Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Privilegio i vostri consigli :gogogo:
 
Confermati i 1080p dinamici con oscillazioni fino ai 920p in caso di carichi davvero pesanti (720p/648p in portatile), ma in realtà la cifra minima è solitamente dopo essere tornati dal menu o dopo un teletrasporto, per qualche secondo per poi ripristinarsi. E' una risoluzione pura, non ha una soluzione di ricostruzione come Xeno3.
Per il framerate qualche calo in più purtroppo è presente rispetto alla versione Wii U, soprattutto quando si fanno dei 180. Non ricordo ma il gioco originale aveva il motion blurr nei movimenti della telecamera? Fortuna sembrano trattarsi comunque cali non troppo aggressivi e fortunatamente localizzati per pochi secondi.
Il salto di risoluzione non è piccolo e unito alle migliorie grafiche probabilmente sono stati al limite di quanto potevano fare.
Ho visto poco fa un video preview di 30 minuti e la draw distance di alcune cose mi è sembrata comunque uguale a quella del Wii U, se ci sono stati cambiamenti mi sa che sono limitati a cutscene o nel terreno, ma non negli oggetti/alberi.

Ah il teletrasporto tra Primordia e NLA dura quasi 5 secondi, praticamente nulla :asd:
 
Confermati i 1080p dinamici con oscillazioni fino ai 920p in caso di carichi davvero pesanti (720p/648p in portatile), ma in realtà la cifra minima è solitamente dopo essere tornati dal menu o dopo un teletrasporto, per qualche secondo per poi ripristinarsi. E' una risoluzione pura, non ha una soluzione di ricostruzione come Xeno3.
Per il framerate qualche calo in più purtroppo è presente rispetto alla versione Wii U, soprattutto quando si fanno dei 180. Non ricordo ma il gioco originale aveva il motion blurr nei movimenti della telecamera? Fortuna sembrano trattarsi comunque cali non troppo aggressivi e fortunatamente localizzati per pochi secondi.
Il salto di risoluzione non è piccolo e unito alle migliorie grafiche probabilmente sono stati al limite di quanto potevano fare.
Ho visto poco fa un video preview di 30 minuti e la draw distance di alcune cose mi è sembrata comunque uguale a quella del Wii U, se ci sono stati cambiamenti mi sa che sono limitati a cutscene o nel terreno, ma non negli oggetti/alberi.

Ah il teletrasporto tra Primordia e NLA dura quasi 5 secondi, praticamente nulla :asd:
Bom, ma penso che nessuno qui davvero credesse ad un frame stabile su switch soprattutto a 1080p … diciamo che si inizia a giocarlo in attesa di goderselo davvero su switch 2 .. mi va bene così
 
Comunque questi Avatar per il multiplayer li puoi cercare con qualche ID nel gioco o sono solo della lista amici? Che giocano Xenoblade ovviamente.

Intendo se magari c’è un search menù per salvarseli e che non siano random. Pensavo che magari potremmo condividerli qui o fare un post fisso con una lista, idee.

Ditemi se non sto sognando però eh:rickds: finché non ho il gioco in mano faccio solo teorie.
 
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