silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,169
è inutile polmo, non perdo tempo a farti lo screen dal mio tv 
[automerge]1778233651[/automerge]
che l'update faccia cagare è un dato di fatto, che sia cmq meglio su tv di giocarlo in versione switch 2 pure (il boostmode è per portatile...e io con un mattone di 800 kg in portatile non gioco, quindi nn mi frega nulla)

[automerge]1778233651[/automerge]
non c'è nessun effetto placebo, e i 60 fps contano eccome...non stiamo parlando di un jrpg a turnidai la SW2 Edition è inguardabile, evidentemente non hai mai provato il remaster originale su switch 1 e non sai com'era prima
[automerge]1778188593[/automerge]
se se ne lamenta tutto il mondo della versione Switch 2, al punto che la gente la disinstalla e lo gioca in boost mode, un motivo ci sarà.
il remaster originale gira a 1080p veri e 30fps rock solid (ancora più solid ovviamente da switch 2) e in boost mode è possibile giocarlo a 1080 (quindi res nativa) anche in handheld, laddove su OLED/1 era a 720p
ergo non esiste nessun plausibile motivo per preferirlo in edizione switch 2 se non per un effettivo effetto placebo dovuto ad un upscaling fasullo e ai 60fps (che già hanno più senso se uno è fissato, ma sono comunque non strettamente necessari in un jrpg)
la switch 2 Edition è oscena e in handheld è addirittura da denuncia penale per truffa aggravata![]()
che l'update faccia cagare è un dato di fatto, che sia cmq meglio su tv di giocarlo in versione switch 2 pure (il boostmode è per portatile...e io con un mattone di 800 kg in portatile non gioco, quindi nn mi frega nulla)