Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le collisioni e il bs hanno deluso anche meIo sono un po' deluso, sia dall'assenza di un main character che da questo battle system. Hanno aggiunto la possibilità di passare da armi melee a quelle ranged ma da quanto stanno mostrando pare che queste ultime siano di gran lunga migliori. Poi le collisioni inesistenti.
Da un gioco che ti offro un background del genere ti aspetti il meglio sinceramente.
Mi hanno riproposto lo stesso identico BS di Xenoblade con alcune modifiche, anche quello era privo di collisioni. Dubito fortemente che le aggiungeranno, hanno voluto proprio mantenerlo così imho. La scelta dell'assenza del main character invece?le collisioni e il bs hanno deluso anche me
dovevano levare l'attacco automatico e l'impossibilità di curarsi/resuscitare
per le collisioni spero sistemino almeno quelle in combattimento
anno un annetto buono eh
E' proprio questo il problema, dovevano fare di più e migliorare delle componenti. Magari è presto per parlare ma la direzione che hanno voluto prendere è evidente per me.É Xenoblade con una grafica putente.
Dai su, lamentarsi per un capolavoro del genere è fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' proprio questo il problema, dovevano fare di più e migliorare delle componenti. Magari è presto per parlare ma la direzione che hanno voluto prendere è evidente per me.
TrueIo nel titolo metterei "downgrade per un caxxo"![]()
Uno dei pochi difetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl character design è veramente orrendo, spero si possa editare il pg, quel coso è orrendo
Da quello che ho capito è il prequel di xenoblade, se hai finito xeno dovresti aver capito a cosa è riferito l'acronimo b.l.a.d.e di cui si parla all'inizio del trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon riesco ancora a capacitarmene
Come li è venuto in mente di chiamarlo in quel modo
Xenoblade Chronicles X
Ma che roba è?
Non è fuoriluogo, il gioco si presenta bene ma al momento non mi faccio incantare solamente dall'ambientazione, quella ce l'hanno già fatta vedere col primo che la sanno fare. Mi aspettavo di più, tutto qui.Dai su, lamentarsi per un capolavoro del genere è fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però sembra ci saranno delle classi e che saranno intercambiabili durante i combattimentiMi hanno riproposto lo stesso identico BS di Xenoblade con alcune modifiche, anche quello era privo di collisioni. Dubito fortemente che le aggiungeranno, hanno voluto proprio mantenerlo così imho. La scelta dell'assenza del main character invece?
Ma si, rimane un titolo di spessore cavolo!però sembra ci saranno delle classi e che saranno intercambiabili durante i combattimenti
it's cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il primo l'avevano, potevano tirare fuori qualcosa di miglioreIl problema maggiore sui volti è l'animazione rigida che li rende molto da bambola. Ma ci vuole tanto tempo per animare bene e visto quanto è grosso e, se tanto mi da tanto, lungo, sto gioco non ne hanno.Poi anche il materiale e la texture della pelle non è granché; ma già se si fosse mosso più credibilmente la sensazione sarebbe stata decisamente migliore....se vogliamo bene a Monolight lo giustifichiamo come una scelta, ma in realtà, non c'hanno tempo di farli bene, è palese.
Carenti o più probabilmente sono troppi pochi gli animatori :nonso:, di sicuro hanno poco tempo.Tanto se lavori a quei livelli le cose le sai fare bene, la differenza nell'animazione lo fa il tempo che ci puoi dedicare ed in giochi vasti come questo e il predecessore, se curi tutto al meglio non li finisci più. Mi sa che per sviluppare una cosa del genere ci sono degli aspetti prioritari a una ottima animazione e privilegiano quelli.Per il primo l'avevano, potevano tirare fuori qualcosa di miglioreComincio a pensare che sono carenti sotto questo aspetto
![]()
Già probabilmente sarà così, se non erro cercavano pure personale tempo fa.Carenti o più probabilmente sono troppi pochi gli animatori :nonso:, di sicuro hanno poco tempo.Tanto se lavori a quei livelli le cose le sai fare bene, la differenza nell'animazione lo fa il tempo che ci puoi dedicare ed in giochi vasti come questo e il predecessore, se curi tutto al meglio non lo finisci più. Mi sa che per sviluppare una cosa del genere ci sono degli aspetti prioritari a una ottima animazione e privilegiano quelli.