Proverò a fare altrettanto. Ho notato che uno dei tre non schiatta subito. Userò quello. ?Io uso
Sharla e faccio il support ahah. Anche a me moriva subito Shulk quando ero a lv 15/16 contro quel boss maledetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proverò a fare altrettanto. Ho notato che uno dei tre non schiatta subito. Userò quello. ?Io uso
Sharla e faccio il support ahah. Anche a me moriva subito Shulk quando ero a lv 15/16 contro quel boss maledetto.
4 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:
Finalmente mi ci posso mettere come si deve, appena iniziato il capitolo 3. Comunque ragazzi sono andato a ricontrollare la versione Wii e come pensavo hanno censurato una scena col sangue.
Lievi spoiler capitolo 2
Contenuti nascosti
Anche perchè se non sbaglio dopo SPOILERONIMa secondo me non è una censura ma semplicemente cambio di stile
Anche perchè alla fine è sangue "vomitato", ci sta essere un po' più nero
EsattoAnche perchè se non sbaglio dopo SPOILERONI
con Fiora le dita di metal face sono insanguinate no?
Sì. E non è necessario che la scena sia splatter della peggior specie per rendere l’idea di cos’è successo. La scelta fatta di mostrare soloAnche perchè se non sbaglio dopo SPOILERONI
Ricordavo bene alloraEsatto
E si muove pure mi pare di aver visto dai trailer
Esatto anzi è più significativa.Sì. E non è necessario che la scena sia splatter della peggior specie per rendere l’idea di cos’è successo. La scelta fatta di mostrare solo
per me è pure più incisiva.le dita insanguinate del Metal Face
In fondo non è che può essere frainteso l’evento.
Eh infatti l'ho scritto che li lo erano, comunque altro che cambio di stile, è proprio nero, secondo me c'è ben poco da girarci intornoAnche perchè se non sbaglio dopo SPOILERONI
A me non più di tanto ? era un PG messo lì con due scopi e li ha svolti alla perfezione.Ricordavo bene allora![]()
Può anche essere che sia un rigurgito, metti il caso che quello cucinato da Fiora erano degli spaghetti al nero di seppia. Ci sta che ti rimanga sullo stomaco
Esatto anzi è più significativa.
Così cruenta intrinsecamente, tale da mostrar solo le dita insanguinate. Da lì già capisci che purtroppo fiora è andata.
Io provai molta rabbia ai tempi, ci rimasi davvero male
Vabbè quello è chiedere troppoE chiedo scusa, non avevo capito che
il “sangue nero” a cui vi riferivate era di Dunbun. Per me non è tanto il colore scuro, (lo sputa con un colpo di tosse, chissà con che cosa è mischiato), ma il fatto che NON CI SIA, da nessuna parte! Avrebbe dovuto esserci una macchia per terra, ma niente. Io credevo quasi di aver visto male ?
Certamente. ? Non intendevo farne una critica.Vabbè quello è chiedere troppo. Ti do ovviamente ragione, ma sono dettagli da non cercare qui.
Ma solo a me piace di più in portatile?Provato anche in portatile. Meglio di Xeno2, ma perde comunque troppo. Vabbè, storia in tv e fetch quest in portatile anche stavolta![]()
Ma veramenteAl massimo c’è da chiedersi come avessero fatto a realizzare un gioco così imponente su quella console
Credo di siMa solo a me piace di più in portatile?
Boh forse davvero perhè l'ho giocato su 3DS e il mio occhio è abituato malissimo
Ma veramente