Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:
Finalmente mi ci posso mettere come si deve, appena iniziato il capitolo 3. Comunque ragazzi sono andato a ricontrollare la versione Wii e come pensavo hanno censurato una scena col sangue.

Lievi spoiler capitolo 2

Contenuti nascosti

Ma secondo me non è una censura ma semplicemente cambio di stile :asd:

Anche perchè alla fine è sangue "vomitato", ci sta essere un po' più nero

Ma secondo me non è una censura ma semplicemente cambio di stile :asd:

Anche perchè alla fine è sangue "vomitato", ci sta essere un po' più nero
Anche perchè se non sbaglio dopo SPOILERONI 

con Fiora le dita di metal face sono insanguinate no? 

Anche perchè se non sbaglio dopo SPOILERONI 

con Fiora le dita di metal face sono insanguinate no? 
Sì. E non è necessario che la scena sia splatter della peggior specie per rendere l’idea di cos’è successo. La scelta fatta di mostrare solo

le dita insanguinate del Metal Face 
per me è pure più incisiva.

In fondo non è che può essere frainteso l’evento. 

Esatto

E si muove pure mi pare di aver visto dai trailer :asd:
Ricordavo bene allora :sisi:

Può anche essere che sia un rigurgito, metti il caso che quello cucinato da Fiora erano degli spaghetti al nero di seppia. Ci sta che ti rimanga sullo stomaco :sisi:

Sì. E non è necessario che la scena sia splatter della peggior specie per rendere l’idea di cos’è successo. La scelta fatta di mostrare solo

le dita insanguinate del Metal Face 
per me è pure più incisiva.

In fondo non è che può essere frainteso l’evento. 
Esatto anzi è più significativa. 

Così cruenta intrinsecamente, tale da mostrar solo le dita insanguinate. Da lì già capisci che purtroppo fiora è andata. 
Io provai molta rabbia ai tempi, ci rimasi davvero male

Ricordavo bene allora :sisi:

Può anche essere che sia un rigurgito, metti il caso che quello cucinato da Fiora erano degli spaghetti al nero di seppia. Ci sta che ti rimanga sullo stomaco :sisi:

Esatto anzi è più significativa. 

Così cruenta intrinsecamente, tale da mostrar solo le dita insanguinate. Da lì già capisci che purtroppo fiora è andata. 
Io provai molta rabbia ai tempi, ci rimasi davvero male
A me non più di tanto ? era un PG messo lì con due scopi e li ha svolti alla perfezione. 

In tutta onestà, ero quasi convinta che fosse Dunbun (è giusto?) a lasciarci. Qualcosa del tipo “il re è morto, lunga vita al re”, ma per il portatore della spada miracolosa.

Qualcuno le penne ce le doveva lasciare, però, altrimenti con che scusa facevano partire Shulk all’avventura?
E chiedo scusa, non avevo capito che

il “sangue nero” a cui vi riferivate era di Dunbun. Per me non è tanto il colore scuro, (lo sputa con un colpo di tosse, chissà con che cosa è mischiato), ma il fatto che NON CI SIA, da nessuna parte! Avrebbe dovuto esserci una macchia per terra, ma niente. Io credevo quasi di aver visto male ?

Ultima modifica da un moderatore:
E chiedo scusa, non avevo capito che

il “sangue nero” a cui vi riferivate era di Dunbun. Per me non è tanto il colore scuro, (lo sputa con un colpo di tosse, chissà con che cosa è mischiato), ma il fatto che NON CI SIA, da nessuna parte! Avrebbe dovuto esserci una macchia per terra, ma niente. Io credevo quasi di aver visto male ?
Vabbè quello è chiedere troppo :sard: . Ti do ovviamente ragione, ma sono dettagli da non cercare qui.

Per le cose in spoiler io ve l’ho detto che è la miglior trama a cui ho giocato negli ultimi 30 anni ?
Se già vi fa questo effetto nelle prime ore beh, aspettate di arrivare alla fine...e ce ne vuole eh ?

Questo è Xenoblade 

Provato anche in portatile. Meglio di Xeno2, ma perde comunque troppo. Vabbè, storia in tv e fetch quest in portatile anche stavolta :asd:  

Vabbè quello è chiedere troppo :sard: . Ti do ovviamente ragione, ma sono dettagli da non cercare qui.
Certamente. ? Non intendevo farne una critica.

Era solo che per un momento avevo pensato di essermi sbagliata. Invece stava davvero con un piede nella fossa. ?

Sono a circa 12 ore e per me hanno fatto un lavorone. Persino le tanto odiate fetch quest non mi stanno pesando più di tanto (e all'epoca le odiai proprio :asd:  )

Provato anche in portatile. Meglio di Xeno2, ma perde comunque troppo. Vabbè, storia in tv e fetch quest in portatile anche stavolta :asd:  
Ma solo a me piace di più in portatile? :rickds:

Boh forse davvero perhè l'ho giocato su 3DS e il mio occhio è abituato malissimo

Al massimo c’è da chiedersi come avessero fatto a realizzare un gioco così imponente su quella console
Ma veramente 

Troppo bello Metal Face :bruniii:  Gli ho fatto una serie di foto stupende, ma questa le batte tutte 

Ho abbattuto la stramaledetta

MechVenus Trap e chi mi arriva? Un ciccione di Metal Face che parla come il cattivo sbruffone di un cartone jappo  degli anni ‘90 ? abbiate pietà ?

Comunque, direzione Colonia 6! E speriamo di sbarazzarci del moccioso il prima possibile ?

arrivato a metà del cap3, o almeno penso sia metà dato che ho appena ucciso 

la regina ragno

attualmente preferisco di più il gameplay  e anche un pò il tono e contesto generale più scanzonato di XB2, per certi versi a livello di storia e caratterizzazione dei personaggi sembra quasi di giocare ad un FF ps2 :sisi:

Ma l'opzione di fare regali ai personaggi nel diagramma dell'affinità c'era anche nell'originale?  :hmm:

Ma solo a me piace di più in portatile? :rickds:

Boh forse davvero perhè l'ho giocato su 3DS e il mio occhio è abituato malissimo

Ma veramente 
Credo di si :sard:  per carità si gioca, e rispetto a Xeno2 ci sono meno artefatti. Ma su Tv è molto meglio secondo me, è un peccato non giocarselo al meglio.

Comunque ricordo anche io la versione per 3DS, tant'è che io presi proprio il bundle in limited con Xeno :asd: pur essendo un ottimo porting oggi appare una roba quasi indecente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro