Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E lo so ma vengo da final fantasy che nonostante gira a 1080p non ha un filo di aliasing e questi livello non li raggiungerà mai nessun TAA.
[automerge]1771538607[/automerge]
E' un gioco Wii U, Switch 2 non dovrebbe avere nessun problema a farlo andare a 1080p/60 nativi in portatile e 4Kogiùdilì/60 in dock, come già fa con diversi giochi Switch, fra cui i due Zelda che sono sicuramente più pesanti. Non so cosa sia successo qui, forse un lavoro frettoloso
E' un gioco Wii U, Switch 2 non dovrebbe avere problemi a farlo andare a 1080p/60 nativi in portatile e 4Kogiùdilì/60 in dock, come già fa con diversi giochi Switch. Non so cosa sia successo qui, forse un lavoro frettoloso
Quello che ho notato é che i giochi Switch 1 ottengono tipo un boost 4x che può generalmente risolversi in 1080p->4k nativi senza modifiche di frame, oppure 1080p/30->1440p/60
X su Switch girava dinamico tra i 900p/1080p in dock, quindi dovrebbe girare similmente agli Zelda, pure un pelino meglio lato res, ma secondo me quel filtro AA applicato é proprio fatto male.
Di nuovo: dipende dal lavoro profuso. Mi aspetto altri upgrade da 5€ e altri da 10 o 20 a seconda che ci sia o meno del content inedito. Ma tutto dipenderà dal lavoro profuso.
Comunque boh, lo sto riprovando ma sapete che a risoluzione/pulizia immagine non mi convince. Hanno cambiato la soluzione di AA ma per ma non fa un grande risultato vedo parecchie distorsioni e non pulisce nemmeno che la stessa efficienza... Curioso dell'analisi di DF perché sapete che in alcune cose alla fine lo preferivo prima
Assolutamente daccordo,sono deluso...provato in dock.sembra la versione switch con una sorta di filtro nitidezza artificiale dove mette in risalto tutti i difetti.è un paradosso ma anche la fluidità la trovo"anormale"
Assolutamente daccordo,sono deluso...provato in dock.sembra la versione switch con una sorta di filtro nitidezza artificiale dove mette in risalto tutti i difetti.è un paradosso ma anche la fluidità la trovo"anormale"
Ma ti aspettavi un remake grafico ? I miglioramenti sono eventi soprattutto quando hai una visuale ravvicinata, ma anche con quella distante si vedono che le texture sono cambiate.
Anche new Los Angeles è più bella da vedere.
Invece in portatile e peggiorato parecchio lato aliasing e ho notato qualche problema proprio nella ricostruzione dell'immagine in full HD e il che un po' assurdo visto che passavano semplicemente la versione dock di switch 1 in portatile e la mandavano a 60 FPS.
Ma forse è come dice Polmo e Antyalising attivo che e diverso e da problemi.
Ma ti aspettavi un remake grafico ? I miglioramenti sono eventi soprattutto quando hai una visuale ravvicinata, ma anche con quella distante si vedono che le texture sono cambiate.
Anche new Los Angeles è più bella da vedere.
Invece in portatile e peggiorato parecchio lato aliasing e ho notato qualche problema proprio nella ricostruzione dell'immagine in full HD e il che un po' assurdo visto che passavano semplicemente la versione dock di switch 1 in portatile e la mandavano a 60 FPS.
Ma forse è come dice Polmo e Antyalising attivo che e diverso e da problemi.
Nono,per me già su switch 1 era eccezionale,nessun remake.forse il problema generale è proprio quello, l'antialising che rovina l impatto generale.spero tanto che nintendo risolvi,perchè artisticamente è straordinario, è così "perde".