Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito l'atto 1 del capitolo nuovo, sto così

bc2.jpg

Quasi 10 cazzo di anni per avere le risposte, che stanno arrivando, mi viene da piangere ed è cambiato il ritmo narrativo, addio cutscene orrende dove muovevi la telecamera, full hell yeah narrative alla massima potenza, filmati da schizzo perenne, il personaggio nuovo che è già figo :bruniii:

Io in questo momento sto tirando giú i santi che non vuole scendere la nebbia a Noctilum per un boss!

Finito l'atto 1 del capitolo nuovo, sto così

bc2.jpg

Quasi 10 cazzo di anni per avere le risposte, che stanno arrivando, mi viene da piangere ed è cambiato il ritmo narrativo, addio cutscene orrende dove muovevi la telecamera, full hell yeah narrative alla massima potenza, filmati da schizzo perenne, il personaggio nuovo che è già figo :bruniii:
Cioè la parte nuova ha la narrativa alla xeno numerato?

Aiut

Io in questo momento sto tirando giú i santi che non vuole scendere la nebbia a Noctilum per un boss!
Il ragno maledetto :asd:, io ancora attendo una pioggia elettrica a Cauldros :segnormechico:, ci sono gli orari specifici in cui è più facile beccare le condizioni metereologiche che si cercano, nel tuo caso se non dico una vaccata dovrebbe essere tra le 17 e le 19 con la sera.
Post automatically merged:

Cioè la parte nuova ha la narrativa alla xeno numerato?

Aiut
YES YES YES YES

Il ragno maledetto :asd:, io ancora attendo una pioggia elettrica a Cauldros :segnormechico:, ci sono gli orari specifici in cui è più facile beccare le condizioni metereologiche che si cercano, nel tuo caso se non dico una vaccata dovrebbe essere tra le 17 e le 19 con la sera.
Post automatically merged:

YES YES YES YES
Vedo che te lo ricordi bene :sard:
Comunque finalmente battuto, ero nel pomeriggio come orario. Per Coil a Cauldros bisogna stare te le 5 e le 7 di mattino :asd:

Non vedo l'ora di leggere il finale :unsisi:

Non dite cose troppe belle che mi mettete fretta nel raggiungere la parte nuova mentre voglio ri godermelo bene, siate magnanimi verso chi ci sta giocando o chi lo tiene ancora in custodia

Alla fine ho usato un'altro salvataggio per fare una nuova run. Avevo la sensazione di stare correndo troppo, praticamente non mi stavo godendo quasi nessuno degli avventurieri che sbloccavo con le missioni intesa.

Stavolta Inizio come Pathfinder, magari mi aiuta con le missioni per piazzare le sonde all'inizio del gioco, tanto SI può sempre cambiare.

Oggi mi sono fatto un chiusone devastante :asd:
Ho preso skell per quattro (più quello speciale che si prende con la missione intesa nella caserma blade).

Non mi sta piacendo.
Lo sto adorando.

I mech arrivano proprio quando si iniziano a percepire le prime note di ripetitività, ridando al gioco uno slancio incredibile. Un open world con robottoni trasformabili è tipo un sogno che si avvera per chi come me è cresciuto con quella roba lì.
E l'ost di Sawano, per quanto folle e scriteriata in certi frangenti, è PERFETTA data la natura del gioco.

Il plot principale mi intriga, pensavo MOLTO peggio rispetto a quello che sto vedendo. Ci sono (fino alla sesta missione) diversi concetti sci-fi che mi han sempre affascinato.

Trovo anche piacevolissima la scrittura da "puntata filler" delle secondarie, totalmente adeguata al titolo.

L'esplorazione è meravigliosa. Pochi giochi, oltre agli zelda, ti danno una simile urgenza nel considerare percorsi creativi per raggiungere un obbiettivo.

Rischia veramente di diventare una delle robe più belle giocate su switch per quanto mi riguarda, tutti i difetti che si porta dietro si sciolgono come neve al sole quando arriva il "momento skell". Un vero gioco d'autore con un'identità potentissima (del taka e di monolith in generale)

Sono fermo alla missione intesa obbligatoria "Cupido". L'obiettivo è "localizza 3 unità di piombo perenne". I tre siti col piombo perenne li ho già, ho messo le migliori sonde di estrazione che ho e non so quanto tempo sia passato. Continua a rimanere 2/3 il conteggio. Sbaglio qualcosa? Devo solo aspettare che mi arrivino le risorse? Quanto ci mettono?

Sono fermo alla missione intesa obbligatoria "Cupido". L'obiettivo è "localizza 3 unità di piombo perenne". I tre siti col piombo perenne li ho già, ho messo le migliori sonde di estrazione che ho e non so quanto tempo sia passato. Continua a rimanere 2/3 il conteggio. Sbaglio qualcosa? Devo solo aspettare che mi arrivino le risorse? Quanto ci mettono?
Se non ricordo male se uno sta fermo le sonde non estraggono, in ogni caso l'estrazione arriva ogni mezz'ora circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro