Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è se e quando.L'ho solo visto girare sulla SWC2 di un amico per ora e a 60FPS non ha senso. Venitemi a dire che non li volete anche su tutti gli altri Xeno, stronzi.
L'ho solo visto girare sulla SWC2 di un amico per ora e a 60FPS non ha senso. Venitemi a dire che non li volete anche su tutti gli altri Xeno, stronzi.
almeno opzionaleSe mi fanno una opzione quality con RayTracing e draw distance migliorata non mi lamento e probabilmente sceglierei quella per gli Demo/ZeldaL'ho solo visto girare sulla SWC2 di un amico per ora e a 60FPS non ha senso. Venitemi a dire che non li volete anche su tutti gli altri Xeno, stronzi.

Cosa è la parte finale con Nia. Per distacco il migliore lato gameplay il 2.Il sistema di combattimento di Xenoblade Chronicles 2 a 60fps. Vi prego, non fate cazzate. Vi scongiuro
Ma si muovessero che abbandono qualunque gioco e per 6 mesi si gioca solo a quelloIl sistema di combattimento di Xenoblade Chronicles 2 a 60fps. Vi prego, non fate cazzate. Vi scongiuro
Ma si muovessero che abbandono qualunque gioco e per 6 mesi si gioca solo a quello
non sono un tipo che si fa seconde run di solito ma su Xenoblade 2 potrei cedere

sono d'accordoComunque boh, lo sto riprovando ma sapete che a risoluzione/pulizia immagine non mi convince. Hanno cambiato la soluzione di AA ma per ma non fa un grande risultato vedo parecchie distorsioni e non pulisce nemmeno che la stessa efficienza... Curioso dell'analisi di DF perché sapete che in alcune cose alla fine lo preferivo prima![]()
Non è un lavoro perfetto e un po' di aliasing è comunque presente, ma prima aveva un IQ oscena. Il miglioramento è evidente.Comunque boh, lo sto riprovando ma sapete che a risoluzione/pulizia immagine non mi convince. Hanno cambiato la soluzione di AA ma per ma non fa un grande risultato vedo parecchie distorsioni e non pulisce nemmeno che la stessa efficienza... Curioso dell'analisi di DF perché sapete che in alcune cose alla fine lo preferivo prima![]()
L'ho solo visto girare sulla SWC2 di un amico per ora e a 60FPS non ha senso. Venitemi a dire che non li volete anche su tutti gli altri Xeno, stronzi.

NsommaNon è un lavoro perfetto e un po' di aliasing è comunque presente, ma prima aveva un IQ oscena. Il miglioramento è evidente.
Secondo me un sacrificio accettabile per i 60FPS (alla fine su qualsiasi Console la modalità a 60 fa dei sacrifici). Parliamo pur sempre di un OW immenso senza caricamenti.![]()
Scoccia portare brutte notizie... ma la IQ è peggiorata nonostante la risoluzione superiore
In dock questi difetti si notano di meno ma la distorsione delle texture per via della nuova soluzione adottata di aliasing fa parecchio cacare....
Una modalità quality con l'AA negli altri sarebbe graditaE' proprio bello vedere tutto muoversi a 60 frame però non nego che gradirei una modalità qualityalmeno opzionale
Il salto per gli altri 3 sarà ancora più grande comunque...

Una modalità quality con l'AA negli altri sarebbe gradita
Speriamo che con il 2 aggiornino il motore per DLSS così solo per fargli fare da antialiasing![]()
Diciamo che il problema che vedo io è che anche se mi aumenti i frame a 60, almeno garantiscimi lo stesso livello di IQ, visto anche il salto generazionale, non ci sarebbero dovuti essere.Secondo me un sacrificio accettabile per i 60FPS (alla fine su qualsiasi Console la modalità a 60 fa dei sacrifici). Parliamo pur sempre di un OW immenso senza caricamenti.
Idealmente lasciare la scelta è la cosa migliore.