Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, il sigillo autodistruzione dovrebbe essere fuoco fuoco fuocoDurante una combo gladius posso far apparire un sigillo autodistruzione?

Veramente no, il tuo primo post di risposta a quella che è semplicemente la mia personale opinione è stato un "ma per favore" condito da risatina, a cui è seguita l'accusa di favoritismiTe l'ho fatta prima e mi hai risposto come se stessi giocando allo specchio riflesso, peggiorando con quest'ultima entrata (per la seconda volta).Ancora scusa se X mi ha fatto schifo per i motivi che ho elencato eh

Mm non hai capito izumi. Per me nè wolf nè Renext vogliono sminuire xeno 2 e favorire X, assolutamente, per me (come il sottoscritto) hanno amato xeno x e riconoscono lui molti difetti, e semplicemente lo stesso vale per xeno 2, alti pregi e molte caduteSe gli voglio dare una seconda opportunità persino io non la penso così, ma i vostri ultimi post sono palesemente post pro-X, dove i difetti di X devono essere marginali nel 2 no (la mossa delle review è la più ovvia), e se mi scatta l'embolo è proprio perché questo tipo di favoritismo, volontario o meno, non mi va specie se poi si chiude con post tipo questi!
e vorrei far notare che Renext puntalizza sempre il tutto con un piccolo ma d'impatto PURTROPPO. Nessuno ama vedere un gioco curato per certi aspetti e curato poco per altri, e se si sentono il dovere di puntualizzare certe cose è perchè sono dispiaciuti più che altro e vogliono far crescere la monolith soft, inoltre per me vogliono far notare quanto i difetti spariscano solo se un prodotto piace molto (ed è comprensibile), xeno x aveva dei difetti, xeno 2 ne ha altrettanti, ma per uno sono enormi e per l'altro sono passabili, senza nessun criterio quantomeno equilibrato, tutto è dovuto semplicemente ad un xeno x mi ha fatto schifo (opinione sacrosanta) e quindi quei difetti sono enormi, xeno 2 mi ha fatto impazzire (altra opinione sacrosanta) e quindi i difetti spariscono, come la discussione sui bug, sul level design, sulla collocazione dei boss secondari ecc. ecc. quando invece dovrebbero avere un peso indipendentemente dai propri gusti e preferenze 

Si, il sigillo autodistruzione dovrebbe essere fuoco fuoco fuoco![]()
Mi sa che stai facendo confusione... gli attacchi di gruppo servono per far distruggere i sigilli, le combo Gladius servono per crearliNo scusa io parlo dell'attacco di gruppo.
Veramente no,....
Ho continuatoEro curioso anch'io all'inizio, però alla lunga diventava frustrante e noioso.
- - - Aggiornato - - -
Ho sempre detto che a X voglio dargli un'altra possibilità se arriverà su switch, però il gioco puntava troppo sull'esplorazione e si perdeva ore quasi a fare nulla se no a girovagare per il nulla nonostante artisticamente era straordinario, ma una volta ammirato il paesaggio arrivava sempre la noia a cercare ogni scemenza per cercare roba (cosa che è successo pure in Xeno2 ma almeno la main me lo faceva continuare e l'ho trovato meno frustrante, io).
Però X non era di certo vergine di difetti e continuo a dire che Xeno2 è di molto superiore a X, nonostante anch'esso non sia perfetto ma i suoi difetti sono molto più passabili
Per la prima parte ok ho capito (anche se "unghia incarnita di X" non l'ho detto di certi io), ma però anch'io vedo il nero e il bianco in un gioco, ma non mi metto a fare un paragone forzato tra due titoli, anche perché - prima di oggi - mentre giocavo a Xenoblade 2 non ho mai fatto paragoni.Poi vorrei dire, ho l'immagine di jin qui e su telegram, lo sfondo di xeno 2 sul tablet, pc e cellulare se dovrei fare dei favoritismi li farei per xeno 2, ciò non mi blocca però nel puntualizzare su certe cose![]()
Meno male che ci sei tu :claudia:Mm non hai capito izumi. Per me nè wolf nè Renext vogliono sminuire xeno 2 e favorire X, assolutamente, per me (come il sottoscritto) hanno amato xeno x e riconoscono lui molti difetti, e semplicemente lo stesso vale per xeno 2, alti pregi e molte cadutee vorrei far notare che Renext puntalizza sempre il tutto con un piccolo ma d'impatto PURTROPPO. Nessuno ama vedere un gioco curato per certi aspetti e curato poco per altri, e se si sentono il dovere di puntualizzare certe cose è perchè sono dispiaciuti più che altro e vogliono far crescere la monolith soft, inoltre per me vogliono far notare quanto i difetti spariscano solo se un prodotto piace molto (ed è comprensibile), xeno x aveva dei difetti, xeno 2 ne ha altrettanti, ma per uno sono enormi e per l'altro sono passabili, senza nessun criterio quantomeno equilibrato, tutto è dovuto semplicemente ad un xeno x mi ha fatto schifo (opinione sacrosanta) e quindi quei difetti sono enormi, xeno 2 mi ha fatto impazzire (altra opinione sacrosanta) e quindi i difetti spariscono, come la discussione sui bug, sul level design, sulla collocazione dei boss secondari ecc. ecc. quando invece dovrebbero avere un peso indipendentemente dai propri gusti e preferenze
![]()

Infatti, io chiedevo se durante un aattacco di gruppo posso creare un sigilloMi sa che stai facendo confusione... gli attacchi di gruppo servono per far distruggere i sigilli, le combo Gladius servono per crearli
No :none:Infatti, io chiedevo se durante un aattacco di gruppo posso creare un sigillo
Di X L'unica cosa da rifondare totalmente era il battle system, che difatti nel 2 hanno preso spunto da quello ottimo del primo.Non si tratta di favoritismi. Come già detto, c'è chi preferisce la trama al resto, ma X mi è parso molto più "gioco" di Xeno 2 sotto molti aspetti.
Poi (per quello che può contare, visto che sono il primo a non rispettare la critica), sembra che la pensino così anche molte review.
La trama di X era molto diluita, questo sì, ma non è che in Xeno 2 succeda chissà quanto fino al capitolo 7 e, cerchiamo di essere un po' onesti.
Da quel punto di vista se lo magna solo grazie a narrazione e regia, non per trama in sé.
Ovviamente trattasi di giudizio parziale per via del fatto che devo finirlo.
X ti spingeva ad esplorarlo perché il mondo era tutto unito e collegato, Xeno 2 ti spinge a voler vedere il prossimo titano e trascurare un po' quello attuale.
Il frontier Nav era un'altra cosa bellissima di X, I mech non ne parliamo, il bs era comunque ottimo anche lì, ci mancava solo non venisse rifinito e migliorato in un capitolo successivo
Ma poi le secondarie di X erano dei giochi nel gioco, delle trame nella trama, delle storie nelle storie da finire in più capitoli.
Si scoprivano nuove razze che ci si poteva anche perdere non esplorando a fondo, complotti, un macello di roba.
E Mira > Titani.
Per non parlare comunque del finale di X, stratosferico
Banalmente un altro difetto di Xeno 2 è come avviene il drop dai nemici, per citarne un altro.
Va bene che i gusti son gusti, però non è che devi sbeffeggiare me di favoritismi per erigere il tuo parere a quello "valido" solo perché X ti ha fatto cagare
Al massimo confrontiamoci, io so solo che X l'ho finito in 20 giorni facendoci 140 ore (ripeto, 140 in venti giorni), e questo me lo sto trascinando da Dicembre e sono a 75-80 ore.
Non che sia brutto eh, ne parlo più che bene alla fine, e penso che nonostante tutti i difetti sia uno dei giochi Switch che BISOGNA avere.

Ok, sono alquanto diversi, ma se si considera tutto il comparto "bellico" (quindi stat, skill, skell, modifiche, oltre al mero combat) XCX da le piste a XC2.Di X L'unica cosa da rifondare totalmente era il battle system, che difatti nel 2 hanno preso spunto da quello ottimo del primo.
Xeno 2 non è assolutamente perfetto ma X è proprio una pattumiera
Roba che dovrebbe essere bandita dalla faccia della Terra :troller:

ApplausiPoi ci sono io che lo ho amati ed odiati entrambi per tutti i pregi e per tutti i difetti che avete elencato.
Vorrei uno Xeno X 2 che unisca la bellezza di Mira (nemmeno paragonabile ai comunque interessanti titani) alla narrativa e ad una trama ai livelli di Xeno2. Vorrei i mech, le armature ultra ganze, le mille armi e i gladius (SENZA SPACCHETTAMENTO, SOLO SUB QUEST') in un unico gioco. Vorrei i mega bestioni di Mira con il battle system di Rex. Vorrei le sub quest' che approfondiscono le varie sotto trame ma anche i villaggi e le città anziché un solo centro abitato, seppur multietnico.
In altre parole: voglio tutto.
Date ai monolith il tempo che occorre, sparate in fronte al primo sviluppatore che nomina le parole "fetch quest'", eliminate gli spacchettamenti con rate drop da esaurimento nervoso e finalmente avremo la perfezione. Non manca poi così tanto....
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

D'accordo al 100%Poi ci sono io che lo ho amati ed odiati entrambi per tutti i pregi e per tutti i difetti che avete elencato.
Vorrei uno Xeno X 2 che unisca la bellezza di Mira (nemmeno paragonabile ai comunque interessanti titani) alla narrativa e ad una trama ai livelli di Xeno2. Vorrei i mech, le armature ultra ganze, le mille armi e i gladius (SENZA SPACCHETTAMENTO, SOLO SUB QUEST') in un unico gioco. Vorrei i mega bestioni di Mira con il battle system di Rex. Vorrei le sub quest' che approfondiscono le varie sotto trame ma anche i villaggi e le città anziché un solo centro abitato, seppur multietnico.
In altre parole: voglio tutto.
Date ai monolith il tempo che occorre, sparate in fronte al primo sviluppatore che nomina le parole "fetch quest'", eliminate gli spacchettamenti con rate drop da esaurimento nervoso e finalmente avremo la perfezione. Non manca poi così tanto....
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk