Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
L'acqua sulla spiaggia a forma esagonale però un se pò vedé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si vede che ritorna normale? l'avevo completamente rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo ho una memoria di ***** per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minuto 5:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'acqua sulla spiaggia a forma esagonale però un se pò vedé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è decisamente bruttina, ma sono abbastanza sicuro del fatto che non sia indicativa della qualità finale. A mio avviso il trailer è stato montato più che altro per mostrare gameplay ed estensione territoriale (e soprattutto che il gioco esiste, dovevano sganciare una bomba per chiudere il Direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), l'intero comparto tecnico migliorerà senz'altro. Di quanto è impossibile dirlo ora, ma lo farà di certo e le aree in cui oggi fa cagare saranno presumibilmente quelle in cui si noterà la differenza maggiore visto che il resto è già ottimo. Riporto una micro-analisi di un tizio di gaf, forse non particolarmente indicativa perché non so se sia un esperto di tecnica o un semplice utente ma è comunque una campana (e dopo aver sentito quelle in CW va bene tutto direi):

Pros:
-Monster designs are detailed and interesting

-Lots of AA from the looks of cliff edges

-Sharper textures than what open world console games are producing

-Incredible draw distance that surpasses every current gen console game

-Gameplay looks addictive

Cons:

-Water texture is awful, so is the splashing water sprite

-AF is atrocious

-Environments are lacking polygonal complexity in particular areas that gives the world an inconsistent aesthetic (the ground specifically)

-Janky animation

Overall Impression: X looks better than any current gen console game I have seen. There is certainly room for improvements that will remedy the cons that I've pointed out given X is early in its development. From a technical standpoint, there is no doubt in my mind that X is above RDR, Skyrim, and Just Cause 2, however it just barely edges out Just Cause 2. If I had to guess where X is in its development, my bets would be in Alpha-Alpha.

Sì è decisamente bruttina, ma sono abbastanza sicuro del fatto che non sia indicativa della qualità finale. A mio avviso il trailer è stato montato più che altro per mostrare gameplay ed estensione territoriale (e soprattutto che il gioco esiste, dovevano sganciare una bomba per chiudere il Direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), l'intero comparto tecnico migliorerà senz'altro. Di quanto è impossibile dirlo ora, ma lo farà di certo e le aree in cui oggi fa cagare saranno presumibilmente quelle in cui si noterà la differenza maggiore visto che il resto è già ottimo. Riporto una micro-analisi di un tizio di gaf, forse non particolarmente indicativa perché non so se sia un esperto di tecnica o un semplice utente ma è comunque una campana (e dopo aver sentito quelle in CW va bene tutto direi):
Si ovviamente, penso sai dovuto al fatto che è una beta, anche perché un errore tanto grossolano e, soprattutto, facilmente risolvibile con poco spreco di "potenza" non credo venga commesso nella versione finale.

Per il video io mi riserbo il dubbio, tutto molto molto bello ma non mi fa strappare i capelli, attendo un video di qualità maggiore o, magari, un nuovo video "definitivo" e non beta (ok forse è un pò prestino ma nonostante non ami troppo Xenoblade l'hype si fa già sentire facendomi interessare alla saga di Xenofail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Ps bellina Elhaym comunque, l'avevi tu in avatar un tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
390pxellyvanhouten2qa4.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sto trattenendomi dal cercare hentai su questa redheadredemption per evitare spoiler sulla trama, ma presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vabe il comparto tecnico sará sicuramente d'alto livello, se consideriamo che questa é solo una beta ed in piú il gioco non ha nemmeno un titolo. Se commentiamo la grafica del titolo potremmo anche accorgerci che il trailer soffre leggermente di effetto pop up...

LWO6a9V.png

e

LOQbK6T.jpg
-->

njlABtJ.jpg

"l'area calpestabile è 1x2" cit. "se giri su te stesso col pg a piedi sbatti agli angoli" cit. "ma siamo sicuri che sia open world?" cit. "Grand Pulse è più grande, si chiama Grand" cit. "in SD girerebbe tranquillamente su Wii" cit. "il singolo capitolo di Uncharted è più esteso" cit.
leon chi ha scitto queste cose non sa minimamente cosa sia xenoblade per wii:sisi: quindi non sa cosa sara questo per wii u.... ci faremo grasse risate:sisi:

Con tutto il rispetto per Xenoblade, ma Xenogears è di un altro pianeta, di un'altra galassia, di un altro universo. Forse il miglior RPG mai creato e quelli di Monolith lo sanno bene.

http://www.youtube.com/watch?v=FMXr2hKIgMw

Nostalgia Overload. Droppatemi Xenogears 2 o cmq qualcosa attinente all'universo e alla trama di gears vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto per Xenoblade, ma Xenogears è di un altro pianeta, di un'altra galassia, di un altro universo. Forse il miglior RPG mai creato e quelli di Monolith lo sanno bene.

Nostalgia Overload. Droppatemi Xenogears 2 o cmq qualcosa attinente all'universo e alla trama di gears vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come trama e personaggi senza ombra di dubbio. Per il resto fanno più che bene a riprendere le basi di xenoblade

Ho sentito gente in giro che lo crede ancora un mmo. :rickds:
beh se uno non sapesse chi c'è dietro quella sarebbe la prima impressone, non hanno tutti i torti.

io sono convinto che avrà le due modalità separate ma unite dal mondo di gioco.

Per favore non farlo mai più

Ma se ludicamente è una cosa inguardabile. Trama e OST sono d'alto livello, ma come gameplay è uno dei peggiori JRPG che abbia giocato in vita mia.

Grazie a *** che le basi di questo nuovo son prese da Xenoblade.

Io invece la penso al contrario, il gameplay mi piace mentre la OST non è nulla di eclatante, mi baso su quel poco che ancora ho visto. Per la trama ovviamente non mi pronuncio ancora.

la trama decolla nel cd2

mentre il gameplay sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trama decolla nel cd2mentre il gameplay sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerato com'è il gameplay del primo CD direi che il secondo CD è migliore anche per il fatto che il gameplay sparisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè ma il gameplay fa schifo (con le dovute precisazioni, perché se fosse ingiocabile non lo salverebbe dal drop una trama che decolla comunque dopo un po') probabilmente per lo stesso motivo per cui il CD2 è pieno di riassunti, non hanno avuto tempo e fondi per ripulire e bilanciare l'intero sistema, tanto per parlare della "divina Squaresoft" a cui tutti inneggiano.

Xenogears non sarà il capolavoro (oddio, può pure esserlo a seconda di cosa si cerca) a cui inneggia qualcuno, ma è per un motivo o l'altro una pietra portante del genere e uno dei giochi che un fan Monolith dovrebbe assolutamente giocare. Spero solo che Takahashi se ne stacchi completamente con questo Xeno 2 dal punto di vista tramistico, ovvero tiri fuori qualcosa di profondo e ben narrato ma senza ricadere in punti focali già visti.

la trama decolla nel cd2mentre il gameplay sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è per questo che CD 2 >>> CD 1, almeno per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quello che chiedo è giusto un cast meno anonimo di quello di Xenoblade, a freddo a parte Melia e boh, Reyn per il suo it's Reyn time non m'hanno detto molto: messo a posto quello, m'accontento di girare per la world map su un mecha e posso morire felice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro