Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho appena sconfitto Goetia, quanto mi sto divertendo .. e comunque dopo tutte queste ore io non ho ancora capito gli urli del guerriero, quali attvo ed ecc, non potevano fare cosa più complicata acci loro, e c'ho 180h di gioco, o è veramente complesso il sistema o sono io ad essere gnorri91 ore, capitolo 7 praticamente terminato. È tempo per l'ottava missione
La switch 2 edition gira a 60fps... Ma ha un filtro per aumentare la risoluzione in maniera stranamente artificiosa che fa delle distorsioni terribili.Ehi ragazzi, domanda veloce: com'è la versione Switch 2 di XCX Definitive Edition? Intendo risoluzione, frame, e in generale? Vorrei comprarlo, ma giocare un gioco del genere troppo blurrato e a 30fps credo sia un delitto.![]()
E che migliorie offre la boost mode della versione S1?La switch 2 edition gira a 60fps... Ma ha un filtro per aumentare la risoluzione in maniera stranamente artificiosa che fa delle distorsioni terribili.
Per carità ci si può passare sopra in dock, ma in portatile si vede meglio con la versione switch 1 in boost mode

E che migliorie offre la boost mode della versione S1?![]()
In boost mode in portatile renderizza a 1080p nativi (in dock gira già di base a 1080p). Ha la migliore qualità immagine possibile così in portatile.E che migliorie offre la boost mode della versione S1?![]()
Io la sto giocando in boost mode, in portatile la qualità è altissima e i 30fps sono granatici nella maggior parte dell’avventura. Mi fa piacere vedere che ancora lo stiamo giocando nel 2026, grandiE che migliorie offre la boost mode della versione S1?![]()
Con molti si, ma per quelli veramente forti come il Telethia noSalve a tutti.
Ho finito il gioco e sto con due Ares 90 e un Mastema Bianco (liv. 60), un Ares Prime e i personaggi stanno al livello 71. Può andare bene per i Superboss? E quest'ultimi fanno parte di qualche missione singola che ricevi dal terminale o vanno sconfitti e basta?
Grazie!
Vanno personalizzati beneEhi ragazzi, domanda veloce: com'è la versione Switch 2 di XCX Definitive Edition? Intendo risoluzione, frame, e in generale? Vorrei comprarlo, ma giocare un gioco del genere troppo blurrato e a 30fps credo sia un delitto.![]()
Grazie! Però intendi il Mastema o anche gli Ares? Perché lì posso mettere dei potenziatori e basta se non sbaglio. Immagino che devo arrivare anche al livello 99? Ma non sono missioni vero, per sfizio di averli tirati giù?Con molti si, ma per quelli veramente forti come il Telethia noVanno personalizzati bene
Edvard Munch è uno dei miei pittori preferiti.
Anche gli Ares, se non personalizzati a modo vengono piallati malamente dai superboss più potentiGrazie! Però intendi il Mastema o anche gli Ares? Perché lì posso mettere dei potenziatori e basta se non sbaglio. Immagino che devo arrivare anche al livello 99? Ma non sono missioni vero, per sfizio di averli tirati giù?
C'è poco da sistemare, hanno scelto quella strada e hanno palesemente abbandonato subito dopo il gioco facendo finta di nullaMa ancora non hanno fatto una patch per sistemare la versione s2?!
Che vergogna