Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tutte storie da prendere singolarmente. Giusto un sottilissimo filo li lega nello stesso universo

Sì comunque concordo con chi diceva trailer bruttino

Ma meglio così, spoileratevi il meno possibile, soprattutto lato ambientazioni

È il trailer della versione wii u semplicemente, può anche essere che più in là esca un trailer più completo con anche le novità introdotte

È il trailer della versione wii u semplicemente, può anche essere che più in là esca un trailer più completo con anche le novità introdotte
Si, richiama un po' il primo trailer di Xeno1 DE.
Cutscene, qualche panorama senza UI e teaser dei nuovi contenuti narrativi.

Soprattutto lato UI sono parecchio curioso, al di la dei menu che necessitano di essere rivisti più lato dimensione testo, è quella di battaglia che era un po' spartana :asd:
Tra l'altro spero che ci sarà una gestione Party fatta bene, se non ricordo male per cambiare personaggi dovevi andare a parlare con la loro versione NPC dovendo girare quindi per NLA.

Stavo pensando che dovranno rivedere pesantemente l'UI visto che la mappa la vedi sul paddone e qui non c'è il paddone, idem emotes ed altre cose.
Il gioco in portatile a 480p è castratissimo comunque :dsax: leggere è un'impresa.
Dovranno dare un piccolo bonus alle affinità perché ho ripreso con Alexa a 3 cuori e portarla a 4 per fare la missione che voglio fare si sta rivelando più lungo di quello che effettivamente ricordassi ed anche migliorare un pelino il drop dei materiali

Sto cercando di guardare materiale il meno possibile, però poco fa non ce l’ho fatta e mi sono visto brevemente uno showcase del mondo di gioco. È pazzesco.
Il colpo d’occhio è pazzesco.

Sono proprio curioso di vedere che combineranno con le tecniche di ricostruzione e di vederlo girare in handheld, perché ora come ora sembra una bella gatta da pelare.

Sto cercando di guardare materiale il meno possibile, però poco fa non ce l’ho fatta e mi sono visto brevemente uno showcase del mondo di gioco. È pazzesco.
Il colpo d’occhio è pazzesco.

Sono proprio curioso di vedere che combineranno con le tecniche di ricostruzione e di vederlo girare in handheld, perché ora come ora sembra una bella gatta da pelare.
Ma ah dir la verità questa remastered non usa le tecniche di post processing che la trilogia numerica usa su Switch, anche il motion blur usato è quello un po' primitivo del gioco originale. Infatti sembra girare a 1080p dagli screenshot (potrebbe anche essere 900, non ho fatto pixel count) ma quello che conta è che appunto sembra girare a risoluzioni superiori agli altri capitoli della serie su Switch, proprio per via dell'assenza di numerose tecniche sviluppate post X.
Roba come il miglior LOD e texture a maggior risoluzione saranno dovuti alla RAM maggiore e l'illuminazione grazie ai tools più avanzati che permettono di bakare roba più fedelmente.

Il gioco in fondo già girava a 720p e 30fps piuttosto granitici ed era il Wii U con il suo singolo GB di RAM :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro