Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perché mi è arrivata la notifica di un abbonamento a Youp
Concordo. Criminali.La parte centrale del main theme è...è...è...
Io ci resto veramente secco non reggo altre 150 tracce così, già i primi 2 mi hanno segnato e qua ci mettono pure il flauto traverso come strumento portante dell'opera
Povero me
Più che altro fa strano che di tutti i titani, solo l'uraya sembra davvero presente in maniera così integra... e un po' anche Leftheria.Da questa immagine senza il logo in mezzo
![]()
Sembra chepiù che dalla Spada, Uraya sia stato "bucato" da qualcos'altro onestamente. Onda energetica gigantesca? Un buco nero?
Considera però che da poco hanno mostrato qualcosaPiù che altro fa strano che di tutti i titani, solo l'uraya sembra davvero presente in maniera così integra... e un po' anche Leftheria.
Momento Momento Momento... quindi usano tutti Gladius, pure quelli della razza Gladius come Miyo e Sena e non c'è la manifestazione "Fisica" delle armi?
Questa cosa mi puzza sempre di più che al di la dell'aspetto, tutte le persone sono in realtà la stessa cosa.