Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti svelo una tecnica segreta tramandata nei secoli e di cui abuso anche io tutt'ora: quando vedi nemici col livello troppo alto corri come non ci fosse un domani :well:, e la percentuale si impennerà :ivan:
La tecnica segreta Jostar :sard:

Ti svelo una tecnica segreta tramandata nei secoli e di cui abuso anche io tutt'ora: quando vedi nemici col livello troppo alto corri come non ci fosse un domani :well:, e la percentuale si impennerà :ivan:
Chi è che si è fatto la leggendaria nuotata verso Sylvalum e la corsa pazza verso Caludros dal capitolo 3? :morris2:

oggi ho solo esplorato un po' Primordia e fatto qualche secondaria per arrivare al 15% della zona e poter sbloccare il capitolo 4 :ivan:

il livello consigliato però è 15 e io sono 11 :phraengo:

domani si farma :phraengo:

lo devo ancora provare in dock, handheld è già assurdo :ivan:

6 ore and counting :hype:

Chi è che si è fatto la leggendaria nuotata verso Sylvalum e la corsa pazza verso Caludros dal capitolo 3? :morris2:
Non sono degno di usare la sacra arte a tal punto perché non ho ancora scoperto il segreto della divina scuola, però maestro mi prostro ai tuoi piedi per aver raggiunto il settimo senso ed aver oltrepassato il limite ultimo :hall::hall::hall:

io su Wii U la feci la nuotatona :asd:

in una delle missioni per lo skell non mi esce un mostro raro a puntanord a primordia...sono stato li' a tutte le ore del giorno..sapete come fare?
l'altra e' fare 15.000 crediti in una botta da frontiernav

in una delle missioni per lo skell non mi esce un mostro raro a puntanord a primordia...sono stato li' a tutte le ore del giorno..sapete come fare?
Prova a teletrasportarti fino a che non appare, usa le seguipalla selezionando la missione è premendo R+X, ti porterà dal mostro se presente.

Per quello devi posizionare le sonde di estrazione cercando di fare anche delle combo allineando tante delle stesso grado. Una volta fatto dovrai aspettare l'estrazione, avviene circa ogni 30 minuti.

Prova a teletrasportarti fino a che non appare, usa le seguipalla selezionando la missione è premendo R+X, ti porterà dal mostro se presente.

Per quello devi posizionare le sonde di estrazione cercando di fare anche delle combo allineando tante delle stesso grado. Una volta fatto dovrai aspettare l'estrazione, avviene circa ogni 30 minuti.
grazie polmo...si le sonde le ho messe facendo combo anche x5...per ora nulla

per il mostro,si ho usato la seguipalla ma finisce sempre nel vuoto perche' lui non appare...posso appunto provo a teletrasportarmi li' di continuo finche' non appare,se non ce un orario specifico

Per i 15000 crediti, io ho risolto sostituendo tutte le sonde con quelle base, poi dipende da quante ne hai

Per i crediti, se hai una sonda copia controlla se posizionandola vicino ad un'altra sonda che estrae un buon numero di questi ti aumenta di molto l'estrazione, io così ne ho aumentati quasi 3000 in un colpo. Ma il mostro raro è quello che sta sul ponte di roccia sul mare all'estremo nord di Primordia?

Per i crediti, se hai una sonda copia controlla se posizionandola vicino ad un'altra sonda che estrae un buon numero di questi ti aumenta di molto l'estrazione, io così ne ho aumentati quasi 3000 in un colpo. Ma il mostro raro è quello che sta sul ponte di roccia sul mare all'estremo nord di Primordia?
Si il mostro e' quello, soprannome il fulmine ma non ricordo il nome

no no questo e' proprio un mostro unico..quella che dici tu e' sempre una delle 8 missioni da fare per lo skell
Io sono stato fortunato e l'ho trovato lì al primo tentativo.
Cercando un po anche altri hanno il tuo stesso problema.
Il suggerimento è quello di continuare a teletrasportarsi fino a quando appare..
Non il massimo.. non ho trovato altro purtroppo.

Quale tipo di sonde ? Quelle di estrazione? Per fare la combo da 5 o al massimo quelle da estrazione 2. Basta ?

Poi ho problemi con il piccoletto, non ho capito che cibo portargli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro