- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Messaggi
- 35,189
- Reazioni
- 10,402
Online
dal punto di vista narrativo è completamente slegato dagli altri, giusto?
Ma anche gli altri sono completamente slegati narrativamente l'un l'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dal punto di vista narrativo è completamente slegato dagli altri, giusto?
Il mondo è talmente vasto e vario che si poteva fare qualcosa di molto più evocativo senza anticipare nullaSì comunque concordo con chi diceva trailer bruttino
Ma meglio così, spoileratevi il meno possibile, soprattutto lato ambientazioni
Il trailer Americano ha superato il milione
Si, richiama un po' il primo trailer di Xeno1 DE.È il trailer della versione wii u semplicemente, può anche essere che più in là esca un trailer più completo con anche le novità introdotte
Non da GS Italia, ma sta arrivando lo SKU.Ma non è ancora prenotabile da GS?
Ma ah dir la verità questa remastered non usa le tecniche di post processing che la trilogia numerica usa su Switch, anche il motion blur usato è quello un po' primitivo del gioco originale. Infatti sembra girare a 1080p dagli screenshot (potrebbe anche essere 900, non ho fatto pixel count) ma quello che conta è che appunto sembra girare a risoluzioni superiori agli altri capitoli della serie su Switch, proprio per via dell'assenza di numerose tecniche sviluppate post X.Sto cercando di guardare materiale il meno possibile, però poco fa non ce l’ho fatta e mi sono visto brevemente uno showcase del mondo di gioco. È pazzesco.
Il colpo d’occhio è pazzesco.
Sono proprio curioso di vedere che combineranno con le tecniche di ricostruzione e di vederlo girare in handheld, perché ora come ora sembra una bella gatta da pelare.
Zero appeal su di meMr. Green Genes ma quindi nemmeno questo ti interessa un minimo? Ti ho visto lurkare![]()