Switch Xenoblade Chronicles 2

si devi proseguire, vedrai che imparerai tutto passo passo
Si infatti la risposta l'ho avuta qualche decina di minuti dopo, alla fine del capitolo 2. Certo non ho capito molto bene la storia dei sigilli e di come attivarli ma va bene così per ora, mi sta piacendo tantissimo il cs anche senza avere chiaro in mente le strategie da applicare.E che dire delle cutscenes.. Sono fatte dannatamente bene! ?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Si infatti la risposta l'ho avuta qualche decina di minuti dopo, alla fine del capitolo 2. Certo non ho capito molto bene la storia dei sigilli e di come attivarli ma va bene così per ora, mi sta piacendo tantissimo il cs anche senza avere chiaro in mente le strategie da applicare.E che dire delle cutscenes.. Sono fatte dannatamente bene! ?

Se hai dei problemi con il battle system in prima pagina ho scritto una guida ;)

Se hai dei problemi con il battle system in prima pagina ho scritto una guida ;)
Si l'ho letta più volte nei giorni scorsi, ma alcune cose non riuscivo a capirle perché non le avevo ancora sperimentate in game. Ora che mi sono state spiegate le meccaniche delle combo, la tua guida risulta un ottimo appiglio per ricordarle. Ti ringrazio

si, poi per le cutscenes sei arrivato al capitolo 3? il terzo capitolo ti mostra realmente di cosa questo gioco è capace... preparati:asd:

per le combo gladius tranquillo, c'è tempo e modo per impararle contro nemici più impegnativi

si, poi per le cutscenes sei arrivato al capitolo 3? il terzo capitolo ti mostra realmente di cosa questo gioco è capace... preparati:asd:
per le combo gladius tranquillo, c'è tempo e modo per impararle contro nemici più impegnativi
Si sono arrivato all'inizio del capitolo 3! Non vedo l'ora di proseguire la trama principale, ma non voglio tralasciare le missioni secondarie e l'esplorazione. A proposito: quanti livelli di differenza devono esserci coi nemici per farmi capire che forse sono sottolivellato e dedicarmi di più alle missioni secondarie?

diciamo che il finale del 3 è qualcosa di cui ci si ricorda:asd:

per il livello sinceramente non ricordo, andrei a stima. un consiglio: non abusare della locanda, altrimenti vai facilmente op

diciamo che il finale del 3 è qualcosa di cui ci si ricorda:asd:per il livello sinceramente non ricordo, andrei a stima. un consiglio: non abusare della locanda, altrimenti vai facilmente op
Ho capito perché è necessario il new game plus o il rivedere tutte le scene precedenti.

Il momento a fine capitolo tre in cui viene inquadrata Nia ora che sono quasi alla fine ha un altro significato.....

Ieri mi si è chiuso il software da solo (prima volta che mi succede) dopo aver fatto quasi tre ore di secondarie senza salvare :(

Comunque sono arrivato al capitolo 6.

Ieri mi si è chiuso il software da solo (prima volta che mi succede) dopo aver fatto quasi tre ore di secondarie senza salvare :(
Comunque sono arrivato al capitolo 6.
Salva ogni dieci minuti. :asd:

A me tre volte si è bloccato su una schermata, la prima volta persi quasi un’ora di gioco, le successive poco e niente.

Non è questo il topic dove parlarne.
Chiaro... Volevo dei pareri confrontandolo con xenoblade dato che devo scegliere quale iniziare prima. Dopotutto sono entrambi action jrpg.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma che cazz... :sard:

Chiaro... Volevo dei pareri confrontandolo con xenoblade dato che devo scegliere quale iniziare prima. Dopotutto sono entrambi action jrpg.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Allora dovresti aprire un topic in sezione gamesdome/console war, questo topic è solo per parlare di xenoblade 2.

Tra l'altro xenoblade non è per niente action, e non credo che nemmeno ni no kuni 2 lo sia, visto che il primo non lo era affatto :asd:

l'ho ripreso con calma e ho appena scoperto che nel new game plus

poppi forma finale nn è selezionabile :sard:

bella cagata :asd:

in compenso ho sbloccato dai cristalli 3 blade nuove...quante sono in tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro