Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si diceva la solita cosa per le microtransazioni e i DLC, eppure  :hehe:

non ho fretta, son seduto sulla riva del fiume
ma i dlc e le micro non esistevano in passato per limiti strutturali dell'online delle console, che poi anche questa è una mezza verità perchè le espansioni extra sono sempre esistite

Fermatemi, ho passato tutta la mattina ad esplorare la spalla, ho superato le 6 ore tra ieri e oggi  :caffry:

E mi mancano ancora la regione a est della spalla e più o meno tutto Alacamoth ancora :asd:

Comunque questa nuova regione è proprio bella da esplorare, è piena di segreti e inserisce anche qualche elemento di Lore sul mondo di Xeno1  :unsisi:

Al momento l'avventura è molto tranquilla, nel senso che non ci sono cutscene con battaglie elaborate, però mi sta piacendo questo approfondimento post finale dei personaggi, sta anche trattando tematiche interessanti.

Ma non fare il tirchio e gioca questo capolavoro adesso :unsisi:

ma i dlc e le micro non esistevano in passato per limiti strutturali dell'online delle console, che poi anche questa è una mezza verità perchè le espansioni extra sono sempre esistite
vabè era per dire, ma onestamente un piccolo tentativo credo che N lo farà in futuro, magari non con mario e zelda, ma con qualche ip meno iconica

paragoni che non c'entrano nulla...aspetta e spera,sul fiume,al varco,dove vuoi tu..che xenoblade arrivi su pc

tutto questo per cosa? per non comprare il gioco adesso? boooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Fermatemi, ho passato tutta la mattina ad esplorare la spalla, ho superato le 6 ore tra ieri e oggi  :caffry:

E mi mancano ancora la regione a est della spalla e più o meno tutto Alacamoth ancora :asd:

Comunque questa nuova regione è proprio bella da esplorare, è piena di segreti e inserisce anche qualche elemento di Lore sul mondo di Xeno1  :unsisi:

Al momento l'avventura è molto tranquilla, nel senso che non ci sono cutscene con battaglie elaborate, però mi sta piacendo questo approfondimento post finale dei personaggi, sta anche trattando tematiche interessanti.

nuuuu hai fatto prima future connect?  :fiore:  why?  :bruniii: :tomnoo:

sono in cassa integrazione fino a luglio e ferie fino a settembre, vivo di congelati e spero che riparta il lavoro. Diciamo che non sò messo benissimo in prospettiva, mi accontento del backlog e tlou2, pure GoT rimando  :fyebr8:

A parte gli scherzi, Xenoblade è diventato uno dei cavalli di battaglia di Nintendo, quindi non ci arriverà mai su PC. A meno che non speri nel fallimento di Nintendo stessa o una fine tipo Sega ahaha

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

paragoni che non c'entrano nulla...aspetta e spera,sul fiume,al varco,dove vuoi tu..che xenoblade arrivi su pc

console e gioco, era necessario prenderla sul personale? :asd:  rilassati

ma lo capisco se nn ha altri interessi...comprare una console per 2-3 giochi soprattutto se se ne hanno altre non convince manco me :ahsisi:  però aspettarsi il gioco su pc è inutile non arriverà mai

sono in cassa integrazione fino a luglio e ferie fino a settembre, vivo di congelati e spero che riparta il lavoro. Diciamo che non sò messo benissimo in prospettiva, mi accontento del backlog e tlou2, pure GoT rimando  :fyebr8:
ti capisco benissimo...sono nella tua stessa situazione se non peggio però sono stato così pazzo cmq da pigliare la limited a 100 euro :asd:  vabbe non l'avrei fatto per nessun altro gioco al mondo probabilmente e credo sarà la mia ultima limited per moooolto tempo :( 

se uno non puo' mi rimangio quello che ho detto,magari appena avrai la possibilita' la prendi,alla fine sono videogiochi,ci sono altre priorita'

l'unico modo per giocare su pc è sperare in un servizio di streaming

Paura di spoiler sul tubo :asd:

Tanto so talmente a memoria i suoi personaggi e la storia che alcune cutscene le potrei anche recitare :sard:
ma pure io lo so a memoria...però nn capisci che ti aspetta e che lavorone assurdo hanno fatto! anzi il fatto di conoscerle a memoria paradossalmente a me ha colpito ancora di piu...è tutto bellissimo da rivivere così

Maledetti, mi state facendo venire una voglia di comprarlo assurda  :fyebr8:
voglia o non voglia e' un giocone,merita tutte le attenzioni possibile e a livello di esperienza generale ha pochi eguali nel mondo jrpg.

scusami non volevo attaccarti,non volevo sembrare brusco.

cmq suvvia,prenditi sta switch,mica ce solo xenoblade,ne guadagneresti in tutto,il parco titoli e' meraviglioso.
console + gioco sono un mese di spesa per me (forse 2), i jrpg non ho fretta di giocarli perchè sono il genere che invecchia meglio, aspetterò sereno che il mio solito amico si stufi della console e me la venda per 4 melanzane (come già successo per Ps4 :asd:  )

l'unico modo per giocare su pc è sperare in un servizio di streaming

ma pure io lo so a memoria...però nn capisci che ti aspetta e che lavorone assurdo hanno fatto! anzi il fatto di conoscerle a memoria paradossalmente a me ha colpito ancora di piu...è tutto bellissimo da rivivere così
Ma lo farò :asd:

Sicuramente dopo aver concluso FC mi sparo subito il gioco base e poi FC in NG+ e poi di nuovo l'originale in NG+ per il 100%... mi attendono tante ore  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro