TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,243
Preso lo skell!
E si entra nel paradiso Otaku adesso
E si entra nel paradiso Otaku adesso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè la parte nuova ha la narrativa alla xeno numerato?Finito l'atto 1 del capitolo nuovo, sto così
![]()
Quasi 10 cazzo di anni per avere le risposte, che stanno arrivando, mi viene da piangere ed è cambiato il ritmo narrativo, addio cutscene orrende dove muovevi la telecamera, full hell yeah narrative alla massima potenza, filmati da schizzo perenne, il personaggio nuovo che è già figo![]()
Il ragno maledettoIo in questo momento sto tirando giú i santi che non vuole scendere la nebbia a Noctilum per un boss!
YES YES YES YESCioè la parte nuova ha la narrativa alla xeno numerato?
Aiut
C'è il tuo zampino? King VendrickMi è arrivato oggi da vinted
Il problema?
Non ho la console![]()
Sto godendo, deve rimanere solo con la custodia.C'è il tuo zampino? King Vendrick
Vedo che te lo ricordi beneIl ragno maledetto, io ancora attendo una pioggia elettrica a Cauldros
, ci sono gli orari specifici in cui è più facile beccare le condizioni metereologiche che si cercano, nel tuo caso se non dico una vaccata dovrebbe essere tra le 17 e le 19 con la sera.
Post automatically merged:
YES YES YES YES
20Io entro e esco dagli skell in continuazione. Quanto sono appassionati di anime mecha in monolith da uno a dieci?
Se non ricordo male se uno sta fermo le sonde non estraggono, in ogni caso l'estrazione arriva ogni mezz'ora circa.Sono fermo alla missione intesa obbligatoria "Cupido". L'obiettivo è "localizza 3 unità di piombo perenne". I tre siti col piombo perenne li ho già, ho messo le migliori sonde di estrazione che ho e non so quanto tempo sia passato. Continua a rimanere 2/3 il conteggio. Sbaglio qualcosa? Devo solo aspettare che mi arrivino le risorse? Quanto ci mettono?