Provato un'attimo alcune cose.
Alcuni caricamenti delle texture arrivano comunque un po' in ritardo quando si usa il teletrasporto, ma questo probabilmente perché uso la cartuccia switch 1 che comunque i suoi limiti di lettura li ha e a differenza di DKCR che ti faceva praticamente riscaricare l'intero gioco, qua la patch é giusto di un giga e qualche cosa.
Immagino che chi lo ha in digitale o sulla cartuccia ad aprile avrà miglioramenti.
Anche quando si cambia la squadra ha ancora qualche stutter mentre carica il PG e il suo skell (ma anche qua lettura da cartuccia e poi il gioco di base non era pensato con questa agevolazione).
I 60fps mi sono sembrati belli fluidi, lato risoluzione secondo me si assesta più sui 1440p che 4k, peró ora i dettagli inferiori sullo sfondo si notano di piú

Potevano fare una modalità grafica/prestazioni a mio avviso.
Altra roba, le nuvole ora hanno del noise visivo che si switch 1 mi sa non si vedeva per via della risoluzione, ma non sembra una roba voluta ecco.
Mentre lato aliasing speravo nell'implementazione del DLSS avrebbe dato una immagine sicuramente più pulita rispetto alla soluzione usata di base dal gioco.
Diciamo che questo aggiornamento secondo me aveva senso al lancio della console, non vedo aggiunte contentustische tali da riprenderlo visto che l'ho già completato al 100%.
Più avanti non escludo di farmi un'altra Run comunque ma visto che comunque é a pagamento potevano fare qualcosina di più secondo me, anche solo sistemare il lod.