Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Grazie, consiglio accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete fatto caso che nel 2° teaser a 0:53 mentre il tipo cammina in città si intravede una macchina "sulla sinistra" e diversi semafori....Il Takahashi vuole droppare un open world barra sandbox?.... :patpat:
non lo avevo notato :morristend:

ma non credo che l'esplorazione delle città andrà molto oltre a quanto visto in xenoblade, forse cambieranno le missioni secondarie da fare in città al massimo

Ogni volta che riguardo l'ultimo teailer mi sento malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In ogni caso proprio in questi giorni sto rigiocando xenogears e mi sto accorgendo che ci sono alcune cose in comune con X, molte più di xenoblade. Aspetto il prossimo direct solo per vedere questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

comunque va a finire che X è il titolo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif segnatevelo xD

Si, lo dissi pure io tempo fa:asd:
allora ti lascio i diritti d'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci faremo grasse risate dopo tutte ste pippe sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarà Xenoworld, Xenoplanet o Xenomech :sasa:

Sarà Xenoworld, Xenoplanet o Xenomech :sasa:
O Xenomèrd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Takahashi mi perdoni ma dovevo trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ci sono gli uccelli che volano in cielo :tragic:
Dove vuoi che volino, nella terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 09:57:43 ---------- Previous post was at 09:56:03 ----------

comunque va a finire che X è il titolo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif segnatevelo xD
Impossibile, c'è già una saga su PC con quel nome

(per la precisione, una saga di simulazione spaziale :morris82:)

Se doveva chiamarsi X lo dicevano subito dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella X è chiaramente l'iniziale del nome completo che sicuramente sarà xeno qualcosa..però ci sono i gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non possono fare un seguito di un gioco così vecchio.

Possono approcciarsi a xenoblade, ma non ha senso fare un gioco per chi videogiocava 15 anni fa.

Il "popolo dei gamers" è cambiato in 15 anni, xenoblade è stato bene accolto 3 anni fa, se si attaccheranno a qualcosa sarà sicuramente a lui.

Non possono fare un seguito di un gioco così vecchio.Possono approcciarsi a xenoblade, ma non ha senso fare un gioco per chi videogiocava 15 anni fa.

Il "popolo dei gamers" è cambiato in 15 anni, xenoblade è stato bene accolto 3 anni fa, se si attaccheranno a qualcosa sarà sicuramente a lui.
In modo atipico e sicuramente unico, ma con Kid Icarus è stato fatto. Se mai ci fosse un XG2 (o 6 o quel che si vuole) non lo riprenderebbe certo nel gameplay, nè sarebbe tramisticamente legatissimo a quello, anche perché la serie era stata concepita per essere legata molto alla lontana, non come "banali" sequel.

In sostanza ricadiamo sempre lì: se ne compri i diritti puoi fare grandi cose a prescindere dai 15 anni, ma li compri? Boh.

Ieri ho finito xenogears ( bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) ed ecco che accade l'imprevisto :wush: partono i titoli di coda con la loro canzone e..non solo è molto simile a quella del trailer ma mi è sambrata anche simile la voce . Qui gatta ci cova :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro