- Iscritto dal
- 18 Dic 2019
- Reazioni
- 21
Quando l'hai ordinata?Anch'io, uguale, solo con consegna prevista per l'1 Giugno. L'ansia mi sta divorando![]()
![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando l'hai ordinata?Anch'io, uguale, solo con consegna prevista per l'1 Giugno. L'ansia mi sta divorando![]()
![]()
101% NintyA livello di produzione e 100% nindy?
Daemon X Machina invece?
Vorrei capire se ci sono chance di vederlo su PC (visto che DXM c'è) perché non mi posso permettere una console nuova.
8 AprileQuando l'hai ordinata?
Non esce su pc, è un fp ai livelli di zelda, è come dire appunto che vedimo zelda e mario su pc legalmenteA livello di produzione e 100% nindy?
Daemon X Machina invece?
Vorrei capire se ci sono chance di vederlo su PC (visto che DXM c'è) perché non mi posso permettere una console nuova.
E allora mi sa che ce la prendiamo in.... Settimana prossima.8 Aprile![]()
personalmente non mi cambia nulla, gioco con la copia digitale della mia ragazza. Il problema è se davvero mi abbiano riservato una copia, perché sto leggendo online di persone a cui hanno annullato l'ordine per errato conteggio delle scorteE allora mi sa che ce la prendiamo in.... Settimana prossima.
non sai quello che ti aspetta...io sto giocando proprio quel punto e ho le lacrimeAmazon mi dice che è in consegna, non sto più nella pelle. Xenoblade è stato il mio primo jrpg ed è il mio gioco preferito, ho passato centinaia di ore su questo titolo e l'ingresso nella piana di Gaur è uno di quei momenti che mi fanno ancora venire le lacrime agli occhi a pensarci. Probabilmente appena inizierò a sentire la musica sulla schermata iniziale mi metterò a piangere.
Per me è anche la miglior storia a cui ho giocato dagli ‘80 ad oggi e non vedo l’ora di rigiocarlo ancora.non sai quello che ti aspetta...io sto giocando proprio quel punto e ho le lacrime
questo gioco mi dispiace dirlo ma rimane l'rpg con l'ambientazione piu bella mai creata e il fatto di aver reso le quest così accessibili lo rende ancora piu bello da esplorare e fare TUTTO penso ci passerò centinaia di ore e faro tutte le quest che riesco (cosa mai fatta in nessun rpg prima)
ma poi quanto ha giovato il nuovo chara sui personaggi? soprattutto quelli femminili sono una roba assurda...sharla è un altra così...devo dire che mi attizzamai successo in nessuna delle 4 run precedenti
![]()
non vedo l'ora di tornarci per vedere tutte le modifiche che hanno fatto!
praticamente qualunque quest anche "trova il pelo di cane perso dal padrone rincoglionito" hanno un segnalino sulla mappa che ti indica dove trovarle...per me che odio cercare le cose è na manna sta roba...poi c'è un mini menu che si apre con un tasto e ti permette di switchare le quest in un attimo...ripeto ho praticamente fatto tutte le quest tranne 3 (e sono tantissime pure troppe)Scusate ragazzi ma cosa intendete con "hanno reso le quest più accessibili"? Cioè cosa hanno cambiato rispetto all'originale?
la storia è ancora piu bella con le modifiche e l'aggiornamento dei modelli dei personaggi...è fantastico ti giuro...ogni cutscene da lacrimoniPer me è anche la miglior storia a cui ho giocato dagli ‘80 ad oggi e non vedo l’ora di rigiocarlo ancora.
Se parli di Xenoblade DE, l'unico modo per vederlo su PC sarà tra 10 anni emulato - ci giocherai a 8k e con le mod varie, ovviamente previo possesso della tua copia originale.A livello di produzione e 100% nindy?Daemon X Machina invece?
Beh io sto messo peggio di voi, ho GS che ha spedito ma il link di tracking, dopo 48 ore, dice sempre "spedizione non trovata"Invece a me tutto in ritardo ed ho prime.
Ah e ovviamente hanno ritirato i soldi, quelli però li prendono prima.
vediamo se N apre al PC come sony e MS, who knows. Li aspetto al varcoSe parli di Xenoblade DE, l'unico modo per vederlo su PC sarà tra 10 anni emulato - ci giocherai a 8k e con le mod varie, ovviamente previo possesso della tua copia originale.
è più probabile che gli USA aprino l'area51 al pubblicovediamo se N apre al PC come sony e MS, who knows. Li aspetto al varco![]()
si diceva la solita cosa per le microtransazioni e i DLC, eppure :hehe:è più probabile che gli USA aprino l'area51 al pubblico
Oh maronn, questa è una gran cosa, anche io odio passare ore e ore a cercare roba in giro per la world map.
piu probabile trovarmi la johansson nuda che mi bussa alla portavediamo se N apre al PC come sony e MS, who knows. Li aspetto al varco![]()