Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscito prima del 2 e del 3 questo in origine :asd:

Vai tranquillo, è una storia stand-alone
grazie, non vedo davvero l'ora di giocarmelo

secondo te ci sarà una patch per migliorarlo su Switch 2?
 
grazie, non vedo davvero l'ora di giocarmelo

secondo te ci sarà una patch per migliorarlo su Switch 2?
Non la escludo, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Poi sembra comunque girare a 1080p/30fps su Switch senza grossi problemi e quando uscirà Switch 2 ci saranno moltissimi altri titoli da giocare
 
Non la escludo, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Poi sembra comunque girare a 1080p/30fps su Switch senza grossi problemi e quando uscirà Switch 2 ci saranno moltissimi altri titoli da giocare
a leggervi sembra che 3 mesi non bastino per spolparlo tutto :|
 
Comunque ancora faccio fatica a credere nell'esistenza di questa remastered... poi con tutti i nuovi contenuti aggiunti e migliorie :bruniii:
 
a leggervi sembra che 3 mesi non bastino per spolparlo tutto :|
Se per spolparlo tutto intendi fare il 100% no, a meno che in quei 100 giorni giochi ad una media di 3-4 ore al giorno :asd:
Ma puoi finirlo con un onesto 70%
Se poi ti interessa solo la storia e poco altro ci metti molto meno
 
Nella parte finale del trailer mi sembrava di vedere qualche cosa che non tornava nel mondo e...


mira subirà dei cambiamenti anche al di fuori delle nuove isole
 
Ah confermato che il gioco avrà il doppiaggio sia Giapponese che Inglese, in origine su Wii U era disponibile in occidente solo con quello occidentale.

Ma come fanno hanno fatto a fare un titolo che in origine pesava 22GB, a farlo stare il 14.9GB con doppiaggio incluso, texture migliori e più complesse, nuovo continente, aggiunte al gioco base, nuove musiche, etc... :asd:
 
Sempre più convinto che le cose aggiunte non saranno una modalità extra ma inglobate nella storia.
Qui oltre alla nuova appendice hanno messo un botto di cose tagliate
 
Sempre più convinto che le cose aggiunte non saranno una modalità extra ma inglobate nella storia.
Qui oltre alla nuova appendice hanno messo un botto di cose tagliate
Si, per esempio nel trailer si vedono due nemici in una cutscene legata probabilmente ad uno dei nuovi pg. Di quest'ultima si avevano bozzetti nell'artbook con tanto di nome ripreso paro paro mentre per i due nemici erano disponibili solo come boss esclusivi della modalità online, probabilmente nell'originale avevano IA e modelli pronti ma non il tempo per integrarli nella storia e li relegarono li :asd:

Sono così felice che Nintendo gli abbia dato la chance di (ri)finire questo capitolo :bruniii:

A proposito, nello stesso artwork di Nielnail nell'artbook di XenoX c'era anche un altro personaggio
265.jpg


Emily ed è la figlia del presidente... stai a vedere che è lei quella che pilota lo Skell con i propulsori da Jet, visto la customizzazione di quel Skell deve essere qualcuna di importante e lei riveste quel ruolo
 
Si, per esempio nel trailer si vedono due nemici in una cutscene legata probabilmente ad uno dei nuovi pg. Di quest'ultima si avevano bozzetti nell'artbook con tanto di nome ripreso paro paro mentre per i due nemici erano disponibili solo come boss esclusivi della modalità online, probabilmente nell'originale avevano IA e modelli pronti ma non il tempo per integrarli nella storia e li relegarono li :asd:

Sono così felice che Nintendo gli abbia dato la chance di (ri)finire questo capitolo :bruniii:

A proposito, nello stesso artwork di Nielnail nell'artbook di XenoX c'era anche un altro personaggio
265.jpg


Emily ed è la figlia del presidente... stai a vedere che è lei quella che pilota lo Skell con i propulsori da Jet, visto la customizzazione di quel Skell deve essere qualcuna di importante e lei riveste quel ruolo
Si merita il titolo di gioco che più attendo anche più di Metroid4, nonostante le 227 ore sul capitolo originale :azz:
 
Ah confermato che il gioco avrà il doppiaggio sia Giapponese che Inglese, in origine su Wii U era disponibile in occidente solo con quello occidentale.

Ma come fanno hanno fatto a fare un titolo che in origine pesava 22GB, a farlo stare il 14.9GB con doppiaggio incluso, texture migliori e più complesse, nuovo continente, aggiunte al gioco base, nuove musiche, etc... :asd:
In che senso pesa solo 14.9GB???!! :phraengo:
Ma sono dei maghi
 
In che senso pesa solo 14.9GB???!! :phraengo:
Ma sono dei maghi
Come ho detto ieri lavorare successivamente a Zelda li ha aiutati a migliorare parecchio, basta vedere come il gioco è passato da 22 a 14GB quando Zelda da Wii U a Switch passa da 10 a 14GB
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top