Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho già detto, penso che anche chi lo ha già giocato e spolpato come il sottoscritto potrà godersi questa nuova versione, considerando le aggiunte e le modifiche. Fosse stata una semplice remastered, non avrei detto la stessa cosaAmmetto di ricordare veramente poco del gioco, se le nuove aggiunte mi stuzzicano ci scappa la seconda run
Guardate il lato positivo: hanno fatto la Definitive Edition di Xenoblade 1 proprio per chiudere laA quanto un seguito di X![]()
Non sia mai voglio Xeno 3 nel 2022Guardate il lato positivo: hanno fatto la Definitive Edition di Xenoblade 1 proprio per chiudere la
Di conseguenza non avranno bisogno di fare uno Xenoblade 3 e potranno concentrarsi tranquillamente sulla nuova IP e (magari) sul porting di X + X2"Klaus Saga", tappando i buchi narrativi che si erano creati con l'incongruenza tra l'originale e Xenoblade 2, tipo la cutscene finale e il mistero di Ontos.
Comunque io non ce la posso fare ad aspettare fino al 2020 :monkashake:
Guardate il lato positivo: hanno fatto la Definitive Edition di Xenoblade 1 proprio per chiudere la "
. Di conseguenza non avranno bisogno di fare uno Xenoblade 3 e potranno concentrarsi tranquillamente sulla nuova IP e (magari) sul porting di X + X2Klaus Saga", tappando i buchi narrativi che si erano creati con l'incongruenza tra l'originale e Xenoblade 2, tipo la cutscene finale e il mistero di Ontos
Comunque io non ce la posso fare ad aspettare fino al 2020 :monkashake:
A quale pro? Per creare ancora più buchi?Non sia mai voglio Xeno 3 nel 2022![]()
Appunto, nell'universo di Xenoblade Xio penso che xeno 3 (anche se non lo chiamano cosi) lo possono fare benissimo
proprio perchè il varco con la Morte di Klaus si è spostato in un'altro universo.
Infatti intendevo proprio questo, non ho mica detto che finiranno gli XenogiochiCiò che secondo ReNext (e appoggio) finirà la Chronicles Saga (1, 2, Torna)![]()
Ossia la saga che verte attorno a
Klaus
Sì anche perché parliamoci chiaroInfatti intendevo proprio questo, non ho mica detto che finiranno gli XenogiochiLa "Klaus Saga" ha già detto tutto quello che doveva dire, e con questo Remake tapperanno i buchi narrativi e i dubbi rimasti prima di dedicarsi al prossimo Xeno
Spero vivamente che nessuno qui desideri diventi un'epopea alla Xeanorth Saga di Kingdom Hearts![]()
Questo perchèio penso che xeno 3 (anche se non lo chiamano cosi) lo possono fare benissimo
proprio perchè il varco con la Morte di Klaus si è spostato in un'altro universo.
XenoX in realtà è il decimo capitolo, il seguito di X non sarà X2 ma XIMa infatti la XenoOpera (intesa come insieme di giochi col marchio Xeno) continuerà...
E sarà
Nascondi Contenuto
Interconnessa dal Varco, se Takahashi vorrà. Permettendo valanghe di riferimenti ed easter egg
Ciò che secondo ReNext (e appoggio) finirà è la Chronicles Saga (1, 2, Torna)![]()
Ossia la saga che verte attorno a
Hanno X-2, e un nuova nuova XenoCosa da crare secondo meKlaus...![]()
PLOT TWISTXenoX in realtà è il decimo capitolo, il seguito di X non sarà X2 ma XI![]()
Se li hai già gioca tranquillamente il 2 e TornaIl dio dei Videogiochi mi vuole bene perché da qui a poco avrei recuperato xenoblade 2 e torna per giocarli pur senza aver mai giocato il primo episodio su Wii(sono stato un folle... Lo so)
Ma quindi mi conviene a sto punto aspettare di giocare prima il remake del primo?
O no?
Scrissi qualcosa parecchio tempo fa nel relativo topic, mi ha deluso perché dopo un ottima partenza vari fattori (dovuti quasi sicuramente al rush per l'uscita del gioco) hanno peggiorato la mia esperienza di gioco fino a farmelo venire a noia e addirittura odiare in certi momenti: i personaggi piatti e poco interessanti, la randomicità dei Blades, le mappe fatte a c**o, molti nemici che una volta che ti puntavano non smettevano più di inseguirti, un netto peggioramento della qualità artistica e grafica delle locations nella seconda parte,... insomma lo ritengo un buon jrpg, ma lontano dai migliori di questa gen imho. Non ho giocato al DLC di Torna.Cosa ti ha deluso del 2?
Se cambia saga deve cambiare anche il suffisso del titolo, ovvero "blade". Xenoblade X, infatti, è proprio l'esempio da non seguire, dato che quel nome gli ha portato più rogne che altro a livello di critiche e accoglienzaCosì come un Chronicles 3 che NON C'ENTRA nulla con 1 e 2 non avrebbe senso.. A quel punto conviene cambiare il suffisso...
Chiamalo XenoVattelapesca, OPPURE se vuoi mantenere il suffisso Chronicles (che ha reso famosa la saga), almeno non mettere il numero (3) alla fine, ma qualcosa di nuovo (come fu Chronicles X)Mia opinione sia chiaro.
Eh lo so... E sarei a favoreSe cambia saga deve cambiare anche il suffisso del titolo, ovvero "blade". Xenoblade X, infatti, è proprio l'esempio da non seguire, dato che quel nome gli ha portato più rogne che altro a livello di critiche e accoglienza![]()