Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Xenoblade 2 quando annunciarono il dlc di Torna dissero subito che usciva anche in edizione fisica o lo presentarono successivamente?
Sono indeciso se acquistare online il dlc o aspettare la versione fisica...

In Xenoblade 2 quando annunciarono il dlc di Torna dissero subito che usciva anche in edizione fisica o lo presentarono successivamente?
Sono indeciso se acquistare online il dlc o aspettare la versione fisica...
Lo dissero subito, nonostante venne pure annunciato 3 mesi prima della sua release

ma alla fine, considerando solo il gioco base, è più lungo questo il 2?
a me parve che il 2 fosse più lungo. in generale eh, non solo la storia principale.

ma alla fine, considerando solo il gioco base, è più lungo questo il 2?
a me parve che il 2 fosse più lungo. in generale eh, non solo la storia principale.
A me è durato di più il 3. Prima run del 2 sulle 75-80 ore, con il 3 ho sfondato le 100.
Questo senza considerare farming per sbloccare tutte le blade (nel 2) e i superboss

Nei vecchi Xenoblade c'era l'opzione di disattivare le aggressioni automatiche da parte dei mostri che si incontrano... qui non la trovo

A me è durato di più il 3. Prima run del 2 sulle 75-80 ore, con il 3 ho sfondato le 100.
Questo senza considerare farming per sbloccare tutte le blade (nel 2) e i superboss
anche a me il 2 era durato così, + 40 ore di torna. circa 125 ore totali ma ero ben lontano dall'avere fatto tutto. il 3 sono andato più spedito e l'ho fatto in 60 ore.
però sto valutando di riafarlo così.. non so perché :asd:

Giocatevi il DLC, mio goty per il 2023 sempre se Pikmin non lo scalza :sisi:

io lo sto giocando il dlc ma vedo che il vizio delle fetch non se lo sono proprio tolto :asd:
dubito che rifarò il gioco base, al limite mi riguardo tutti i video

io lo sto giocando il dlc ma vedo che il vizio delle fetch non se lo sono proprio tolto :asd:
dubito che rifarò il gioco base, al limite mi riguardo tutti i video
Il ritorno delle fetch è una cosa che è piaciuta poco anche a me. Nel gioco base avevano fatto passi avanti enormi con le secondarie

Che feels :bruniii:

zlJVIH1.jpg
SPOILER]

L

si ma anche la "cerchia della socialità" presa pari pari da Torna.. è stato un duro colpo da digerire :asd:
si ma è gestita trecento volte meglio che in torna e non pesa per nulla

sinceramente questo dlc ha pochi difetti, e quei pochi sono ereditati dal gioco base (tipo che ancora rompi il bs con gli attacchi di gruppo a normal) anche se a normal è più bilanciato del 3 base

il 3 era migliorato come sub quest degli eroi ma le fetch c'erano ancora e soprattutto le odiosissime quest con la percentuale che dovevi portare tot materiali... mamma mia atroci

Ho alcuni buchi, per mia mancanza di attenzione, dovuto anche al fatto che poi, come sempre, nella prima run, mi perdo troppo a fare altro, per poi perdere punti interessanti del gioco, ed da qui con immensa vergogna, chiedo alcune cosette
Periodo del dlc e' mooolto tempo prima degli avvenimenti del 3, ed ok, ma quindi nella foto mostrata , chi ce'? N ed M o altri Noha e Mio, non quelli del tre per intenderci? Ed il piccolo neonato chi e'? Il nonno di Matthew? Che poi non ho capito perche' si debba chiamare Ghondor, come l'eroe del 3, mi ha fuorviato sta cosa. Ed il cognome di Matthew anche mi ha un po' confuso, perche' e' un Vandham?
Sono alcuni giorni che ci sto pensando ma ancora resto senza risposte :hmm:

Ho alcuni buchi, per mia mancanza di attenzione, dovuto anche al fatto che poi, come sempre, nella prima run, mi perdo troppo a fare altro, per poi perdere punti interessanti del gioco, ed da qui con immensa vergogna, chiedo alcune cosette
Periodo del dlc e' mooolto tempo prima degli avvenimenti del 3, ed ok, ma quindi nella foto mostrata , chi ce'? N ed M o altri Noha e Mio, non quelli del tre per intenderci? Ed il piccolo neonato chi e'? Il nonno di Matthew? Che poi non ho capito perche' si debba chiamare Ghondor, come l'eroe del 3, mi ha fuorviato sta cosa. Ed il cognome di Matthew anche mi ha un po' confuso, perche' e' un Vandham?
Sono alcuni giorni che ci sto pensando ma ancora resto senza risposte :hmm:
Si, hai fatto parecchia confusione
Il DLC avviene 500 anni prima circa.
La foto mostrata, immagino quella che Matthew porta con sé o che si vede in alcune cutscene sono le incarnazioni di Noah e Miyo che successivamente diventeranno N e M e che diedero alla luce il bambino che si vede in Xeno3.
Quel bambino è Ghondor, i cui nipoti sono appunto Matthew e Nael.

Ha lo stesso nome dell'eroe di Xeno3, semplicemente perchè sono lontanti antenati ovvero il casato Vandham, di cui fatto hanno lo stesso "cognome"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro