Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia :sbav:postali nel topic grafica in gamesdome![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
chissà come saltano ora i personaggi![]()
Bellissimo :morris82:![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
chissà come saltano ora i personaggi
ALLELLU'chissà come saltano ora i personaggi![]()
Conclusione tirata ora o la pensavi così già dall'inizio?Comunque: tecnicamente come aveva promesso, apparentemente immenso quanto Xenoblade, però niente... a me attira poco. Tolti i mecha, c'aveva più fascino Xenoblade.
il bello inizia dal minuto 13......guardatelo assolutamente,!!!
[video=youtube_share;RwgVanoq_a4]
non era l'unico che ci credevaSto cercando l'utente che mi dava addosso quando dicevo che il gioco non era sicuro per il 2014?! Lo avete visto?
50-50.Conclusione tirata ora o la pensavi così già dall'inizio?
Sì, ma posso capire benissimo chi pensava/sperava uscisse nel 2014. Solo: non dovevano farmelo passare per ufficiale quando, intavolando discorsi da CW, lo ficcavo ipoteticamente nel 2015.non era l'unico che ci credeva
io lo dissi che lo rinviavano
era evidente la cosa
Quindi ti faceva schifo pure il bs?50-50.
Le conferme peggiori avute all'E3, su sto gioco sono: ancora quel chara design dimmerda (che con quel graficone stona ancor di più), il main muto creabile da zero.
Il resto già da prima.
Schifo no. Però preferivo rimanesse un caso singolo.Quindi ti faceva schifo pure il bs?
Era ufficiale, puoi dire che con Nintendo finché non è sugli scaffali non conta, ma un anno di datazione 2014, non ultima un mese fa dopo i dati trimestrali, è un'ufficializzazione bella e buona.Sì, ma posso capire benissimo chi pensava/sperava uscisse nel 2014. Solo: non dovevano farmelo passare per ufficiale quando, intavolando discorsi da CW, lo ficcavo ipoteticamente nel 2015.
Beh ma la console è uscita a fine 2012Era ufficiale, puoi dire che con Nintendo finché non è sugli scaffali non conta, ma un anno di datazione 2014, non ultima un mese fa dopo i dati trimestrali, è un'ufficializzazione bella e buona.
Quello che mi chiedo è altro invece: i Monolith non tirano fuori nulla, come team principale, dal 2010, quindi ben 4 anni per lavorarci, 5 quando uscirà. E il secondo team è sparito, da due anni (Project X Zone) non se ne sente più parlare, il terzo sta a fare la grafica di Animal Crossing e vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi devo pensare che servano tutte 'ste persone per il solo X? E pure 5 anni di lavoro? Un solo gioco Monolith a gen? Mazza, l'ibrido non arriverà mai abbastanza presto.
la roba della Treehouse era quel rutto di terra?![]()
ZOna mostrata nella demo
Te hai dei conflitti interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSchifo no. Però preferivo rimanesse un caso singolo.In Xenoblade mi è piaciucchiato. E, soprattutto con dei miglioramenti, poteva essere assai godibile. Ma preferivo si "ripartisse daccapo" con il next project.
Un po' come The Last of us o Breath of fire V: bellissimo il primo, nella sua diversità con Uncharted, ma se mi diventa una saga... meh; idem BoFV: è il "diverso" della serie (per battle system, atmosfera, tutto!) ma ciònonostante anche il mio preferito, forse. Eppure storcerei il naso davanti ad un BoF che riprende il V.