Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto giocando in sti giorni il primo, la definitive edition uscita 5 anni e presa al day1. mollata non mi ricordo nemmeno perchè, visto che mi stava piacendo (forse usci' qualcos'altro che mi fece staccare). quindi ho deciso di giocarlo e finirlo. sono totalmente in blind per questa saga, decidessi di proseguirla (visto che il primo mi sta piacendo molto), dovrò prendere prima questo del 2?
Tutta la saga è collegata da piccoli richiami, questo è quello che ha meno punti di collegamento con tutto il resto, volendo puoi anche giocarti prima X e poi il secondo.

Perché delusione?
Per i bonus preorder, sono solo un paio di card e un poster/tappetino, ho già la versione collector di 10 anni fa, questa aspetto a riprenderla.

Per i bonus preorder, sono solo un paio di card e un poster/tappetino, ho già la versione collector di 10 anni fa, questa aspetto a riprenderla.
Ci sono anche dei portachiavi no?

Bhe certo non é il massimo ma per 9 euro in più manco male...certo che questo conferma l'assenza della Limited

Ci sono anche dei portachiavi no?

Bhe certo non é il massimo ma per 9 euro in più manco male...certo che questo conferma l'assenza della Limited
Non mi pare, dove li vedi?
Post automatically merged:

Ah ora li ho visti, un po' meglio ma i bonus di DK ad esempio era un'altra cosa

Non potevo non prendere la collector... farà bella figura accanto a quella del WiiU😍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro