- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,372
Hai venduto la Switch e non ascolti i Pink Floyd? Non ci siamo proprioVatti ad ascoltare i Pink Floyd con iaCCHe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai venduto la Switch e non ascolti i Pink Floyd? Non ci siamo proprioVatti ad ascoltare i Pink Floyd con iaCCHe
Ah giusto, mi fai sapere come gira poi?Godo.
Ah giusto, mi fai sapere come gira poi?![]()
Come si ottengono i punti platino?Sul My Nintendo Store sono presenti delle litografie al costo di 500 punti di platino.
Completando le missioni dalla console (avviare un gioco con l’online, aprire l’app NSO ecc.). Io avevo 4.500 punti, con ben 600 in scadenza a fine aprile, e pur non interessandomi il gioco, la qualità del prodotto che si evince dalle foto mi ha convinto a sborsare 500 punti più 2,99 € di spedizione.Come si ottengono i punti platino?
A me è arrivato questa mattina e il tracking funzionava correttamente. Se ti dice quello è perché ancora non te l'hanno spedito, strano però. Forse ti si aggiorna in serata.Per quelli che l'hanno preso da Semprini: a voi il tracking funziona? Io vedo "Il mittente ha prodotto un’etichetta ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL" da ieri...
Io ne avevo 450 ho appena scaricato Heroes su Cell e me ne ha tolti 60Completando le missioni dalla console (avviare un gioco con l’online, aprire l’app NSO ecc.). Io avevo 4.500 punti, con ben 600 in scadenza a fine aprile, e pur non interessandomi il gioco, la qualità del prodotto che si evince dalle foto mi ha convinto a sborsare 500 punti più 2,99 € di spedizione.![]()
Prova ad avviare un gioco con funzioni online e poi apri l’app NSO direttamente dalla console: dovrebbe dartene una settantina. Poi se fai anche le altre missioni di questa settimana dovresti averne a sufficienza.Io ne avevo 450 ho appena scaricato Heroes su Cell e me ne ha tolti 60![]()
Dove le vedo le missioni?Prova ad avviare un gioco con funzioni online e poi apri l’app NSO direttamente dalla console: dovrebbe dartene una settantina. Poi se fai anche le altre missioni di questa settimana dovresti averne a sufficienza.
Pure sulla switch, vai nella sezione nintendo switch online e ci sono le missioni settimanali da fareDove le vedo le missioni?
Segnatevi queste parolema ora mi sa che lo affronterò con più calma
Gli do massimo domenica e l'ha finito. Che poi mi chiedo da un po' se mangia e dorme ogni tantoSegnatevi queste parole
Ha dieci dita come noi, ma ogni suo dito è un braccio quindi fa più cose.Gli do massimo domenica e l'ha finito. Che poi mi chiedo da un po' se mangia e dorme ogni tanto![]()