Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me quello del primo video è Shulk di Xenoblade in versione Hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora con 'sto Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ragazzi ha venduto "appena" 800.000 copie, questo non sarà un seguito (non diretto almeno).
E stavo pensando al fatto che ancora non abbiano mostrato il volto dei protagonisti, questa cosa è preoccupante in quanto potrebbe far pensare che siano...
...
Non ho capito, se ci fosse un avatar quale sarebbe il problema?Ancora con 'sto Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ragazzi ha venduto "appena" 800.000 copie, questo non sarà un seguito (non diretto almeno e soprattutto non nel nome) tanto meno su una console differente
E stavo pensando al fatto che ancora non abbiano mostrato il volto dei protagonisti, questa cosa è preoccupante in quanto potrebbe far pensare che siano...
...
Personaggi pre-impostati>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> avatarNon ho capito, se ci fosse un avatar quale sarebbe il problema?
Forse il fatto che sarebbero tutti anonimi e soprattutto non avrebbero una loro storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito, se ci fosse un avatar quale sarebbe il problema?
Ma infatti sono sicuro che non ci sarà un avatar, dicevo soltanto che secondo me non sarebbe una cosa tragica come la si vuol far passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvatar con Takahashi
![]()
GIGASPOILER
![]()
![]()
E sicuramente oltre agli avatar non avrà una trama, il mondo sarà un hub gigantesco dove fare subquests coi Mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ho capito, ma non penso sia possibile visti i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti sono sicuro che non ci sarà un avatar, dicevo soltanto che secondo me non sarebbe una cosa tragica come la si vuol far passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Presente Monster Hunter?...ecco di cosa ho paura :loris:Mica tutti i personaggi devono essere degli avatar eh, solo uno, alla fire emblem awakening per intenderci@Deidara: Perché?
Edit: poi non ho capito perché un'avatar non dovrebbe avere una propria storia, cioè rispetto a un personaggio preimpostato cambia solo esteticamente.
Vabbè, ma dopo Xenoblade non andrei mai a pensare che facciano un gioco di tutt'altro tipo, addirittura un MMORPG, non penso siano così idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltra cosa è il fatto che il tizio sia passato da moro a castano chiaro fra un video e l'altro
Presente Monster Hunter?...ecco di cosa ho paura :loris:
Preghiamo rivelino qualcosa in più il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da chiederlo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica tutti i personaggi devono essere degli avatar eh, solo uno, alla fire emblem awakening per intenderci@Deidara: Perché?
Edit: poi non ho capito perché un'avatar non dovrebbe avere una propria storia, cioè rispetto a un personaggio preimpostato cambia solo esteticamente.
Mica deve essere per forza un manichino vuoto senza background, come ha detto Buzzi, che sarebbe cambiato se avessimo potuto scegliere noi l'aspetto e il nome di Shulk in Xenoblade? L'unico problema è che non si sarebbe potuto fare un avatar femminile per motivi tramistici.C'è da chiederlo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl personaggio-avatar è un manichino vuoto; non è manco definibile "personaggio". Fa -appunto- da mero "avatar" al giocatore: solo un mezzo di interazione tra giocatore e gioco.
Il personaggio pre-impostato vanta una sua storia, voce, dialoghi... è "vivo".
Gli avatar lasciamoli ai MMORPG.
Neanche, chessò, un vecchio o un dodicenne, un nano o un grassone. Però tolti i casi estremi, ci sono tantissimi modi di fare un generic sedicenne da jRPG, il problema è che di solito quando si da la possibilità di fare avatar si esce un po' dal seminato e qui non andrebbe bene.Mica deve essere per forza un manichino vuoto senza background, come ha detto Buzzi, che sarebbe cambiato se avessimo potuto scegliere noi l'aspetto e il nome di Shulk in Xenoblade? L'unico problema è che non si sarebbe potuto fare un avatar femminile per motivi tramistici.
Smettiamola per favore. Che ce la stiamo tirando.Avatar con Takahashi
![]()
![]()
E sicuramente oltre agli avatar non avrà una trama, il mondo sarà un hub gigantesco dove fare subquests coi Mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un avatar in stile FE Awakening è perfetto anche perchè in xenoblade ci sono tipo 2 video in tutto il gioco che non utilizzano i modelli in game.. una volta che li hai tolti qualunque sia l'aspetto del pg va bene, poi cosa c'è di male in una bella storia lesbo?! :pffs:Mica deve essere per forza un manichino vuoto senza background, come ha detto Buzzi, che sarebbe cambiato se avessimo potuto scegliere noi l'aspetto e il nome di Shulk in Xenoblade? L'unico problema è che non si sarebbe potuto fare un avatar femminile per motivi tramistici.
Alla fine del gioco spazio per un sequel semi-diretto viene dato da alcune affermazioni di intenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo do per scontato il seguito di xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif