia quelli """cattivi""" tra l'altro): è un gioco che ti fa irrimediabilmente affezionare a loro.. Finirlo sarà durissima :sadfrog:

per il primo i fan di xenoblade hanno già la risposta :ahsisi:

Per il secondo dubito, il dlc spero sia una storia relativa ad Addam e sull'origine della Torna:sisi:

allora su klaus sicuramente è collegato al primo xeno,però essendo che l ho finito un era fa e non mi ricordo i dettagli,mi puoi illuminare sul punto?ti supplico:tragic:

Sì hai ragione; mi ha stupito
che riconosca e accetti i suoi limiti... E' una buona scelta... Riconoscere che se è lì, lo è per Homura/Pyra e Hikari/Mythra e che il suo grande sogno ("salviamo tutti!!!!!":cuore:) in realtà è più che altro un sogno di giovine, ma l'obiettivo è l'Elysyum solo per il bene delle 2 ragazze... Mi è piaciuto, ha dato prova di autocoscienza e per un PG così tanto "shonen" è un buon pregio :sisi:
Ecco immaginavo proprio qualcosa del genere

L'incontro con Adel/Addam mi suonava come una chiusura (nel gioco base) dell'argomento... Ma è palese che sia un argomento ancora passibile di approfondimento..

E il fatto che il DLC sia dedicato all'Ira/Torna (e questo è sicuro) mi fa proprio pensare che useremo Addam e vedremo meglio chi è..

Il legame con Rex l'ho percepito anche io... Magari è solo un filmone che ci siamo fatti, ma Addam alla fine potrebbe essere un Rex che non è riuscito a completare il proprio percorso di crescita... Quindi alla fine ci starebbe un collegamento (magari pure parentale) con Rex :sisi:
Mi aspetto proprio che nello Story DLC ci sia tanta ciccia... Tutto il setting

della guerra dei 500 anni fa, è una miniera d'oro se ben sfruttata :sisi: Shin/Jin e Laura, Hikari/Mythra e Adel/Addam, Metsu/Malos e il Pretore... I 3 titani distrutti... C'è ancora molto da dire... E viverlo di persona come giocatori è meglio che averlo come semplici cutscene :unsisi:
Lo spero anchio che

il dlc sia sulla Torna e gli avvenimenti di addam di 500 anni fa, perchè la storia di addam e sempre abbozzata, non lo mostrano mai

in faccia e mi convincerebbero a cacciarli fuori questi 30 euro per il season pass.

allora su klaus sicuramente è collegato al primo xeno,però essendo che l ho finito un era fa e non mi ricordo i dettagli,mi puoi illuminare sul punto?ti supplico:tragic:
Spoiler dei due xenogiochi

Klaus è Zanza :sisi:

Lo spero anchio che
il dlc sia sulla Torna e gli avvenimenti di addam di 500 anni fa, perchè la storia di addam e sempre abbozzata, non lo mostrano mai

in faccia e mi convincerebbero a cacciarli fuori questi 30 euro per il season pass.
Esattamente

il fatto di semi oscurare la faccia è una trollata troppo grande... Troppo maledettamente giapponese per non nascondere realmente qualcosa quel cappuccio..

Magari la calvizie :unsisi:

Probabilmente se lo son tenuto proprio per il DLC Storia (che ricordiamolo: hanno scritto nel corso dello sviluppo, quindi è stato pensato proprio in relazione alla Main Story di Xeno 2 probabilmente), mentre nel gioco base resta uno dei motori "immobili" di parte della vicenda :sisi:
All'E3 probabilmente ci droppano un trailer.:sisi:

Esattamente
il fatto di semi oscurare la faccia è una trollata troppo grande... Troppo maledettamente giapponese per non nascondere realmente qualcosa quel cappuccio..

Probabilmente se lo son tenuto proprio per il DLC Storia (che ricordiamolo: hanno scritto nel corso dello sviluppo, quindi è stato pensato proprio in relazione alla Main Story di Xeno 2 probabilmente), mentre nel gioco base resta uno dei motori "immobili" di parte della vicenda :sisi:
Questo non lo sapevo, che belle notizie :sard:

Spoiler dei due xenogiochi
Klaus è Zanza :sisi:
ok una considerazione:

Quando klaus dice"l'altra parte di me sta per finire"si intende che l'altra parte sta per essere sconfitta da shulk e company?scusami ma davvero non ricordo la trama del primo e sono curiosissimo in che modo viene collegata la trama nei 2:tragic:

Esattamente

Concordo, un motivo ci deve essere. E poi, in generale, ci sono troppi personaggi nel gioco legati a quegli eventi per non farlo..

Questo non lo sapevo, che belle notizie :sard:
:asd: Almeno abbiamo la garanzia che sarà narrativamente solido come contenuto... Be happy :asd:

Chissà se faranno un'edizione "omnicomprensiva" tutto su cartucca:hmm:

Concordo, un motivo ci deve essere. E poi, in generale, ci sono troppi personaggi nel gioco legati a quegli eventi per non farlo..
Vero...

Tra l'altro averci mostrato quegli eventi a spizzichi e bocconi con i Flashback è stato un buon modo per mettere curiosità, senza però mai darci troppe informazioni... Di fatto ci han messo la pulce nell'orecchio..:asd:
E tra l'altro con quel setting narrativo avrebbero 2 location ideali

il Titano dell'Ira/Torna, e la Temperantia pre devastazione (cioè la nazione tecnologica di Judicium)

Esattamente

Sicuramente:sasa:

Ti mettono Shin pucci pucci e ti fanno calare le brache :sard:
Shin giocabile con possibile romance con Nia like MassEffect/TW or GTFO :sisi:

tumblr_p064e9a30i1wtraouo3_400.gif

"Vieni gattina, devi fare purrrrr purrrrr col mio gomitolo di lana"

WRONG HOLE MOTHERFUCKER

SpeedyCrazyFlies-max-1mb.gif

WRONG HOLE MOTHERFUCKER

Stupendo :rickds:

WRONG HOLE MOTHERFUCKER

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi hai steso..

Anche se credo che

Nia non la vedremo trovandoci (nel DLC ipotetico intendo) 500 anni prima..

Non so neanche se ci sarebbero i 3 dell'Ira/Torna (non mi è ancora chiara la loro età) tra l'altro... :hmm:

Shin e Laura e Fan sicuri

Adel e Hikari idem..

Metsu e Marubeni (il Pretore) pure.

Kagutsuchi anche, e magari pure l'antenato di Meleph/Morag :morris82:

Ieri ho portato (spoiler fine cap 7)

La fiducia di Nia ad S
non riuscivo a fare l'obiettivo di cadere per 250 titanpiedi, poi ho scoperto che si può anche morire ed allora giù dal ponte del Tantal senza paura :gix:

:rickds::rickds::rickds::rickds:Mi hai steso..

Anche se credo che

Nia non la vedremo trovandoci (nel DLC ipotetico intendo) 500 anni prima..

Non so neanche se ci sarebbero i 3 dell'Ira/Torna (non mi è ancora chiara la loro età) tra l'altro... :hmm:

Shin e Laura e Fan sicuri

Adel e Hikari idem..

Metsu e Marubeni (il Pretore) pure.

Kagutsuchi anche, e magari pure l'antenato di Meleph/Morag :morris82:
Zaza però usa i nomi occidentali sennò nun se capisce un brazz :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro