Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,466
Con Xenoblade Chronicles è palese, con tutti gli altri invece nulla di nulla, solo qualche cameo o "concetto similare" ma è roba molto generale.Mamma mia sto ancora pensando al finale... qualcuno mi dice se ci sono link con eventualmente gli altri Xeno? Colpa mia che il primo Xeno mai giocato è stato il primo Chrobicles e con quello i link nel finale sono abbastanza chiari anche se molte cose sono a libera interpretazione.
Con Chronicles X invece mi sembra proprio 0 andando a memoria.
Mamma mia però vorrei essere figlio di Takahashi e consorte per avere anche solo una parte della loro mente contorta
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma speriamo visto che sono cose diverse e Gears fa anche discretamente schifo come giocoSe N non si compra i diritti (roba facile a dirsi, ma difficile a farsi, visto che dubito che NB e SQEX vogliano vendere) i collegamenti con Saga e Gears potranno limitarsi a meri Easter Egg, e richiami concettuali...Se solo Namco e SQEX si liberassero di quelle IP, che manco stanno sfruttando più da anni
![]()

Se solo Namco e SQEX si liberassero di quelle IP, che manco stanno sfruttando più da anni