Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Amo quei visi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sto gustando la treehouse. I volfi son osceni, ma se dite che é una scelta amen.

Le bestiacce sono strepitose, così come le ambientazioni. É Xenoblade con una grafica putente. Inoltre mi par di aver sentito che si possono dare degli ordini ai comprimari...spero di aver capito bene. Cmq ENORME.

E finalmente animazioni decenti. Non belle,ma quantomeno decenti...

Io sono un po' deluso, sia dall'assenza di un main character che da questo battle system. Hanno aggiunto la possibilità di passare da armi melee a quelle ranged ma da quanto stanno mostrando pare che queste ultime siano di gran lunga migliori. Poi le collisioni inesistenti.
Da un gioco che ti offro un background del genere ti aspetti il meglio sinceramente.
le collisioni e il bs hanno deluso anche me

dovevano levare l'attacco automatico e l'impossibilità di curarsi/resuscitare

per le collisioni spero sistemino almeno quelle in combattimento

anno un annetto buono eh

Bellissimo.

le collisioni e il bs hanno deluso anche me
dovevano levare l'attacco automatico e l'impossibilità di curarsi/resuscitare

per le collisioni spero sistemino almeno quelle in combattimento

anno un annetto buono eh
Mi hanno riproposto lo stesso identico BS di Xenoblade con alcune modifiche, anche quello era privo di collisioni. Dubito fortemente che le aggiungeranno, hanno voluto proprio mantenerlo così imho. La scelta dell'assenza del main character invece?

Non riesco ancora a capacitarmene

Come li è venuto in mente di chiamarlo in quel modo

Xenoblade Chronicles X

Ma che roba è?

É Xenoblade con una grafica putente.
E' proprio questo il problema, dovevano fare di più e migliorare delle componenti. Magari è presto per parlare ma la direzione che hanno voluto prendere è evidente per me.

Il character design è veramente orrendo, spero si possa editare il pg, quel coso è orrendo

E' proprio questo il problema, dovevano fare di più e migliorare delle componenti. Magari è presto per parlare ma la direzione che hanno voluto prendere è evidente per me.
Dai su, lamentarsi per un capolavoro del genere è fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nel titolo metterei "downgrade per un caxxo" :rickds:
True :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Il character design è veramente orrendo, spero si possa editare il pg, quel coso è orrendo
Uno dei pochi difetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco ancora a capacitarmene
Come li è venuto in mente di chiamarlo in quel modo

Xenoblade Chronicles X

Ma che roba è?
Da quello che ho capito è il prequel di xenoblade, se hai finito xeno dovresti aver capito a cosa è riferito l'acronimo b.l.a.d.e di cui si parla all'inizio del trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai su, lamentarsi per un capolavoro del genere è fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è fuoriluogo, il gioco si presenta bene ma al momento non mi faccio incantare solamente dall'ambientazione, quella ce l'hanno già fatta vedere col primo che la sanno fare. Mi aspettavo di più, tutto qui.

Mi hanno riproposto lo stesso identico BS di Xenoblade con alcune modifiche, anche quello era privo di collisioni. Dubito fortemente che le aggiungeranno, hanno voluto proprio mantenerlo così imho. La scelta dell'assenza del main character invece?
però sembra ci saranno delle classi e che saranno intercambiabili durante i combattimenti

it's cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però sembra ci saranno delle classi e che saranno intercambiabili durante i combattimenti
it's cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si, rimane un titolo di spessore cavolo!

Volevo solo un bs decente e le premesse non mi aggradano. Molte cose poi sono ancora da vedere, non si sa ancora niente:asd:

Il problema maggiore sui volti è l'animazione rigida che li rende molto da bambola. Ma ci vuole tanto tempo per animare bene e visto quanto è grosso e, se tanto mi da tanto, lungo, sto gioco non ne hanno.

Poi anche il materiale e la texture della pelle non è granché; ma già se si fosse mosso più credibilmente la sensazione sarebbe stata decisamente migliore....se vogliamo bene a Monolight ci illudiamo che è una scelta, ma in realtà, non c'hanno tempo di farli bene, è palese...l'animazione claudica anche nelle altre movenze, seppur meno (ma è normale, le espressioni sono generalmente fra le cose che richiedono più tempo per riuscire bene).

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema maggiore sui volti è l'animazione rigida che li rende molto da bambola. Ma ci vuole tanto tempo per animare bene e visto quanto è grosso e, se tanto mi da tanto, lungo, sto gioco non ne hanno.Poi anche il materiale e la texture della pelle non è granché; ma già se si fosse mosso più credibilmente la sensazione sarebbe stata decisamente migliore....se vogliamo bene a Monolight lo giustifichiamo come una scelta, ma in realtà, non c'hanno tempo di farli bene, è palese.
Per il primo l'avevano, potevano tirare fuori qualcosa di migliore:asd:

Comincio a pensare che sono carenti sotto questo aspetto:asd:

Per il primo l'avevano, potevano tirare fuori qualcosa di migliore:asd:Comincio a pensare che sono carenti sotto questo aspetto:asd:
Carenti o più probabilmente sono troppi pochi gli animatori :nonso:, di sicuro hanno poco tempo.Tanto se lavori a quei livelli le cose le sai fare bene, la differenza nell'animazione lo fa il tempo che ci puoi dedicare ed in giochi vasti come questo e il predecessore, se curi tutto al meglio non li finisci più. Mi sa che per sviluppare una cosa del genere ci sono degli aspetti prioritari a una ottima animazione e privilegiano quelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Carenti o più probabilmente sono troppi pochi gli animatori :nonso:, di sicuro hanno poco tempo.Tanto se lavori a quei livelli le cose le sai fare bene, la differenza nell'animazione lo fa il tempo che ci puoi dedicare ed in giochi vasti come questo e il predecessore, se curi tutto al meglio non lo finisci più. Mi sa che per sviluppare una cosa del genere ci sono degli aspetti prioritari a una ottima animazione e privilegiano quelli.
Già probabilmente sarà così, se non erro cercavano pure personale tempo fa.

Sono comunque contento che ci hanno fatto vedere così tanto gameplay, non me lo sarei mai aspettato sinceramente.

Appena avete qualke video del gameplay postatelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro