Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si peccato che poi le animazioni in game di corsa di salto ecc fanno pena a confronto

Chemmefrega se quando fa ste giapponesate (anche lm il movinento delle tette e ben animato allorae' fluida l animazione  quando poi in game di norma è  piu goffa.

Le animazioni di corsa/ camminata di salto sono sempre state un po goffe...

E queste di xeno1 def non fanno eccezione...l animazione  di shulk che cammina è  bruttina

Quella forse quando altrove ci saranno i 240fps e il 16k

Nel re-remake della definitive edition  del gioco originale...forse

anzi considerato che sismo ancora a 370-540p nella definitive ne servirebbero  di piu di riproposizioni per il 4k :asd:

Insomma un po deludente per df 

Direi che è  un reamke di serie B, internedio. Un AA come valori produttivi 

Il bello è  che hanno pure castrato ombre e filtri in portable eppure ha valori di res cmq bassi
Fatti un favore e giocatelo sulla TV. Soffri meno fidati. :asd:

Con i Pokémon, provare prima di parlare invece non andava bene. Due pesi due misure, già con xenoblade 2 si era caoito sta cosa, ma qua conferma ancora i due pesi :asd:
Dimmi quando mi sono lamentato delle risoluzioni per pokemon  :hmm:

Se Amazon spedisce oggi domani arriva, speriamo. 
Per ingannare l’attesa mi sa che gioco la versione Wii e carico una partita completa dandomi al cazzeggio ?

Così quando avrò là definitive potrò veramente vedere la differenza fra le due versioni

Ultima modifica da un moderatore:
A me dovrebbe arrivare oggi :morty:

Sto giocando la versione Wii e mi chiedo cosa non andava dei menù? Anche a distanza di 9 anni si capisce benissimo come muoversi. Son felice che ci hanno messo mano ma non sto trovando comunque difficoltà ?

Io ieri sera ho fatto un’altra breve sessione di gioco e come volevasi dimostrare non sto capendo un tubo del funzionamento del BS  :D

Tutto nella norma, anche X2 mi aveva dato problemi all’inizio  :chris:

Ho notato alcune similitudini con il 2 (fiaccamento eccetera), ma ancora non ho capito come attivarla.

Io ieri sera ho fatto un’altra breve sessione di gioco e come volevasi dimostrare non sto capendo un tubo del funzionamento del BS  :D

Ho notato alcune similitudini con il 2 (fiaccamento eccetera), ma ancora non ho capito come attivarla.
Probabilmente perché ancora non hai sbloccato tutto il BS. Se ben ricordo anche nel 2 non potevi sfruttarlo al massimo sin da subito, ma dopo parecchie ore di gioco.

Si, il battle System di base è simile, ha diverse cose che comuqnue lo rendono diverso.

Per attivare il fiaccamento devi usare le tecniche rosa, alcune necessitano di essere ben posizionati per attivare l'effetto, mentre alcuni nemici possono avere delle resistenze e per essere certi di infliggergli lo status, devi attaccarlo con gli attacchi di gruppo.

Per attirarlo invece devi usare una tecnica verde mentre è fiaccato

è in filiale ma non in consegna . aspetto che aggiornano il tracking :dsax:

Probabilmente perché ancora non hai sbloccato tutto il BS. Se ben ricordo anche nel 2 non potevi sfruttarlo al massimo sin da subito, ma dopo parecchie ore di gioco.

Si, il battle System di base è simile, ha diverse cose che comuqnue lo rendono diverso.

Per attivare il fiaccamento devi usare le tecniche rosa, alcune necessitano di essere ben posizionati per attivare l'effetto, mentre alcuni nemici possono avere delle resistenze e per essere certi di infliggergli lo status, devi attaccarlo con gli attacchi di gruppo.

Per attirarlo invece devi usare una tecnica verde mentre è fiaccato
Sì, fiaccamento=spadina rosa era chiaro.
L’energumeno però se ne guarda bene di attirare il nemico. E la biondina sarebbe anche brava, se riuscissi a darle la possibilità di menare fendenti.

Non capisco se devo dare io l’ordine, o se fanno in automatico quando le condizioni sono ottimali.  :hmm:

Sì, fiaccamento=spadina rosa era chiaro.
L’energumeno però se ne guarda bene di attirare il nemico. E la biondina sarebbe anche brava, se riuscissi a darle la possibilità di menare fendenti.

Non capisco se devo dare io l’ordine, o se fanno in automatico quando le condizioni sono ottimali.  :hmm:
Ah nono, devi aspettare che la tecnica verde di Reyn si attivi, perchè magari la aveva già usata e sta attendendo che so carichi, mentre fiora non mi sembra abbia tecniche verdi...

Vedrai più avanti, potenziando le tecniche, sarà più facile atterrare visto che i tempi di ricarica si accorciano

Se dal GS fanno ancora l'offerta 1 titolo switch = 50% su nuovo gioco switch ci posso pensare

Non so se me la sento di ributtarmi in un gioco così immenso che ho già giocato :asd:

Ah nono, devi aspettare che la tecnica verde di Reyn si attivi, perchè magari la aveva già usata e sta attendendo che so carichi, mentre fiora non mi sembra abbia tecniche verdi...

Vedrai più avanti, potenziando le tecniche, sarà più facile atterrare visto che i tempi di ricarica si accorciano
Ah, OK. Quindi Reyn -> Shulk -> Fiora nel caso si decidessero a fare il loro lavoro.  Capito. 

Non proprio, con Shulk/Fiora infliggi lo status di fiaccamento, dopo Reyn lo può atterrare ;)
@_@ va bene. Vado con calma e vedo di dare un senso a questo BS. ?

Alla fine è come in Xeno2 la gestione fiaccamento/atteggiamento ;)

Se non sbaglio nel menù di gioco c'è una sezione dedicata ai tutorial  :hmm:  
Sì, quando ho visto “fiaccamento” nell’angolino, l’ho pensato. Problema è che non ho ancora ben chiaro come farlo funzionare, ma ci ho messo una vita anche in X2, quindi è solo questione di tempo.  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro