Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
è inutile polmo, non perdo tempo a farti lo screen dal mio tv :asd:
[automerge]1778233651[/automerge]
dai la SW2 Edition è inguardabile, evidentemente non hai mai provato il remaster originale su switch 1 e non sai com'era prima
[automerge]1778188593[/automerge]

se se ne lamenta tutto il mondo della versione Switch 2, al punto che la gente la disinstalla e lo gioca in boost mode, un motivo ci sarà.

il remaster originale gira a 1080p veri e 30fps rock solid (ancora più solid ovviamente da switch 2) e in boost mode è possibile giocarlo a 1080 (quindi res nativa) anche in handheld, laddove su OLED/1 era a 720p

ergo non esiste nessun plausibile motivo per preferirlo in edizione switch 2 se non per un effettivo effetto placebo dovuto ad un upscaling fasullo e ai 60fps (che già hanno più senso se uno è fissato, ma sono comunque non strettamente necessari in un jrpg)

la switch 2 Edition è oscena e in handheld è addirittura da denuncia penale per truffa aggravata :asd:
non c'è nessun effetto placebo, e i 60 fps contano eccome...non stiamo parlando di un jrpg a turni

che l'update faccia cagare è un dato di fatto, che sia cmq meglio su tv di giocarlo in versione switch 2 pure (il boostmode è per portatile...e io con un mattone di 800 kg in portatile non gioco, quindi nn mi frega nulla)

dai la SW2 Edition è inguardabile, evidentemente non hai mai provato il remaster originale su switch 1 e non sai com'era prima
[automerge]1778188593[/automerge]

se se ne lamenta tutto il mondo della versione Switch 2, al punto che la gente la disinstalla e lo gioca in boost mode, un motivo ci sarà.

il remaster originale gira a 1080p veri e 30fps rock solid (ancora più solid ovviamente da switch 2) e in boost mode è possibile giocarlo a 1080 (quindi res nativa) anche in handheld, laddove su OLED/1 era a 720p

ergo non esiste nessun plausibile motivo per preferirlo in edizione switch 2 se non per un effettivo effetto placebo dovuto ad un upscaling fasullo e ai 60fps (che già hanno più senso se uno è fissato, ma sono comunque non strettamente necessari in un jrpg)

la switch 2 Edition è oscena e in handheld è addirittura da denuncia penale per truffa aggravata :asd:
Attenzione, su Switch 1 ho più ore di voi tutti messi insieme :asd: Io lo sto giocando in boost mode su Switch 2, nel forum mi hanno consigliato di non aggiornarlo e in portatile + boost mode è una meraviglia per gli occhi

Attenzione, su Switch 1 ho più ore di voi tutti messi insieme :asd: Io lo sto giocando in boost mode su Switch 2, nel forum mi hanno consigliato di non aggiornarlo e in portatile + boost mode è una meraviglia per gli occhi
eh ma la boost mode appunto non è la switch 2 Edition :ahsisi:

C'è poco da sistemare, hanno scelto quella strada e hanno palesemente abbandonato subito dopo il gioco facendo finta di nulla
Il fatto che non lo ha fatto i monolith, per alcuni versi e confortante perché stanno lavorando al nuovo gioco e a Zelda.

Raga ma comunque il brevetto si prende una volta finito il capitolo 6, che state a di, sto facendo le missioni ad esso collegate, ricordate male voi mi sa :asd:

Ho capito l’inghippo, giustamente io ho scritto vola ma quella feature si sblocca più avanti, però già solo driftare su Mira é tanta roba con il mio skell colorazione arancione, bianca e nera con rifiniture opache

Ci sono quasi, ho raggiunto 100k di Miranium, ho preso tutti i materiali più costosi, me ne mancano 7-8 da una 70ina di ticket, tempo qualche giorno e finalmente quel boss di merd@ dovrà crepare

images

Ultima modifica:
Ho tutti i materiali finalmente! Vado a prendermi lo skell potentissimo ultra istinto, gasato come pochi, lo compro, vado all'hangar, per assegnarmelo e... sono al livello 52, lui vuole il 60

Angry Teenage Mutant Ninja Turtles GIF

Finito capitolo 8, ora si vola veramente. Comunque ho un arma sullo skell che sbotta, devo condividervi il nome, ma veramente sto arando chiunque

Prova a vedere se riesci a fare questo

Dopo provo grazie, per ora sto facendo una missione di quelle virtuali dove devo fare fuori una decina di cosi a Sylvalum, in 5 minuti faccio 7k Exp, siccome consuma la benzina Skell ne faccio un po' ogni giorno, ma sono già al 56
[automerge]1778850931[/automerge]
Finito capitolo 8, ora si vola veramente. Comunque ho un arma sullo skell che sbotta, devo condividervi il nome, ma veramente sto arando chiunque
Perché no, anche se sto per prendere
l'Ares
posso sempre metterla sugli altri Skell :zaza50:

Io sto usando uno Skell Verus ( si, così si chiama se ricordo bene ) in questo momento, appena stasera accendo la switch ti dico l’arma :asd: Comunque le musiche in Xeno X sono fottutamente spettacolari ragazzi

Dopo provo grazie, per ora sto facendo una missione di quelle virtuali dove devo fare fuori una decina di cosi a Sylvalum, in 5 minuti faccio 7k Exp, siccome consuma la benzina Skell ne faccio un po' ogni giorno, ma sono già al 56
[automerge]1778850931[/automerge]

Perché no, anche se sto per prendere
l'Ares
posso sempre metterla sugli altri Skell :zaza50:
Nintendo Master, ciò che è successo mi ha fatto molto ridere :

L’arma di cui ti parlavo è già montata sugli Skell Verus, sarebbe lo spadone che fa 11k danni gravità + sbilanciamento

Non ho quindi droppato nulla, pardon :rickds:

Nintendo Master, ciò che è successo mi ha fatto molto ridere :

L’arma di cui ti parlavo è già montata sugli Skell Verus, sarebbe lo spadone che fa 11k danni gravità + sbilanciamento

Non ho quindi droppato nulla, pardon :rickds:
Sad trombone :eucube:
Vabbè grazie lo stesso, tanto tra poco prendo tusaichi e le waifu appresso possono schiattare solo

Sad trombone :eucube:
Vabbè grazie lo stesso, tanto tra poco prendo tusaichi e le waifu appresso possono schiattare solo
Comunque l'arma resta sgrava, 11k di danno + sbilanciamento che ti permette di attivare l'abilità di fermare il nemico, i 200 litri di carburante che sprechi per usare l'abilità li recuperi dopo poco

Ragazzi, ma quando si vola? Non mi ricordo ... ditemi qual è la quest perché sto ancora macinando km a piedi per Mira :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro