Guarda io ho amato il primo e il tre.Non ricordo chi,c'è uno youtuber pelato Frank qualcosa molto esperto di jrpg che mi sembra fosse abbastanza critico con xenoblade 2
Il secondo non sono mai riuscito a farmelo piacere boh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda io ho amato il primo e il tre.Non ricordo chi,c'è uno youtuber pelato Frank qualcosa molto esperto di jrpg che mi sembra fosse abbastanza critico con xenoblade 2
Lo dissero subito, nonostante venne pure annunciato 3 mesi prima della sua releaseIn Xenoblade 2 quando annunciarono il dlc di Torna dissero subito che usciva anche in edizione fisica o lo presentarono successivamente?
Sono indeciso se acquistare online il dlc o aspettare la versione fisica...
A me è durato di più il 3. Prima run del 2 sulle 75-80 ore, con il 3 ho sfondato le 100.ma alla fine, considerando solo il gioco base, è più lungo questo il 2?
a me parve che il 2 fosse più lungo. in generale eh, non solo la storia principale.
anche a me il 2 era durato così, + 40 ore di torna. circa 125 ore totali ma ero ben lontano dall'avere fatto tutto. il 3 sono andato più spedito e l'ho fatto in 60 ore.A me è durato di più il 3. Prima run del 2 sulle 75-80 ore, con il 3 ho sfondato le 100.
Questo senza considerare farming per sbloccare tutte le blade (nel 2) e i superboss
Ma questa storia di Pikmin è seria o è un diventata un meme? :DGiocatevi il DLC, mio goty per il 2023 sempre se Pikmin non lo scalza![]()
Il ritorno delle fetch è una cosa che è piaciuta poco anche a me. Nel gioco base avevano fatto passi avanti enormi con le secondarieio lo sto giocando il dlc ma vedo che il vizio delle fetch non se lo sono proprio tolto
dubito che rifarò il gioco base, al limite mi riguardo tutti i video
Esatto, non capiscoFetch quest?![]()
si ma anche la "cerchia della socialità" presa pari pari da Torna.. è stato un duro colpo da digerireQuelle della board (o almeno io quelle intendevo)![]()
si ma è gestita trecento volte meglio che in torna e non pesa per nullaL
si ma anche la "cerchia della socialità" presa pari pari da Torna.. è stato un duro colpo da digerire![]()
Si, hai fatto parecchia confusioneHo alcuni buchi, per mia mancanza di attenzione, dovuto anche al fatto che poi, come sempre, nella prima run, mi perdo troppo a fare altro, per poi perdere punti interessanti del gioco, ed da qui con immensa vergogna, chiedo alcune cosetteSono alcuni giorni che ci sto pensando ma ancora resto senza rispostePeriodo del dlc e' mooolto tempo prima degli avvenimenti del 3, ed ok, ma quindi nella foto mostrata , chi ce'? N ed M o altri Noha e Mio, non quelli del tre per intenderci? Ed il piccolo neonato chi e'? Il nonno di Matthew? Che poi non ho capito perche' si debba chiamare Ghondor, come l'eroe del 3, mi ha fuorviato sta cosa. Ed il cognome di Matthew anche mi ha un po' confuso, perche' e' un Vandham?![]()