Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Amazon si è presa i soldi ma non ha ancora spedito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 minuti fa, izumi1988 ha scritto:
mi sembra delle stesse dimensioni del 2, ma per via del vinile la confezione è grandeNon è che puoi misurare con il metro le dimensioni dell'artbook? Così mi faccio un'idea più precisa.
Sent from Tapatalk
Ok è che non so quanto sia grande quello del 2 :D Comunque nessun problema, da quella foto su twitter visibile alcuni post fa mi pare di averne compreso l'ingombro. Temevo semplicemente che fosse un mini artbook di dimensioni pari a quelle di un case dvd, invece è bello grandino. Ottimo.mi sembra delle stesse dimensioni del 2, ma per via del vinile la confezione è grande
L'artbook del 2 è veramente bello, se le dimensioni sono quelle è un artbook ottimoOk è che non so quanto sia grande quello del 2 :D Comunque nessun problema, da quella foto su twitter visibile alcuni post fa mi pare di averne compreso l'ingombro. Temevo semplicemente che fosse un mini artbook di dimensioni pari a quelle di un case dvd, invece è bello grandino. Ottimo.
è identicoL'artbook del 2 è veramente bello, se le dimensioni sono quelle è un artbook ottimo
13gbQualcuno mi sa dire la grandezza del gioco in digitale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pro sarebbe?consigliate di giocarlo in modalità pro?
Praticamente cambia il sistema di leveling nel gioco che diventa identico a quello di xeno 2,che consiste nello se scegliere livellare un determinato personaggio o continuare ad accumulare esperienza (più un singolo pg è di basso di livello più esperienza accumula) .Pro sarebbe?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Te lo consiglio se punti nel voler fare molte sidequest durante il gioco, tanto alla fine non cambia nulla, di da solo più scelta nel gestire l'esperienzaconsigliate di giocarlo in modalità pro?