Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
e dalla prima partita che mi porto dietro un gladius comune che non me lo fa ne liberare ne spostare su un altro personaggio posso solo potenziarlo(già maxato una cifra di ore fa visto che ha anche solo una corona quindi è tra i più deboli) e basta si tratta di un bug o cosa?
No, non è vero. Ho appena raggiunto Fonsett e li ho trovati in vendita, nel frattempo ho solo usato una decina di cilindri d'argento senza perdere tempo ad avanzare di rank.
e dalla prima partita che mi porto dietro un gladius comune che non me lo fa ne liberare ne spostare su un altro personaggio posso solo potenziarlo(già maxato una cifra di ore fa visto che ha anche solo una corona quindi è tra i più deboli) e basta si tratta di un bug o cosa?
Issen, il gladius che si sblocca con il cristallo anonimo a inizio gioco, non può essere liberato. Inseriscilo tra i preferiti per evitare di perdere tempo a tentare di liberartene e dimenticatene.
Devo rimediare assolutamente... Più mi appropinquo alla fine e più mi sale la scimmia per l'1... E' direttamente proporzionale
Grazie mille come al solito Renext... E niente allora mi immergo nel Cap 8 (e seguenti) ormai il gioco (narrativamente) ti """obbliga""" a procedere... Impossibile resistere
Per me inizio capitolo 8 ha la parte con più atmosfera dell'intero gioco, la prima ambientazione mi è sembrata un enorme rimando a Xenogears, l'ho adorata Giuro che vorrei sparaflasharmi e ricominciarlo, ormai Rex&co erano miei amici per quanto tempo ci avevo passato assieme
Ho giusto intravisto la location per ora... E pare veramente suggestione pura... Sono stra curioso di scoprire di più su questa terra
di Mors/Morytha :morris82: Anche a me ha dato delle sensazioni che mi riportano ai primi Xenogiochi
Concordo sui PG (sia quelli "buoni", sia quelli """cattivi""" tra l'altro): è un gioco che ti fa irrimediabilmente affezionare a loro.. Finirlo sarà durissima
allora su klaus sicuramente è collegato al primo xeno,però essendo che l ho finito un era fa e non mi ricordo i dettagli,mi puoi illuminare sul punto?ti supplico:tragic:
che riconosca e accetti i suoi limiti... E' una buona scelta... Riconoscere che se è lì, lo è per Homura/Pyra e Hikari/Mythra e che il suo grande sogno ("salviamo tutti!!!!!":cuore in realtà è più che altro un sogno di giovine, ma l'obiettivo è l'Elysyum solo per il bene delle 2 ragazze... Mi è piaciuto, ha dato prova di autocoscienza e per un PG così tanto "shonen" è un buon pregio
Ecco immaginavo proprio qualcosa del genere
L'incontro con Adel/Addam mi suonava come una chiusura (nel gioco base) dell'argomento... Ma è palese che sia un argomento ancora passibile di approfondimento..
E il fatto che il DLC sia dedicato all'Ira/Torna (e questo è sicuro) mi fa proprio pensare che useremo Addam e vedremo meglio chi è..
Il legame con Rex l'ho percepito anche io... Magari è solo un filmone che ci siamo fatti, ma Addam alla fine potrebbe essere un Rex che non è riuscito a completare il proprio percorso di crescita... Quindi alla fine ci starebbe un collegamento (magari pure parentale) con Rex
Mi aspetto proprio che nello Story DLC ci sia tanta ciccia... Tutto il setting
della guerra dei 500 anni fa, è una miniera d'oro se ben sfruttata Shin/Jin e Laura, Hikari/Mythra e Adel/Addam, Metsu/Malos e il Pretore... I 3 titani distrutti... C'è ancora molto da dire... E viverlo di persona come giocatori è meglio che averlo come semplici cutscene
allora su klaus sicuramente è collegato al primo xeno,però essendo che l ho finito un era fa e non mi ricordo i dettagli,mi puoi illuminare sul punto?ti supplico:tragic:
il fatto di semi oscurare la faccia è una trollata troppo grande... Troppo maledettamente giapponese per non nascondere realmente qualcosa quel cappuccio..
Magari la calvizie
Probabilmente se lo son tenuto proprio per il DLC Storia (che ricordiamolo: hanno scritto nel corso dello sviluppo, quindi è stato pensato proprio in relazione alla Main Story di Xeno 2 probabilmente), mentre nel gioco base resta uno dei motori "immobili" di parte della vicenda
il fatto di semi oscurare la faccia è una trollata troppo grande... Troppo maledettamente giapponese per non nascondere realmente qualcosa quel cappuccio..
Magari la calvizie
Probabilmente se lo son tenuto proprio per il DLC Storia (che ricordiamolo: hanno scritto nel corso dello sviluppo, quindi è stato pensato proprio in relazione alla Main Story di Xeno 2 probabilmente), mentre nel gioco base resta uno dei motori "immobili" di parte della vicenda
Quando klaus dice"l'altra parte di me sta per finire"si intende che l'altra parte sta per essere sconfitta da shulk e company?scusami ma davvero non ricordo la trama del primo e sono curiosissimo in che modo viene collegata la trama nei 2:tragic:
Magari la calvizie
Tra l'altro averci mostrato quegli eventi a spizzichi e bocconi con i Flashback è stato un buon modo per mettere curiosità, senza però mai darci troppe informazioni... Di fatto ci han messo la pulce nell'orecchio..
E tra l'altro con quel setting narrativo avrebbero 2 location ideali
il Titano dell'Ira/Torna, e la Temperantia pre devastazione (cioè la nazione tecnologica di Judicium)
Magari la calvizie
non riuscivo a fare l'obiettivo di cadere per 250 titanpiedi, poi ho scoperto che si può anche morire ed allora giù dal ponte del Tantal senza paura :gix: