Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,466
Spedito, in arrivo domani con DHL 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per come ho visto la capitale nipponica è bella tappezzata, sono fiduciosoSpero che il capolavoro Monolith possa godere di una seconda giovinezza anche lato vendite
Ma certo X meritava già a suo tempo un bel 95 almeno.Rimasterizzate qualunque gioco di 8-10 anni fa e perderà almeno 5 punti di media rispetto ad allora
Questo 88 equivale ad un 92-93 dato allora, a dimostrazione di quanto fosse stato sottovalutato come ho sempre detto
Un giorno anche Xeno 2 avrà la sua redemption arc
A me segna Amazon giovedì e non lo hanno ancora spedito. Se non mi arriva giovedì mattina faccio un bordello.Me lo dà in consegna domaniConsigli per chi lo gioca per la prima volta?
Sì certo ma su Switch 2.Non giocherai a Metroid Prime Beyond?
Anche tu fan dei Pink Floyd?
Unisci alla birra che berremo un giorno io e te un ascolto prolungato di TimeSì certo ma su Switch 2.
Sono totalmente innamorato dei Pink Floyd, amico mio.
Amico mio, ascolteremo tutto The Dark Side of the Moon e accompagneremo tutti e 42 minuti con della buona birraUnisci alla birra che berremo un giorno io e te un ascolto prolungato di Time
Poi prendiamo una birra più grande e sentiamo anche Echoes
Io ero amministratore del più grande Forum dei Pink Floyd di Italia.Sì certo ma su Switch 2.
Sono totalmente innamorato dei Pink Floyd, amico mio.
Mi autoinvitoAmico mio, ascolteremo tutto The Dark Side of the Moon e accompagneremo tutti e 42 minuti con della buona birra
Perché ci sono altri motivi per comprarlo?Lo comprerò, ma solo per i robottoni.![]()
La fregnaPerché ci sono altri motivi per comprarlo?
Considerando che non mi sono piaciuti gli altriPerché ci sono altri motivi per comprarlo?
Ciao, che proiettore usi e schermo usi?Non vedo l'ora di spararmelo sul proiettore e con l'ho è Theater a manetta
Ho un proiettore epson 3lcd full HD collegato a un sistema 7.1 con un amplificatore denon.Ciao, che proiettore usi e schermo usi?
La superficie di proiezione.Per schermo cosa intendi?