Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La quantità di pioggia che sto beccando in questa run è assurda, ma cos'è ...

91 ore, capitolo 7 praticamente terminato. È tempo per l'ottava missione
Io ho appena sconfitto Goetia, quanto mi sto divertendo .. e comunque dopo tutte queste ore io non ho ancora capito gli urli del guerriero, quali attvo ed ecc, non potevano fare cosa più complicata acci loro, e c'ho 180h di gioco, o è veramente complesso il sistema o sono io ad essere gnorri

Ehi ragazzi, domanda veloce: com'è la versione Switch 2 di XCX Definitive Edition? Intendo risoluzione, frame, e in generale? Vorrei comprarlo, ma giocare un gioco del genere troppo blurrato e a 30fps credo sia un delitto. :sisi:

Ehi ragazzi, domanda veloce: com'è la versione Switch 2 di XCX Definitive Edition? Intendo risoluzione, frame, e in generale? Vorrei comprarlo, ma giocare un gioco del genere troppo blurrato e a 30fps credo sia un delitto. :sisi:
La switch 2 edition gira a 60fps... Ma ha un filtro per aumentare la risoluzione in maniera stranamente artificiosa che fa delle distorsioni terribili.
Per carità ci si può passare sopra in dock, ma in portatile si vede meglio con la versione switch 1 in boost mode

La switch 2 edition gira a 60fps... Ma ha un filtro per aumentare la risoluzione in maniera stranamente artificiosa che fa delle distorsioni terribili.
Per carità ci si può passare sopra in dock, ma in portatile si vede meglio con la versione switch 1 in boost mode
E che migliorie offre la boost mode della versione S1? :azz:

E che migliorie offre la boost mode della versione S1? :azz:
In boost mode in portatile renderizza a 1080p nativi (in dock gira già di base a 1080p). Ha la migliore qualità immagine possibile così in portatile.

Certo rimane a 30fps, ma sono puliti e senza problemi di frame pacing.

Mmh, capito. Grazie ragazzi per i feedback. Tuttavia, preferisco 60fps granitici, se devo essere sincero. Lo recupererò a stretto giro. :sisi:

Il senso di verticalità che trasmette questo gioco non lo ritrovi in nessun altro, lo diciamo? É assurdo

Salve a tutti.
Ho finito il gioco e sto con due Ares 90 e un Mastema Bianco (liv. 60), un Ares Prime e i personaggi stanno al livello 71. Può andare bene per i Superboss? E quest'ultimi fanno parte di qualche missione singola che ricevi dal terminale o vanno sconfitti e basta?
Grazie!

Salve a tutti.
Ho finito il gioco e sto con due Ares 90 e un Mastema Bianco (liv. 60), un Ares Prime e i personaggi stanno al livello 71. Può andare bene per i Superboss? E quest'ultimi fanno parte di qualche missione singola che ricevi dal terminale o vanno sconfitti e basta?
Grazie!
Con molti si, ma per quelli veramente forti come il Telethia no :asd: Vanno personalizzati bene

switch-1-version-vs-switch-2-handheld-looks-like-2022-v0-sxn4sl8dmqkg1.jpeg

Con molti si, ma per quelli veramente forti come il Telethia no :asd: Vanno personalizzati bene
Grazie! Però intendi il Mastema o anche gli Ares? Perché lì posso mettere dei potenziatori e basta se non sbaglio. Immagino che devo arrivare anche al livello 99? Ma non sono missioni vero, per sfizio di averli tirati giù?

Grazie! Però intendi il Mastema o anche gli Ares? Perché lì posso mettere dei potenziatori e basta se non sbaglio. Immagino che devo arrivare anche al livello 99? Ma non sono missioni vero, per sfizio di averli tirati giù?
Anche gli Ares, se non personalizzati a modo vengono piallati malamente dai superboss più potenti

Non c'è bisogno di livellare fino al 99. Sono l'equipaggiamento, i potenziamenti e la strategia che metti in campo che fanno tutta la differenza, il livello impatta poco rispetto agli altri fattori. Io se non ricordo male ero intorno al liv 80-85 quando ho fatto fuori i superboss

I superboss non sono legati a missioni, solo uno può essere affrontato opzionalmente come parte di una missione. Ma quasi tutti sono legati ad un obiettivo sull'esagono della mappa in cui si trovano

Ho amato il gioco base, ma proprio tantissimo, divertimento allo stato puro.

Molto freddo sul DLC, si poteva e doveva fare di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro