Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Baratto, se può interessare.-Il quarto Tweet mostrerà la schermata delle Affinità, sembra dare un pochino di informazioni in più, ma al momento non so cosa c'è scritto nella cartella azzurra visualizzabile con ZR
Grazie mille Moia :DBaratto, se può interessare.
Ricordo che c'era una meccanica con cui regalare dei collectibles per aumentare l'intesa tra i personaggi. Sarà quello?
Si e anche miglioratiquindi ci saranno pure gli indicatori per le sub quest sto giro?
ma anche no che? xeno1 mi è durato 95 ore...X 220 e xeno2 180 (e non ho nemmeno fatto tutte le subquest delle blade e di quelle aggiunte poi con gli aggiornamenti)Ma anche no![]()
Xeno1 dura in linea come Xeno2 lato storiama anche no che? xeno1 mi è durato 95 ore...X 220 e xeno2 180 (e non ho nemmeno fatto tutte le subquest delle blade e di quelle aggiunte poi con gli aggiornamenti)
ma no che nn durano ugualiXeno1 dura in linea come Xeno2 lato storia
E se uno si mette a fare la maggior parte delle quest a 180 ore ci si arriva tranquillamente...
Ma non è veroma no che nn durano ugualiio gli jrpg li gioco tutti uguali eh...le sub quest nn le faccio quasi mai...nn le ho fatte sul primo ne sul 2 tranne quelle delle blade e nemmeno tutte...xeno1 è piu breve del 2 e pure di molto
Che alla fine è in linea con le mie prime run per ciascun titolo, dove generalmente tiro dritto per recuperare dopo in NG+Secondo How Long To Beat, Xeno 1 di main dura 68, Xeno 2 ne dura 65.
avrò lasciato la console accesaSecondo How Long To Beat, Xeno 1 di main dura 68, Xeno 2 ne dura 65.
Effettivamente c'era un bug dove ogni tanto ti registrava le ore a riposoavrò lasciato la console accesa![]()
Dagli screen che abbiamo al momento si vedono delle migliorie sotto l'aspetto grafico ma le immagini rimangono a 720p, sicuramente sono screen in dock quelli promozionali, per cui mi sa che su portatile la qualità sarà inferiore. Probabilmente non si raggiungeranno però i livelli di Torigoth in Xeno2ricordo che xeno 2 in modalità portatile era abbastanza castrato, mentre in modalità dock la grafica era più che buona.
Su questo fronte abbiamo qualche notizia?
speriamoDagli screen che abbiamo al momento si vedono delle migliorie sotto l'aspetto grafico ma le immagini rimangono a 720p, sicuramente sono screen in dock quelli promozionali, per cui mi sa che su portatile la qualità sarà inferiore. Probabilmente non si raggiungeranno però i livelli di Torigoth in Xeno2![]()